piero sansonetti matteo renzi

"NON LASCIO MA RADDOPPIO” (ANCHE LO STIPENDIO?) – MATTEO RENZI GONGOLA IN CONFERENZA STAMPA, ANNUNCIANDO CHE SARÀ DIRETTORE DEL “RIFORMISTA” PER UN ANNO. TRA UN SIPARIETTO CON SANSONETTI E BATTUTE CON I GIORNALISTI IN SALA, MATTEONZO DICE DI AVER CHIAMATO GIORGIA MELONI: “È STATA LA PRIMA A SAPERE LA NOTIZIA” – LA BATTUTA SULLA SCHLEIN: “IL VOTO IN FRIULI? NON CI HANNO VISTO ARRIVARE, INFATTI HANNO VISTO ARRIVARE SOLO FEDRIGA…” - I TWEET: "FINALMENTE L'ARABIA SAUDITA AVRÀ IL SUO HOUSE ORGAN"; "RENZI DIRETTORE DI UN QUOTIDIANO È UN'OFFESA AL MESTIERE DI GIORNALISTA"

 

PIERO SANSONETTI MATTEO RENZI - RIFORMISTA

Editoria: Renzi, ritorno Unità grande scommessa

(ANSA) - "Ringrazio Sansonetti per il lavoro di questi anni" al Riformista, ora che dirige l'Unità "sarà affascinante capire su quali temi l'Unità si caratterizzerà, sarà bello dialogare e discutere a distanza. Credo che la vera notizia sia il ritorno dell'Unità in edicola. Una garnde scommessa". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver accettato la direzione del Riformista. (ANSA).

 

Renzi, non lascio l'impegno in politica ma raddoppio

(ANSA) - "Non lascio ma raddoppio, continuerò a fare il parlamentare di opposizione, a intervenire in Aula, a fare esattamente quello che stavo facendo, ma ci metto sopra un carico da novanta, tentando di fare un'operazione che serve al Paese". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver assunto la direzione del Riformista. "Sarò direttore per un anno, poi vedremo cosa fare da grandi", ha aggiunto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver accettato la direzione del Riformista.

MATTEO RENZI ALFREDO ROMEO PIERO SANSONETTI

 

Editoria: Renzi, ho chiamato Meloni, prima a sapere notizia

(ANSA) - "Stamani ho chiamato la presidente del consiglio, di cui sono un fiero oppositore e a cui non lasceremo passare mezza virgola, per informarla. E' stata la prima a sapere questa notizia". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver accettato la direzione del Riformista.

 

Renzi, resto convinto della proposta politica del Terzo polo

(ANSA) - "Sono convinto che lo spazio del terzo polo ci sia e sia ampio, sono convinto della proposta politica del terzo polo, ma credo che il Riformista debba andare oltre il terzo polo". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma. Terzo polo? "Non lascio ma raddoppio. A Calenda l'ho detto e mi è parso entusiasta". "Sono iscritto a Iv e sarò iscritto al terzo polo, il partito unico terminerà entro l'anno. Al momento di candidato vedo solo Calenda, se ne arriverà uno alternativo o più di uno lo comunicheranno gli interessati, io non sono nella partita delle leadership del terzo polo, che si è chiusa quando chiesi a Carlo di fare un passo avanti. Io sarò un leale collaboratore del terzo polo, io ci credo davvero. A Calenda tocca il compito di gestire questa fase io nel mio piccolo do una mano", aggiunge Renzi.

MATTEO RENZI - MARATONA DI MILANO

 

Fvg: Renzi, hanno visto arrivare solo Fedriga

(ANSA) - Il voto in Friuli? "Non ci hanno visto arrivare, infatti hanno visto arrivare solo Fedriga. Non la Schelin, non il terzo polo, non il M5s, sono andate maluccio. Non ci hanno visto arrivare, hanno visto arrivare solo Fedriga". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma.

 

Renzi, grande in bocca al lupo a Berlusconi

(ANSA) - "Un grande in bocca al lupo a Silvio Berlusconi, che è stato di nuovo ricoverato al San Raffaele". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa a Roma.

 

Editoria: Sansonetti,equilibri spostati a destra,ora cambia

(ANSA) - "C'era un vuoto, il centrosinistra non ha giornali, Romeo ha avuto l'idea geniale di chiedere a Matteo Renzi di dirigere il Riformista, e lui ha accettato. Al momento ci sono equilibri editoriali spostati a destra. Ora le cose cambiano, con due giornali importanti, come l'Unità e il Riformista. Faremo due giornali molto diversi". Lo ha detto Piero Sansonetti in conferenza stampa a Roma per l'annuncio della direzione del Riformista a Matteo Renzi

 

 

Articoli correlati

FLASH! - MATTEO RENZI SARA IL NUOVO DIRETTORE DEL \'RIFORMISTA\'. LO ANNUNCIA IL QUOTIDIANO...

SELVAGGIA LUCARELLI RANDELLA MATTEONZO RENZI, NEO-DIRETTORE DEL \'RIFORMISTA\': \'CHISSA...

 

 

 

 

matteo renzi nuovo direttore del riformista - meme RENZI D ARABIA - BY MACONDO MATTEO RENZI CARLO CALENDA BY MACONDO supposta democrazia matteo renzi vignetta di riccardo mannelli MATTEO RENZI CON IL QUADERNO ROSSO CON LE PRESUNTE VIOLAZIONI COMMESSE NEI SUOI CONFRONTI DAI PM DI FIRENZEMATTEO RENZI CON IL QUADERNO ROSSO CON LE PRESUNTE VIOLAZIONI COMMESSE NEI SUOI CONFRONTI DAI PM DI FIRENZEmatteo renzi vignetta di riccardo mannelli PIERO SANSONETTI E MATTEO RENZI IN CONFERENZA STAMPA

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO