francesco rocca arianna meloni

COM’ERA LA STORIELLA CHE ARIANNA MELONI ERA UNA “PRIVATA CITTADINA” CHE “NON RICOPRE INCARICHI PUBBLICI”? LA SORELLA D’ITALIA OGGI HA ACCOMPAGNATO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO ALLA CENTRALE OPERATIVA DEL 118 E NELLA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE. E IL PD PROTESTA: "A CHE TITOLO? QUESTI LUOGHI DEVONO RIMANERE SPAZI ISTITUZIONALI"  – DUE ANNI FA LA DUCETTA DIFESE LA SORELLA DOPO UNA VIGNETTA DEL “FATTO” DEFINENDOLA “UNA PERSONA CHE NON RICOPRE INCARICHI PUBBLICI, COLPEVOLE SOLO DI ESSERE MIA SORELLA”

arianna meloni francesco rocca MARIA GRAZIA Cacciamani

FERRAGOSTO: ROCCA IN VISITA A PROTEZIONE CIVILE CON ARIANNA MELONI (LaPresse) - Il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca insieme ad Arianna Meloni della Segreteria Politica di Fratelli d’Italia, ha fatto visita alla Centrale Operativa del 118, accolto dal direttore dottor Narciso Mostarda e dagli operatori.

 

Si è poi recato nelle sedi alla Protezione Civile Regionale e del NUE 112, dove è stato ricevuto dal direttore dottor Massimo La Pietra. Si è inoltre intrattenuto con volontari, forze dell’ordine e uomini del Corpo dei Vigili del Fuoco.

 

"Oggi, nella giornata di Ferragosto, ho voluto portare la mia vicinanza a chi, anche in un giorno di festa, lavora in prima linea per la sicurezza dei cittadini", ha dichiarato il presidente della Regione Lazio.

 

"A tutti loro voglio dire grazie per la dedizione, la professionalità e il cuore con cui, ogni giorno, garantiscono la sicurezza e l’incolumità fisica e morale di tutti noi. Lo fanno anche sacrificando tempo con le proprie famiglie, pronti a rispondere alle emergenze in qualsiasi momento. La loro presenza costante è un pilastro della nostra comunità", ha concluso il presidente Franceso Rocca.

 

ARIANNA MELONI FRANCESCO ROCCA

FERRAGOSTO: A. MELONI, 'GRAZIE A UOMINI E DONNE IN DIVISA, OPERATORI E VOLONTARI'

(Adnkronos) - "Auguro a tutti gli italiani un felice Ferragosto e un meritato riposo. Oggi, con il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, abbiamo deciso di fare visita alla sede operativa del 118, a quella del numero unico e alla sede operativa della Protezione Civile.

 

Abbiamo scelto sedi simboliche, ma vogliamo ringraziare tutti gli uomini e le donne in divisa, gli operatori e le migliaia di volontari. Abbiamo voluto testimoniare la nostra riconoscenza a chi, come loro, ha deciso di dedicare la propria esistenza alla tutela della vita umana, alla salute, alla gestione delle emergenze e alla sicurezza dei cittadini". Lo scrive su Facebook Arianna Meloni, capo della segreteria politica e responsabile del tesseramento di Fratelli d'Italia.

 

arianna meloni - francesco rocca - maria grazia cacciamani

"Un sincero ringraziamento al personale della Guardia Costiera che in queste ore, e come sempre, tutela le nostre coste e allo stesso tempo salva vite umane. Un grazie ai Vigili del Fuoco, impegnati su tutto il territorio nazionale. Grazie a chi presidia le corsie degli ospedali e non si stanca mai di fornirci supporto e cura. Grazie alle donne e agli uomini in divisa che garantiscono la sicurezza anche in queste ore nelle quali tante grandi città si sono svuotate.

 

Grazie davvero a ciascuno di voi: la vostra è una autentica missione e come tale la vivete, portandola avanti con dedizione, sacrificio, professionalità, amore e straordinario senso del dovere. A noi il compito di ringraziarvi ma soprattutto di sostenervi, promettendovi ogni giorno che non sarete mai soli. Perché l'Italia che vogliamo costruire è una comunità in cui la solidarietà e il mutuo soccorso possano essere riconosciute come base dell'identità nazionale. Un'Italia che sa correre, ma che non lascia indietro nessuno. Mai", conclude.

giorgia meloni con la sorella arianna e patrizia scurti

 

PD, A CHE TITOLO ROCCA PORTA ARIANNA MELONI A PROTEZIONE CIVILE?

(ANSA) - "Nel fare i nostri migliori auguri di buon Ferragosto alla Protezione Civile, alla Centrale Operativa del 118, al NUE 112, ai volontari, alle forze dell'ordine e ai Vigili del Fuoco, ringraziandoli per l'impegno con cui, anche in un giorno di festa, garantiscono la sicurezza dei cittadini, rivolgiamo un augurio anche al Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e ad Arianna Meloni.

 

ARIANNA MELONI FRANCESCO ROCCA

Ci chiediamo solamente a che titolo il Presidente della Regione si sia fatto accompagnare in visita dal capo della segreteria politica di Fratelli d'Italia. Questi luoghi devono rimanere spazi istituzionali, dedicati al lavoro silenzioso e prezioso di chi è in prima linea ogni giorno. Il rispetto delle istituzioni significa non piegarle a interessi di parte o a logiche di propaganda". Così in una nota il Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale del Lazio.

POST DI ARIANNA MELONI PER IL COMPLEANNO DELLA SORELLA GIORGIA giorgia arianna meloniarianna e giorgia meloni

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...