CULATELLO AL PEPE – SIMPATICO IL NEO-SENATORE GRILLINO BARTOLOMEO PEPE: “BERSANI È UN ASSASSINO, IL PD È RESPONSABILE DEI RIFIUTI TOSSICI E NON FAREMO NESSUN ACCORDO AL SENATO. GLI FACCIAMO IL CULO’’ – ‘’IN ITALIA CI VUOLE IL MODELLO DI DEMOCRAZIA VENEZUELANA” - “DOV’È IL SENATO? COME SI ELEGGE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? NON LO SO, DEVO ANCORA STUDIARE” (AUDIO)…

1 - AUDIO: PEPE A "LA ZANZARA" NON SA DOV'È IL SENATO O CHI ELEGGE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
http://bit.ly/Wwakf9


Da "La Zanzara - Radio 24" - www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/index.php

2 - BARTOLOMEO PEPE (senatore M5S) a LA ZANZARA: "BERSANI? UN ASSASSINO. NESSUN ACCORDO, SE LO INCONTRO LO MANDO A QUEL PAESE. È UN QUAQUARAQUÀ". "ARRIVIAMO AL SENATO E GLI FACCIAMO IL CULO".

"Bersani? Io con gli assassini non faccio nessuno tipo di accordo, perchè li considero gli autori della strage e del genocidio che sta avvenendo in questi ultimi anni in Campania. Chi parla è uno che si è preso un linfoma grazie allo sversamento di rifiuti tossici e sono incazzato per quello che il Pd ha fatto, con le discariche ci hanno massacrato". Lo dice Bartolomeo Pepe, neo senatore del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24.

"Perchè assassino Bersani? Il Pd insieme ad altri - prosegue Pepe - ha permesso lo scempio ambientale. Io la parola alleanza non la voglio neanche sentire. Se incontro Bersani al Senato lo mando a quel paese, se sarà il caso mi toglierò lo sfizio di prenderlo a parolacce. L'ho fatto con Bassolino, non ho problemi a farlo con Bersani. Più che Morto che parla o Gargamella il segretario pd lo chiamerei Quaquaraquà, come diceva Sciascia". "Siamo incazzati, motivati - prosegue Pepe - e siamo preparando interpellanze per accedere agli atti. Andiamo lì e gli facciamo il culo al sistema e ai partiti".


3 - "MEGLIO CHÁVEZ DI BERSANI, CI VUOLE IL SUO MODELLO". "IN VENEZUELA FUNZIONANO I REFERENDUM, FACCIAMOLI ANCHE QUI". "A CHÁVEZ HO REGALATO IL CACIOCAVALLO IRPINO, VORREI VENISSE A NAPOLI".

"Per me Chavez è un modello, non Bersani. Molto meglio Chavez, che non vuole smacchiare il Giaguaro. Abbiamo studiato il modello venezuelano, lì c'è la democrazia partecipata come la intendiamo noi. Hanno fatto il referendum propositivo, abrogativo, che sta in Costituzione, è un concetto di democrazia che ci interessa molto". Lo dice Bartolomeo Pepe, neosenatore del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24.

"Un modello quello di Chávez -dice Pepe - che dovremmo portare in Italia, assolutamente. In Venezuela esiste pure il referendum revocativo, l'ha fatto mettere lui nella Costituzione. E' tutto il Sudamerica a essere in fermento, sta contagiando finalmente l'Europa grazie al Movimento 5 Stelle".

"Vorrei portare portare Chavez a Napoli - dice Pepe- abbiamo avuto contatti con il Console generale del Venezuela, gli abbiamo portato prodotti tipici come la castagna di Montella, il tartufo di Bagnoli Irpino o il caciocavallo podolico, tutte produzioni che andrebbero perse se si facessero trivellazioni nell'Alta Irpinia. Poi il console ha fatto recapitare tutto al presidente Chavez.

4 - "IL SENATO? NON SO DOVE SIA. LO CERCHERO' SU GOOGLE. NON SO NEMMENO COME SI CHIAMA IL PALAZZO". "IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? NON SO COME SI ELEGGE".

Si presenta così: "Bartolomeo Pepe, per gli amici Bart perchè il nome è troppo lungo. Chiamatemi così. Sono impiegato in un'azienda petrolchimica, impiegato male ma impiegato. L'ambiente? Devo pur mangiare. Adesso guadagno 1800 euro al mese. Passerò da 1800 a 2500, ci abbassiamo lo stipendio del 75%. Non mi scoccia, ma chi non li darà sarà fuori dal movimento, non c'è dubbio".

Il senatore Bartolomeo Pepe, neoeletto del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24, risponde ad alcune domande dei conduttori. Come si chiama il palazzo che ospita il Senato?: "Io vi dico la verità, ancora devo mettermi a studiare anche perchè non pensavo di essere eletto, preferisco incontrare le associazioni. Il Senato dove ha sede? Chissenefrega, non lo so, fammi arrivare e gli faccio vedere io... lo troveremo non ti preoccupare. Come si chiama il Palazzo? Non lo so... Prenderò un taxi e andiamo, non è un problema, lo troviamo. Andiamo su google e lo troviamo...".

Il Presidente della Repubblica come si elegge?: "Allora ragazzi, io ho un'altra telefonata in linea, non ho tempo da perdere, se vogliamo scherzare... Come si elegge il Presidente? Noi metteremo in rete le nostre proposte e saranno decise dalla rete, come abbiamo sempre fatto". Ma come si elegge, con quale procedura?: "Sinceramente non riesco a capire la domanda...Che dite? Si riuniscono insieme? Si riuniscono che cosa insieme? Allora, no... stammi a sentire, ho un'altra telefonata in linea....vogliamo parlare di problemi o vogliamo prenderci in giro? Io ho leggermente da fare, mi sono fatto il mazzo da stamattina invece di festeggiare...Studieremo, quindi le domande fatele a chi è preparato. In questo momento sono incasinato".


5 - IL VIDEO-CURRICULUM VITAE DI BARTOLOMEO PEPE
http://www.youtube.com/watch?v=ChCmbQcAXFE&list=UUvezv3oB0oTuXrJEjg-mF-A&index=7

Da www.beppegrillo.it

Professione: Impiegato

Curriculum Vitae:
- Tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche attualmente dipendente di un'azienda petrolchimica Tecnico Conduttore di impianti complessi impiegati nella d'istallazione e raffinazione di oli esausti lubrificanti

- Tecnico Conduttore di una centrale Termica per la produzione di vapore

- Tecnico Conduttore di un impianto per il trattamento di rifiuti tossici nocive e speciali con relativo sistema di recupero di calore e trattamento e abbattimento Gas

- Tecnico conduttore di impianti biologici e chimico/fisico per il trattamento acque reflue

- Tecnico conduttore di impianti a pressurizzazione di azoto
- Impiegato di III livello - Responsabile antincendio,

- Addetto allo spostamento di automezzi Pesanti e carrelli elevatori

Attività
- Videomaker del Canale youtube pepebartolomeo1
- Gestione del Blog ambiente e salute www.bartolomeopepe.blogspot.it
- Addetto Stampa del Movimento5 stelle di Napoli e provincia
- Consulente tecnico scientifico nel trattamento dei rifiuti speciali dell'I.S.D.E. Medici per l'ambiente di Napoli

- Autore del progetto Eden per la coltivazione fuori suolo utilizzando acqua piovana oppure osmotizzata per la crescita di piante esenti da inquinati come i metalli pesanti
- Comitato Zero Rifiuti Industriali
- Comitato contro l'inceneritore di Acerra
- Comitato per il dissesto idrogeologico del territorio
- Comitato Acqua Pubblica e No al Nucleare

- Collaborazione con il Coordinamento Comitati Fuochi per la problematica Roghi tossici
- Collaborazione con Giampiero Angeli autore del libro "Veleni nella Terra della Camorra".
- Collaborazione per la realizzazione di vari Convegni come Stop al Biocidio,Ambiente e salute Tumori quale correlazione, per il dissesto idrogeologico del territorio
- Collaborazione con varie Associazione Ambientaliste per la presentazione di progetti, quali la bonifica del territorio, la messa in sicurezza di vari siti di stoccaggio e discariche di rifiuti

 

 

BARTOLOMEO PEPE BARTOLOMEO PEPE BARTOLOMEO PEPE Beppe Grillo Beppe Grillo PIERLUIGI BERSANI

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti - foto lapresse

FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL SUO PARTITO, LA LEGA, SEMBRANO GIUNTI AL CAPOLINEA – IL “DON ABBONDIO DEL CARROCCIO”, QUALCHE GIORNO FA, PARLANDO DEL CASO VANNACCI, SI SAREBBE SFOGATO IN PARLAMENTO CON UN CAPANNELLO DI COLLEGHI LEGHISTI (TRA CUI ANCHE QUALCHE FRATELLINO D’ITALIA), MOSTRANDO TUTTA LA SUA DISILLUSIONE - LA SINTESI DEL SUO RAGIONAMENTO? “NON MI SENTO PIÙ DELLA LEGA, CONSIDERATEMI UN MINISTRO TECNICO…”

donald trump emmanuel macron charles kushner

DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7 DI EVIAN, IN FRANCIA, A GIUGNO - SAREBBE UNA RITORSIONE PER L'''AMMONIMENTO'' DATO DAL DETESTATISSIMO MACRON ALL’AMBASCIATORE USA, CHARLES KUSHNER (CHE DEL TYCOON E' IL CONSUOCERO), CHE SE NE FREGA DI FORNIRE SPIEGAZIONI AL MINISTRO DEGLI ESTERI, BARROT, SUI COMMENTI FATTI DA WASHINGTON SULLA MORTE DEL MILITANTE DI DESTRA, QUENTIN DERANQUE - PER LO STESSO MOTIVO ANCHE GIORGIA MELONI, DIMENTICANDO CHE L'ITALIA E' NELL'UE E HA MOLTO DA PERDERE, HA IMBASTITO UNA GUERRA DIPLOMATICA CON MACRON - È UNA COINCIDENZA O C’È UNA STRATEGIA COMUNE TRA LA DUCETTA E TRUMP?

giorgia meloni elly schlein giuseppe conte antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS RACCOLTI DA DAGOSPIA, LA RIFORMA NON PREVEDEREBBE IL NOME DEL PREMIER SUL SIMBOLO ELETTORALE, COME INVECE SOGNAVA LA SORA GIORGIA (AVENDO FALLITO IL PREMIERATO, “MADRE DI TUTTE LE RIFORME”, PROVAVA A INTRODURLO DI FATTO) – FORZA ITALIA E LEGA HANNO FATTO LE BARRICATE, E LA DUCETTA HA DOVUTO TROVARE UN COMPROMESSO - MA TUTTO CIO'  NON TOGLIE DALLA TESTA DI GIUSEPPE CONTE, DALL'ALTO DI ESSERE STATO DUE VOLTE PREMIER, LA FISSA DELLE PRIMARIE PER LA SCELTA DEL CANDIDATO PREMIER DEL CENTROSINISTRA UNITO - ALL'INTERNO DI UN PARTITO, LE PRIMARIE CI STANNO; PER LE COALIZIONI VIGE INVECE IL PRINCIPIO DEL PARTITO CHE OTTIENE PIU' VOTI (VALE A DIRE: IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN) - NEL "CAMPOLARGO" INVECE DI CIANCIARE DI PRIMARIE, PENSASSERO PIUTTOSTO A TROVARE I VOTI NECESSARI PER RISPEDIRE A CASA I “CAMERATI D'ITALIA” DELL’ARMATA BRANCA-MELONI…

2026rinascita rinascita goffredo bettini massimo dalema elly schlein nicola fratoianni andrea orlando roberto gualtieri

DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA, PROPONENDO UN'ALTERNATIVA A UN ELETTORATO DISGUSTATO DALLA DERIVA AUTORITARIA DELL'ARMATA BRANCA-MELONI ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, I SINISTRATI CONTINUANO A FARSI MALE E CIANCIANO DI PRIMARIE – ALL'APERITIVO ORGANIZZATO PER LA NUOVA "RINASCITA" DI GOFFREDONE BETTINI, IMPERA L'EGOLATRIA DI SCHLEIN E CONTE: VOGLIONO BATTAGLIARE COL COLTELLO TRA I DENTI, DI GAZEBO IN GAZEBO, PER CHI SARA' IL CANDIDATO A PALAZZO CHIGI, CONFERMANDO LO STATO DI UN CENTROSINISTRA DIVISO E LITIGIOSO – NON SAREBBE MEGLIO ACCORDARSI PRIMA SU 4-5 PUNTI DI PROGRAMMA E, DOPO IL VOTO, NELLA REMOTA IPOTESI DI UNA VITTORIA, SEDERSI AL TAVOLO E SCEGLIERE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? CHE COMUNQUE, VIENE NOMINATO DA SERGIO MATTARELLA…