LE BUGIE DELLA CANCELLIERI - IL GIALLO DEI CONTI INPS A RISCHIO - PRIMA CASA, NIENTE TASSA PER L’80%

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Il giallo dei conti Inps a rischio. Redditi, imprenditori ‘poveri'". In apertura: "Un appello alla concordia". Editoriale di Antonio Polito: "Ognun per sé senza vergogna". In un riquadro: "Nel Pd si riapre il caso Cancellieri". Accanto: "Gli errori dei liberisti, la prepotenza dei privilegi". In basso: "Una bimba in affido a una coppia gay"; "La rimonta dell'Italia nella giustizia civile".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Le bugie della Cancellieri". Accanto a sinistra: "Napolitano al Papa ‘Lei ci insegna il dialogo ma il clima è avvelenato'". Al centro: "Evasione, la beffa dei redditi Irpef dipendenti più ricchi degli imprenditori". Accanto: "Processo alla Germania rimasta senza memoria". In basso a sinistra: "Atac, così i manager nascosero lo scandalo". A destra: "Il quartiere anti-crisi con i palazzi di legno".

LA STAMPA - In apertura: "Prima casa, niente tassa per l'80%". Editoriale di Marcello Sorgi: "Francesco alleato di Napolitano". Di spalla: "Einaudi 80 anni di libri che durano". Al centro: "La baby prostituta: sembrava un gioco". Accanto: "E Roma impazzisce per la Diva". In basso: "Poveri ricchi".

IL GIORNALE - In apertura: "A rischio le pensioni". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Questo governo non serve". Di spalla: "Berlusconi tira dritto spaccatura più vicina (anche nella sinistra)". Sotto: "È meglio tornare allo statuto albertino". Al centro: "Cancellieri, nuovi guai. C'è aria di dimissioni". In un riquadro: "I tassi scendono, ma non per noi". In basso: "Mettiamo una croce sugli eurocretini".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Alitalia, no di Air France all'aumento di capitale". In un riquadro: "Se c'è un'alternativa batta un colpo". Editoriale di Guido Gentili: "Le nuove cronache da un Paese bloccato". Di spalla: "Cancellieri-Ligresti: nuove telefonate Per Letta caso chiuso". Al centro: "Salta il taglio delle bollette". In basso: "Bazoli rivendica la (sua) ‘banca per il sistema'".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Seconde case e negozi, più tasse". Sotto: "Inps, il caso dell'allarme sui conti Pesano 10 miliardi di debito pubblico"; "Air France dice no all'aumento per Alitalia ora in pole c'è Etihad". Al centro, fotonotizia: "Napolitano al Papa: in Italia clima avvelenato". Accanto: "Cancellieri, tornano tensioni per il governo". In basso: "La gita di Maxi, Wanda e Icardi il triangolo nell'era di twitter".

IL TEMPO - In alto: "Cav ultimo atto, Alfano pronto all'addio". In apertura: "‘Perché ci prostituivamo? Tutto è iniziato per gioco...". A sinistra, commento di Giuseppe Romeo: "Noi giovani del Pdl siamo stufi dei vostri litigi". Al centro, fotonotizia: "Cani a peso d'oro ecco il business a quattro zampe".

IL FATTO QUOTIDIANO - In alto: "L'ultima trovata di B., Galliani ad di Forza Italia". In apertura: "Sfiducia Cancellieri i contorcimenti del Pd". Di spalla, Marco Travaglio: "Anna Maria Pinocchieri". Al centro: "Telecom Italia, svendita continua: ceduto nella notte il ramo argentino". In basso: "I tagli delle Poste: pacchi e raccomandate per 1.200 tonnellate bloccati nei depositi".

 

 

cancellieri e pelusoANNAMARIA CANCELLIERI resize TELECOM c c fa a ca dd alitalia vignettaWANDA NARA giovane prostituta baby_prostitute

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...