azalia amineva imane khelif

CAZZOTTI E SOSPETTI: PUTIN SI INSINUA TRA I CROMOSOMI DI IMANE KHELIF – I TROLL DEL CREMLINO RILANCIANO SU TWITTER UN VIDEO DELLA BONISSIMA PUGILE RUSSA, AZALIA AMINEVA, CHE SPERNACCHIA L’ALGERINA ACCUSATA DI ESSERE UN UOMO: “TI RICORDI QUANDO COMBATTEMMO AI MONDIALI DEL 2023 IN INDIA E TI MANDAI AL TAPPETO? SONO PRONTA A RIPETERE”. PECCATO CHE IN QUELL’OCCASIONE FU IMANE KHELIF A VINCERE, PER POI ESSERE SQUALIFICATA DALL’IBA, L’ASSOCIAZIONE DELLA BOXE PRESIEDUTA DAL TURBO PUTINIANO UMAR KREMLEV (FINITO A STRACCI CON IL COMITATO OLIMPICO INTERNAZIONALE)

 

 

IMANE KHELIF

DAGONEWS

Putin indossa i guantoni! La vicenda della pugile algerina Imane Khelif, accusata di essere un uomo, è strumentalizzata non soltanto dalla politica italiana, ma anche e soprattutto dalla propaganda russa.

 

I dubbi sul fatto che ci sia la manona del Cremlino dietro all’amplificazione social del caso, questa volta, non vengono solo dai soliti giornalisti ossessionati dai russi e dalla Wagner, ma sono legittimi.

 

Il motivo per cui i commenti sulla Khelif puzzano lontano un miglio di troll putiniani è legato alla figura di Umar Kremlev. Kremlev è un fedelissimo di “Mad Vlad”. Grazie ai soldi del colosso russo Gazprom è riuscito a conquistare influenza e potere, mettendo le mani sulla International Boxe Association, l’ente che gestisce (o sarebbe meglio dire, gestiva) il pugilato mondiale ed è entrato in rotta di collisione con il Comitato olimpico.

il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif 2

 

A questa trama di sospetti e cazzotti, in cui è entrata suo malgrado l’italiana Angela Carini, che si è ritirata dopo appena 46 secondi dall’incontro con la Khelif, si è aggiunto nelle ultime ore un nuovo capitolo.

 

Da ieri sera infatti, su Twitter gli account filorussi, parliamo di profili con centinaia di migliaia di followers, stanno rilanciando un video girato dalla pugile russa Azalia Amineva.

 

La bella e biondissima atleta, nel filmato, accarezza un gattino e si rivolge a Imane Khelif: “Ciao Imane”, dice la Amineva, “ricordi quando combattemmo ai mondiali del 2023 in India? Dove ti misi a terra? Sono pronta a ripetere quel momento e spedirti di nuovo al tappeto”.

 

La pugile fa anche riferimento a presunte donne maltrattate da Imane. Bene, anzi, malissimo: le due pugili si sono effettivamente incontrate a Nuova Dehli nel 2023, ma a vincere è stata Imane Khalif, che poi, dopo aver sconfitto anche una pugile uzbeka in semifinale, è stata squalificata prima della finale proprio dall’Iba guidata da Kremlev.

 

 

VLADIMIR PUTIN CON UMAR KREMLEV

Perché i russi, dopo tutto il caos di questi giorni, da ieri stanno facendo circolare il video della loro campionessa, che dice di aver mandato al tappeto l’iper-androgina Khelif (durante un match può capitare) ma che nasconde di essere stata sconfitta? Si tratta di una contraddizione mica male: se l’obiettivo è dimostrare, come sostengono i troll russi, che Khelif è un uomo, non converrebbe ricordare le sue vittorie, per alimentare l’ipotesi di un vantaggio competitivo? O forse mandare avanti una bonona biondissima serve solo a far vedere la differenza tra le donne slave e quelle algerine?

 

IMANE KHELIF SCONFITTA DA NAVBAKHOR KHAMIDOVA

NEI GUANTONI C’È LA MANONA DI PUTIN – UMAR KREMLEV, IL CAPO DELL’IBA, L’ENTE DELLA BOXE MONDIALE IN CONFLITTO CON IL COMITATO OLIMPICO, È UN PUTINIANO DI FERRO: CON I SOLDI DEL COLOSSO RUSSO GAZPROM HA CONQUISTATO INFLUENZA E POTERE. E IN QUESTI GIORNI È IMPEGNATO IN UNA CAMPAGNA CONTRO LE OLIMPIADI PARIGINE (“SODOMIA”), E SI È BUTTATO A PESCE SUL CASO DELLA PUGILE ALGERINA INTERSEX IMANE KHELIF, OFFRENDO UN PREMIO DA 100MILA DOLLARI AD ANGELA CARINI. MA LA FEDERAZIONE ITALIANA HA RIFIUTATO…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/guantoni-rsquo-nbsp-manona-putin-ndash-umar-kremlev-403864.htm

 

 

ANGELA CARINI IN LACRIME DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF

LA SORA GIORGIA HA PESTATO UN... GUANTONE – L’ATTACCO DELLA MELONI AL COMITATO OLIMPICO SULLA VICENDA DELLA PUGILE ALGERINA IPERSEX IMANE KHALIF È UN ASSIST CLAMOROSO ALLA PROPAGANDA PUTINIANA – L’IBA, L’ENTE CHE GESTISCE IL PUGILATO DILETTANTISTICO, ESPLUSO DALLE OLIMPIADI PER CORRUZIONE, È GUIDATO DA UN FEDELISSIMO DI “MAD VLAD”, UMAR KREMLEV. È LUI CHE VOLEVA PREMIARE LA PUGILE ITALIANA ANGELA CARINI CON 100MILA DOLLARI, SCATENANDO L'INDIGNAZIONE DEL CIO ("QUESTO LA DICE LUNGA") - PREGIUDICATO, AMICO DEI NARCOS, OLIGARCA DELLE SCOMMESSE: IL RITRATTO DI KREMLEV

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/sora-giorgia-ha-pestato-guantone-ndash-rsquo-attacco-403913.htm

Azalia Amineva

Azalia Amineva il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif 1IMANE KHELIFIMANE KHELIFIMANE KHELIF IMANE KHELIF Brianda Tamara Cruz Sandovalangela carini imane khelif ANGELA CARINI SI RITIRA DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIFangela carini imane khelif imane khelif anna luca hamori ANGELA CARINI SI RITIRA DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIFimane khelif vince anche con anna luca hanori IMANE KHELIF - ANGELA CARINI angela carini in lacrime dopo l'incontro con imane khelif imane khelif vince anche con anna luca hanori imane khelif dopo l incontro con anna luca hamori imane khelif imane khelif vs anna luca hamoriimane khelif vs anna luca hamori 2ITALIANI BRAVA GENDER - MEME IL GIORNALONE - LA STAMPA imane khelif vs anna luca hamori 3imane khelif vs anna luca hamori IMANE KHELIF - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA LE POLEMICHE OLIMPICHE DELL ITALIA - VIGNETTA BY LELE CORVI - IL GIORNALONE - LA STAMPA il video di Azalia Amineva contro Imane KhelifIMANE KHELIFIMANE KHELIFIMANE KHELIFil video di Azalia Amineva contro Imane Khelif 2 il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif IMANE KHELIF SCONFITTA AI MONDIALI DEL 2023

UMAR KREMLEV

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?