
TRA BOMBAROLI CI SI INTENDE – VLADIMIR PUTIN E BENJAMIN NETANYAHU HANNO AVUTO UN COLLOQUIO TELEFONICO: È IL SECONDO CONTATTO TRA IL PRESIDENTE RUSSO E IL PREMIER ISRALIEANO IN UNA SETTIMANA – IL CAPO DEL CREMLINO, ALLEATO NUMERO UNO DELL’IRAN, AVREBBE RIBADITO A “BIBI” LA SUA DISPONIBILITÀ A FACILITARE I NEGOZIATI SUL PROGRAMMA NUCLEARE DI TEHERAN (MA PER ISRAELE, NON CI DEVONO ESSERE NEGOZIATI: L’IRAN DEVE RINUNCIARE ALLA BOMBA E BASTA)
NETANYAHU PARLA CON PUTIN, SECONDA VOLTA IN POCHI GIORNI
(ANSA) - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha avuto un colloquio telefonico con il presidente russo Vladimir Putin per la seconda volta nell'arco di una settimana. Lo riferisce l'ufficio del primo ministro.
MEDIORIENTE: PUTIN A NETANYAHU, DISPOSTO A FACILITARE NEGOZIATI NUCLEARE IRAN RO
(LaPresse) - Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha confermato che il presidente russo Vladimir Putin ha avuto una conversazione telefonica con il premier israeliano Benjamin Netanyahu.
Putin ha ribadito che Mosca sostiene con coerenza una risoluzione pacifica dei conflitti in Medioriente e ha dichiarato la sua disponibilità a facilitare i negoziati sul programma nucleare iraniano, riferisce l'agenzia russa Ria Novosti. L'ultima conversazione tra i due leader risaliva al 28 luglio. Anche allora Putin e Netanyahu avevano discusso della situazione in Medioriente.