pam bondi

CASA BIANCA TURBO-CAFONAL – LA MINISTRA DELLA GIUSTIZIA AMERICANA, PAM BONDI, PIÙ CHE PER I SUOI PROVVEDIMENTI DA PROCURATRICE GENERALE, SI STA FACENDO NOTARE PER I SUOI OUTFIT HORROR – VESTITI ROSA, ABITI COLOR AVENA MASTICATA E TANTI FIOCCHI E CONTROFIOCCHI: BREVE CARRELLATA DEI SUOI PEGGIORI LOOK – LA STIMA “PARTICOLARE” CHE LE RISERVA TRUMP SOMIGLIA A QUELLA RIPOSTA IN PASSATO PER L’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. DIETRO LA LONTANANZA DI MELANIA DALLA CASA BIANCA CI SAREBBE PROPRIO L’ATTIVISMO DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI

 

 

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDI - UNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

https://www.dagospia.com/politica/flash-passioncelle-trumpiane-negli-states-si-vocifera-vicinanza-donald-430812

 

 

GLI OUTFIT PIÙ INAPPROPRIATI MAI INDOSSATI DA PAM BONDI

Traduzione di un estratto dell’articolo di Carissa Jean Mares per https://www.thelist.com/

 

PAM BONDI

Dall’incarico di Procuratrice Generale della Florida fino alla conquista un posto ambito nel gabinetto […] di Donald Trump, Pam Bondi ha sempre tenuto alta la testa […].

 

Dopo il ritiro della candidatura di Matt Gaetz come Procuratore Generale degli Stati Uniti, travolto da una serie di scandali, Bondi non ha perso tempo a farsi avanti. Con una carriera […] interamente costruita in Florida, è stata protagonista di scelte giudiziarie favorevoli a Trump in diversi procedimenti intentati nello Stato.

 

Che si sia trattato di una mancata volontà di procedere contro di lui, o di un aiuto più discreto dietro le quinte, Bondi ha saputo ritagliarsi un posto fisso nel suo entourage. Ma ora che è sotto i riflettori della scena politica internazionale, non mancano critiche al suo passato… né ai suoi abiti.

 

Il vestito rosa shocking al club del governatore

pam bondi a un compleanno di una amica

Nel 2016, Bondi ha pubblicato su Instagram una foto in cui la si vede festeggiare il compleanno di un’amica con un gruppo di conoscenti. L’immagine sembra essere stata scattata al Governor’s Club di Tallahassee. Le altre invitate indossano un mix equilibrato tra abiti da ufficio e look da aperitivo. Ma è il vestito rosa acceso di Bondi a catturare tutta l’attenzione.

 

In quella foto d’archivio, Bondi è quasi irriconoscibile — forse a causa di qualche ritocco estetico, ma soprattutto perché è raro vederla con un look così vistoso. Di solito preferisce abiti più sobri e chiusi; in quell’occasione invece mostra le braccia e sceglie un modello con una vita bassa poco valorizzante.

 

pam bondi

Il nodo laterale all’altezza dei fianchi conferisce un effetto cadente poco lusinghiero, reso ancora più vistoso dal colore neon dell’abito. Forse l’inizio di un percorso stilistico guidato da consigli poco affidabili.

 

I fiocchi alla Guilfoyle: un Natale alla Casa Bianca

Durante le festività natalizie del 2018, Bondi è apparsa su Instagram in posa con John Wakefield alla Casa Bianca. In quel periodo, la relazione tra i due era ancora ambigua — dopo la fine della sua storia con Greg Henderson, né conferme né smentite sul nuovo compagno. Ma farsi fotografare insieme sotto l’albero non è esattamente un gesto neutro.

 

john wakefield e pam bondi alla casa bianca

Tuttavia, più delle implicazioni sentimentali, a far discutere sono i giganteschi fiocchi presenti sul vestito di Bondi. Forse ispirata da Kimberly Guilfoyle, nota per lo stesso stile ridondante, Bondi ha indossato una manica a campana sormontata da fiocchi esagerati.

 

Il risultato è stato un look tanto drammatico quanto sbilanciato. Il color crema dell’abito sembrava fuori stagione, e nel complesso mancava di coerenza. Ma visto che Melania Trump quell’anno ebbe grandi difficoltà a decorare la Casa Bianca per Natale, si può forse perdonare anche questo scivolone.

 

L’incidente con le balze rosa

pam bondi alla manifestazione di women for trump

Nel 2020, Bondi si è ritrovata in prima linea nella campagna per attrarre l’elettorato femminile verso Trump. In un post su Instagram, appare circondata da sostenitrici con la didascalia “Sarasota Women For Trump!!!”. Ma il suo outfit ha fatto alzare più di un sopracciglio.

 

I pantaloni bianchi, larghi, con bottoni decorativi, richiamavano vagamente lo stile “sailor” […]. […]Tuttavia, la camicia abbinata — rosa pallido, inadatta alla luce accecante della Florida — era un disastro di rouches: doppie balze dal colletto fino quasi alle ginocchia. Il tutto dava l’idea di un costume teatrale più che di un abbigliamento da comizio politico.

 

Il disastro del Derby con Kimberly Guilfoyle

kimberly guilfoyle donald trump e pam bondi al kentucky derby

In un altro post Instagram, Bondi ha celebrato una “giornata fantastica al Derby!” immortalata accanto a Donald Trump e Kimberly Guilfoyle. Ma l’outfit scelto per il Kentucky Derby, celebre per i cappelli sontuosi e gli abiti eleganti, è stato un mezzo fallimento.

 

Il cappello rosso gigante, troppo grande e strutturalmente instabile, in altre foto appariva piegato, quasi informe — forse un pezzo economico poco adatto a un evento tanto mondano. L’abito, con un motivo stampato che cercava di sembrare pregiato, non riusciva a convincere né nella linea né nel tessuto. La presenza di Guilfoyle […] potrebbe aver contribuito al naufragio stilistico di Bondi. […]

 

L’abito irlandese che forse merita delle scuse

pam bondi john wakefield

Dopo due matrimoni falliti e un fidanzamento terminato, sembra che Bondi abbia trovato una certa stabilità con John Wakefield. I due sono stati avvistati insieme a eventi e partite dei Buccaneers fin dal 2017, pur mantenendo il massimo riserbo sulla loro relazione.

 

Tuttavia, la riservatezza sentimentale non ha impedito a Bondi di condividere su Instagram scatti della loro vita insieme. A giugno 2022 ha pubblicato una tenera foto in posa con Wakefield tra le colline verdi d’Irlanda. La didascalia recita semplicemente: “Doombeg, Ireland”. Ma mentre l’acconciatura di Bondi è sobria, l’abito lascia perplessi.

 

Il color avena non valorizza l’incarnato di Bondi, soprattutto in contrasto con l’abbronzatura della Florida. Il modello è ancor più discutibile: vita bassa, scollo off-shoulder, maniche gonfie e una gonna che richiama un’estetica anni ’70-’80 difficile da decifrare. L’insieme risulta pesante e poco armonioso, una scelta curiosa per un viaggio in Irlanda. Speriamo che gli abitanti locali non ne siano rimasti troppo turbati. Fortunatamente, Bondi ha abbastanza outfit ben riusciti nell’armadio per riscattarsi.

pam bondi donald trump pam bondi donald trump pam bondi pam bondi pam bondi pam bondi 3TRUMP E PAM BONDI PAM BONDI donald trump pam bondi 1PAM BONDITRUMP E PAM BONDIpam bondi 2PAM BONDI

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...