piero sansonetti matteo renzi

"NON LASCIO MA RADDOPPIO” (ANCHE LO STIPENDIO?) – MATTEO RENZI GONGOLA IN CONFERENZA STAMPA, ANNUNCIANDO CHE SARÀ DIRETTORE DEL “RIFORMISTA” PER UN ANNO. TRA UN SIPARIETTO CON SANSONETTI E BATTUTE CON I GIORNALISTI IN SALA, MATTEONZO DICE DI AVER CHIAMATO GIORGIA MELONI: “È STATA LA PRIMA A SAPERE LA NOTIZIA” – LA BATTUTA SULLA SCHLEIN: “IL VOTO IN FRIULI? NON CI HANNO VISTO ARRIVARE, INFATTI HANNO VISTO ARRIVARE SOLO FEDRIGA…” - I TWEET: "FINALMENTE L'ARABIA SAUDITA AVRÀ IL SUO HOUSE ORGAN"; "RENZI DIRETTORE DI UN QUOTIDIANO È UN'OFFESA AL MESTIERE DI GIORNALISTA"

 

PIERO SANSONETTI MATTEO RENZI - RIFORMISTA

Editoria: Renzi, ritorno Unità grande scommessa

(ANSA) - "Ringrazio Sansonetti per il lavoro di questi anni" al Riformista, ora che dirige l'Unità "sarà affascinante capire su quali temi l'Unità si caratterizzerà, sarà bello dialogare e discutere a distanza. Credo che la vera notizia sia il ritorno dell'Unità in edicola. Una garnde scommessa". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver accettato la direzione del Riformista. (ANSA).

 

Renzi, non lascio l'impegno in politica ma raddoppio

(ANSA) - "Non lascio ma raddoppio, continuerò a fare il parlamentare di opposizione, a intervenire in Aula, a fare esattamente quello che stavo facendo, ma ci metto sopra un carico da novanta, tentando di fare un'operazione che serve al Paese". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver assunto la direzione del Riformista. "Sarò direttore per un anno, poi vedremo cosa fare da grandi", ha aggiunto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver accettato la direzione del Riformista.

MATTEO RENZI ALFREDO ROMEO PIERO SANSONETTI

 

Editoria: Renzi, ho chiamato Meloni, prima a sapere notizia

(ANSA) - "Stamani ho chiamato la presidente del consiglio, di cui sono un fiero oppositore e a cui non lasceremo passare mezza virgola, per informarla. E' stata la prima a sapere questa notizia". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver accettato la direzione del Riformista.

 

Renzi, resto convinto della proposta politica del Terzo polo

(ANSA) - "Sono convinto che lo spazio del terzo polo ci sia e sia ampio, sono convinto della proposta politica del terzo polo, ma credo che il Riformista debba andare oltre il terzo polo". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma. Terzo polo? "Non lascio ma raddoppio. A Calenda l'ho detto e mi è parso entusiasta". "Sono iscritto a Iv e sarò iscritto al terzo polo, il partito unico terminerà entro l'anno. Al momento di candidato vedo solo Calenda, se ne arriverà uno alternativo o più di uno lo comunicheranno gli interessati, io non sono nella partita delle leadership del terzo polo, che si è chiusa quando chiesi a Carlo di fare un passo avanti. Io sarò un leale collaboratore del terzo polo, io ci credo davvero. A Calenda tocca il compito di gestire questa fase io nel mio piccolo do una mano", aggiunge Renzi.

MATTEO RENZI - MARATONA DI MILANO

 

Fvg: Renzi, hanno visto arrivare solo Fedriga

(ANSA) - Il voto in Friuli? "Non ci hanno visto arrivare, infatti hanno visto arrivare solo Fedriga. Non la Schelin, non il terzo polo, non il M5s, sono andate maluccio. Non ci hanno visto arrivare, hanno visto arrivare solo Fedriga". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma.

 

Renzi, grande in bocca al lupo a Berlusconi

(ANSA) - "Un grande in bocca al lupo a Silvio Berlusconi, che è stato di nuovo ricoverato al San Raffaele". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma.

 

Editoria: Sansonetti,equilibri spostati a destra,ora cambia

(ANSA) - "C'era un vuoto, il centrosinistra non ha giornali, Romeo ha avuto l'idea geniale di chiedere a Matteo Renzi di dirigere il Riformista, e lui ha accettato. Al momento ci sono equilibri editoriali spostati a destra. Ora le cose cambiano, con due giornali importanti, come l'Unità e il Riformista. Faremo due giornali molto diversi". Lo ha detto Piero Sansonetti in conferenza stampa a Roma per l'annuncio della direzione del Riformista a Matteo Renzi

 

 

Articoli correlati

FLASH! - MATTEO RENZI SARA IL NUOVO DIRETTORE DEL \'RIFORMISTA\'. LO ANNUNCIA IL QUOTIDIANO...

SELVAGGIA LUCARELLI RANDELLA MATTEONZO RENZI, NEO-DIRETTORE DEL \'RIFORMISTA\': \'CHISSA...

 

 

 

 

matteo renzi nuovo direttore del riformista - meme RENZI D ARABIA - BY MACONDO MATTEO RENZI CARLO CALENDA BY MACONDO supposta democrazia matteo renzi vignetta di riccardo mannelli MATTEO RENZI CON IL QUADERNO ROSSO CON LE PRESUNTE VIOLAZIONI COMMESSE NEI SUOI CONFRONTI DAI PM DI FIRENZEMATTEO RENZI CON IL QUADERNO ROSSO CON LE PRESUNTE VIOLAZIONI COMMESSE NEI SUOI CONFRONTI DAI PM DI FIRENZEmatteo renzi vignetta di riccardo mannelli PIERO SANSONETTI E MATTEO RENZI IN CONFERENZA STAMPA

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…