CULATELLO AL PEPE – SIMPATICO IL NEO-SENATORE GRILLINO BARTOLOMEO PEPE: “BERSANI È UN ASSASSINO, IL PD È RESPONSABILE DEI RIFIUTI TOSSICI E NON FAREMO NESSUN ACCORDO AL SENATO. GLI FACCIAMO IL CULO’’ – ‘’IN ITALIA CI VUOLE IL MODELLO DI DEMOCRAZIA VENEZUELANA” - “DOV’È IL SENATO? COME SI ELEGGE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? NON LO SO, DEVO ANCORA STUDIARE” (AUDIO)…

1 - AUDIO: PEPE A "LA ZANZARA" NON SA DOV'È IL SENATO O CHI ELEGGE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
http://bit.ly/Wwakf9


Da "La Zanzara - Radio 24" - www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/index.php

2 - BARTOLOMEO PEPE (senatore M5S) a LA ZANZARA: "BERSANI? UN ASSASSINO. NESSUN ACCORDO, SE LO INCONTRO LO MANDO A QUEL PAESE. È UN QUAQUARAQUÀ". "ARRIVIAMO AL SENATO E GLI FACCIAMO IL CULO".

"Bersani? Io con gli assassini non faccio nessuno tipo di accordo, perchè li considero gli autori della strage e del genocidio che sta avvenendo in questi ultimi anni in Campania. Chi parla è uno che si è preso un linfoma grazie allo sversamento di rifiuti tossici e sono incazzato per quello che il Pd ha fatto, con le discariche ci hanno massacrato". Lo dice Bartolomeo Pepe, neo senatore del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24.

"Perchè assassino Bersani? Il Pd insieme ad altri - prosegue Pepe - ha permesso lo scempio ambientale. Io la parola alleanza non la voglio neanche sentire. Se incontro Bersani al Senato lo mando a quel paese, se sarà il caso mi toglierò lo sfizio di prenderlo a parolacce. L'ho fatto con Bassolino, non ho problemi a farlo con Bersani. Più che Morto che parla o Gargamella il segretario pd lo chiamerei Quaquaraquà, come diceva Sciascia". "Siamo incazzati, motivati - prosegue Pepe - e siamo preparando interpellanze per accedere agli atti. Andiamo lì e gli facciamo il culo al sistema e ai partiti".


3 - "MEGLIO CHÁVEZ DI BERSANI, CI VUOLE IL SUO MODELLO". "IN VENEZUELA FUNZIONANO I REFERENDUM, FACCIAMOLI ANCHE QUI". "A CHÁVEZ HO REGALATO IL CACIOCAVALLO IRPINO, VORREI VENISSE A NAPOLI".

"Per me Chavez è un modello, non Bersani. Molto meglio Chavez, che non vuole smacchiare il Giaguaro. Abbiamo studiato il modello venezuelano, lì c'è la democrazia partecipata come la intendiamo noi. Hanno fatto il referendum propositivo, abrogativo, che sta in Costituzione, è un concetto di democrazia che ci interessa molto". Lo dice Bartolomeo Pepe, neosenatore del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24.

"Un modello quello di Chávez -dice Pepe - che dovremmo portare in Italia, assolutamente. In Venezuela esiste pure il referendum revocativo, l'ha fatto mettere lui nella Costituzione. E' tutto il Sudamerica a essere in fermento, sta contagiando finalmente l'Europa grazie al Movimento 5 Stelle".

"Vorrei portare portare Chavez a Napoli - dice Pepe- abbiamo avuto contatti con il Console generale del Venezuela, gli abbiamo portato prodotti tipici come la castagna di Montella, il tartufo di Bagnoli Irpino o il caciocavallo podolico, tutte produzioni che andrebbero perse se si facessero trivellazioni nell'Alta Irpinia. Poi il console ha fatto recapitare tutto al presidente Chavez.

4 - "IL SENATO? NON SO DOVE SIA. LO CERCHERO' SU GOOGLE. NON SO NEMMENO COME SI CHIAMA IL PALAZZO". "IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? NON SO COME SI ELEGGE".

Si presenta così: "Bartolomeo Pepe, per gli amici Bart perchè il nome è troppo lungo. Chiamatemi così. Sono impiegato in un'azienda petrolchimica, impiegato male ma impiegato. L'ambiente? Devo pur mangiare. Adesso guadagno 1800 euro al mese. Passerò da 1800 a 2500, ci abbassiamo lo stipendio del 75%. Non mi scoccia, ma chi non li darà sarà fuori dal movimento, non c'è dubbio".

Il senatore Bartolomeo Pepe, neoeletto del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24, risponde ad alcune domande dei conduttori. Come si chiama il palazzo che ospita il Senato?: "Io vi dico la verità, ancora devo mettermi a studiare anche perchè non pensavo di essere eletto, preferisco incontrare le associazioni. Il Senato dove ha sede? Chissenefrega, non lo so, fammi arrivare e gli faccio vedere io... lo troveremo non ti preoccupare. Come si chiama il Palazzo? Non lo so... Prenderò un taxi e andiamo, non è un problema, lo troviamo. Andiamo su google e lo troviamo...".

Il Presidente della Repubblica come si elegge?: "Allora ragazzi, io ho un'altra telefonata in linea, non ho tempo da perdere, se vogliamo scherzare... Come si elegge il Presidente? Noi metteremo in rete le nostre proposte e saranno decise dalla rete, come abbiamo sempre fatto". Ma come si elegge, con quale procedura?: "Sinceramente non riesco a capire la domanda...Che dite? Si riuniscono insieme? Si riuniscono che cosa insieme? Allora, no... stammi a sentire, ho un'altra telefonata in linea....vogliamo parlare di problemi o vogliamo prenderci in giro? Io ho leggermente da fare, mi sono fatto il mazzo da stamattina invece di festeggiare...Studieremo, quindi le domande fatele a chi è preparato. In questo momento sono incasinato".


5 - IL VIDEO-CURRICULUM VITAE DI BARTOLOMEO PEPE
http://www.youtube.com/watch?v=ChCmbQcAXFE&list=UUvezv3oB0oTuXrJEjg-mF-A&index=7

Da www.beppegrillo.it

Professione: Impiegato

Curriculum Vitae:
- Tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche attualmente dipendente di un'azienda petrolchimica Tecnico Conduttore di impianti complessi impiegati nella d'istallazione e raffinazione di oli esausti lubrificanti

- Tecnico Conduttore di una centrale Termica per la produzione di vapore

- Tecnico Conduttore di un impianto per il trattamento di rifiuti tossici nocive e speciali con relativo sistema di recupero di calore e trattamento e abbattimento Gas

- Tecnico conduttore di impianti biologici e chimico/fisico per il trattamento acque reflue

- Tecnico conduttore di impianti a pressurizzazione di azoto
- Impiegato di III livello - Responsabile antincendio,

- Addetto allo spostamento di automezzi Pesanti e carrelli elevatori

Attività
- Videomaker del Canale youtube pepebartolomeo1
- Gestione del Blog ambiente e salute www.bartolomeopepe.blogspot.it
- Addetto Stampa del Movimento5 stelle di Napoli e provincia
- Consulente tecnico scientifico nel trattamento dei rifiuti speciali dell'I.S.D.E. Medici per l'ambiente di Napoli

- Autore del progetto Eden per la coltivazione fuori suolo utilizzando acqua piovana oppure osmotizzata per la crescita di piante esenti da inquinati come i metalli pesanti
- Comitato Zero Rifiuti Industriali
- Comitato contro l'inceneritore di Acerra
- Comitato per il dissesto idrogeologico del territorio
- Comitato Acqua Pubblica e No al Nucleare

- Collaborazione con il Coordinamento Comitati Fuochi per la problematica Roghi tossici
- Collaborazione con Giampiero Angeli autore del libro "Veleni nella Terra della Camorra".
- Collaborazione per la realizzazione di vari Convegni come Stop al Biocidio,Ambiente e salute Tumori quale correlazione, per il dissesto idrogeologico del territorio
- Collaborazione con varie Associazione Ambientaliste per la presentazione di progetti, quali la bonifica del territorio, la messa in sicurezza di vari siti di stoccaggio e discariche di rifiuti

 

 

BARTOLOMEO PEPE BARTOLOMEO PEPE BARTOLOMEO PEPE Beppe Grillo Beppe Grillo PIERLUIGI BERSANI

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…