FROCIONI CONTRO - IN UN’INTERVISTA A GAY.IT, CECCHI PAONE ESALTA IL BERLUSCONI OMOFRIENDLY (“AMA NOI GAY E HA SEMPRE DIFESO I NOSTRI DIRITTI”) E IL PRESIDENTE DELL’ARCIGAY ITALIA LO ATTACCA: “FORZA ITALIA E’ OMOFOBO”

Intervista radio a gay.it
http://www.gay.it/video/cecchi-paone-vi-spiego-il-mio-spot-se-perdo-e-colpa-di-arcigay

Alberto Dandolo per Dagospia

E' un fiume in piena Alessandro "Checca" Paone sul sito gay più autorevole d'Italia www.gay.it. E non le manda a dire a nessuno.
In un' intervista telefonica il candidato per il Sud per "Farsa Italia" alle Europee ce ne ha per tutti, tranne che per il suo "pigmalione-editore-presidente" Banana e per la sua fonte d'ispirazione politica, l' evergreen Marco Pannella.

"Berlusconi ama noi gay ( ma non aveva detto meglio puttanieri che froci?). E ha sempre difeso i nostri diritti. Quando, in accordo con lui ( ma perché glie doveva chiedere il permesso per continuare a lavorare nelle sue Reti?), feci il mio coming-out mi sostenne e mi diede una grossa mano. Si fece addirittura fotografare con me mentre m'abbracciava ( che culo!). E fece dei manifesti giganti con noi due assieme!".

Alessandro più invasato di un tarantolato, continua: "Forza Italia è in questa competizione elettorale l'unico partito politico che ha candidato un gay dichiarato. Il Pd e i movimenti di sinistra non hanno in lista omosessuali che dichiarano di essere tali."

E dice: "Oltre che a Berlusconi io devo molto anche a Marco Panella. L'unico politico italiano ad aver dichiarato la sua bisessualità e ad aver lottato per i nostri diritti!. Devo molto anche a Papa Francesco che per la prima volta nella storia della Chiesa non ha messo un muro tra noi e la dottrina. Certo non potrà mai ammettere il matrimonio tra uomini. Andrebbe contro il dogma. E poi devo anche molto alla mia ex moglie Cristina e al mio cane".

In effetti un gay senza cane è come la Marini senza il suo truccatore Pablo al seguito. Come dargli torto. E poi se la prende anche con Arcigay": mi hanno sempre sfruttato, per 10 anni. Sono brutta gente". Ma che gli avranno fatto? Almeno se non verrà eletto sappiamo cosa ha intenzione di fare: il reality "Pechino Express" e il giurato di Mister Gay Italia in quel di Torre del Lago questa estate.

Non si è fatta attendere la risposta di Flavio Romani presidente di Arcigay Italia: "Cecchi Paone straparla, non ha il senso della misura e della realtà. Se perderà le elezioni non è certo per colpa nostra come dice lui. Forse è nervoso, è sotto campagna elettorale. E poi Forza Italia è un partito dichiaratamente omofobo. Oltre a Iva Zanicchi è importante ricordare che il partito di Cecchi Paone è palesemente anti-gay nel suo complesso" Insomma è guerra aperta tra i giornalista e l'associazionismo gayo che conta. Come spesso capita nel Paese di Pittbimbo nemmeno tra "froci" è possibile mettersi d'accordo!

 

 

cecchi paone a giass con luca e paolo per i froci insigni Alessandro Cecchi Paone ELENA BONELLI ALESSANDRO CECCHI PAONE Cecchi Paone modera il dibattito della gran loggia con Bonvecchio Gambi Jucci Levi della Torre Tawfik Viroli CECCHI PAONElap019 alessandro cecchi paone

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…