CULATELLO AL PEPE – SIMPATICO IL NEO-SENATORE GRILLINO BARTOLOMEO PEPE: “BERSANI È UN ASSASSINO, IL PD È RESPONSABILE DEI RIFIUTI TOSSICI E NON FAREMO NESSUN ACCORDO AL SENATO. GLI FACCIAMO IL CULO’’ – ‘’IN ITALIA CI VUOLE IL MODELLO DI DEMOCRAZIA VENEZUELANA” - “DOV’È IL SENATO? COME SI ELEGGE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? NON LO SO, DEVO ANCORA STUDIARE” (AUDIO)…

1 - AUDIO: PEPE A "LA ZANZARA" NON SA DOV'È IL SENATO O CHI ELEGGE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
http://bit.ly/Wwakf9


Da "La Zanzara - Radio 24" - www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/index.php

2 - BARTOLOMEO PEPE (senatore M5S) a LA ZANZARA: "BERSANI? UN ASSASSINO. NESSUN ACCORDO, SE LO INCONTRO LO MANDO A QUEL PAESE. È UN QUAQUARAQUÀ". "ARRIVIAMO AL SENATO E GLI FACCIAMO IL CULO".

"Bersani? Io con gli assassini non faccio nessuno tipo di accordo, perchè li considero gli autori della strage e del genocidio che sta avvenendo in questi ultimi anni in Campania. Chi parla è uno che si è preso un linfoma grazie allo sversamento di rifiuti tossici e sono incazzato per quello che il Pd ha fatto, con le discariche ci hanno massacrato". Lo dice Bartolomeo Pepe, neo senatore del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24.

"Perchè assassino Bersani? Il Pd insieme ad altri - prosegue Pepe - ha permesso lo scempio ambientale. Io la parola alleanza non la voglio neanche sentire. Se incontro Bersani al Senato lo mando a quel paese, se sarà il caso mi toglierò lo sfizio di prenderlo a parolacce. L'ho fatto con Bassolino, non ho problemi a farlo con Bersani. Più che Morto che parla o Gargamella il segretario pd lo chiamerei Quaquaraquà, come diceva Sciascia". "Siamo incazzati, motivati - prosegue Pepe - e siamo preparando interpellanze per accedere agli atti. Andiamo lì e gli facciamo il culo al sistema e ai partiti".


3 - "MEGLIO CHÁVEZ DI BERSANI, CI VUOLE IL SUO MODELLO". "IN VENEZUELA FUNZIONANO I REFERENDUM, FACCIAMOLI ANCHE QUI". "A CHÁVEZ HO REGALATO IL CACIOCAVALLO IRPINO, VORREI VENISSE A NAPOLI".

"Per me Chavez è un modello, non Bersani. Molto meglio Chavez, che non vuole smacchiare il Giaguaro. Abbiamo studiato il modello venezuelano, lì c'è la democrazia partecipata come la intendiamo noi. Hanno fatto il referendum propositivo, abrogativo, che sta in Costituzione, è un concetto di democrazia che ci interessa molto". Lo dice Bartolomeo Pepe, neosenatore del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24.

"Un modello quello di Chávez -dice Pepe - che dovremmo portare in Italia, assolutamente. In Venezuela esiste pure il referendum revocativo, l'ha fatto mettere lui nella Costituzione. E' tutto il Sudamerica a essere in fermento, sta contagiando finalmente l'Europa grazie al Movimento 5 Stelle".

"Vorrei portare portare Chavez a Napoli - dice Pepe- abbiamo avuto contatti con il Console generale del Venezuela, gli abbiamo portato prodotti tipici come la castagna di Montella, il tartufo di Bagnoli Irpino o il caciocavallo podolico, tutte produzioni che andrebbero perse se si facessero trivellazioni nell'Alta Irpinia. Poi il console ha fatto recapitare tutto al presidente Chavez.

4 - "IL SENATO? NON SO DOVE SIA. LO CERCHERO' SU GOOGLE. NON SO NEMMENO COME SI CHIAMA IL PALAZZO". "IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? NON SO COME SI ELEGGE".

Si presenta così: "Bartolomeo Pepe, per gli amici Bart perchè il nome è troppo lungo. Chiamatemi così. Sono impiegato in un'azienda petrolchimica, impiegato male ma impiegato. L'ambiente? Devo pur mangiare. Adesso guadagno 1800 euro al mese. Passerò da 1800 a 2500, ci abbassiamo lo stipendio del 75%. Non mi scoccia, ma chi non li darà sarà fuori dal movimento, non c'è dubbio".

Il senatore Bartolomeo Pepe, neoeletto del Movimento Cinque Stelle, a La Zanzara su Radio24, risponde ad alcune domande dei conduttori. Come si chiama il palazzo che ospita il Senato?: "Io vi dico la verità, ancora devo mettermi a studiare anche perchè non pensavo di essere eletto, preferisco incontrare le associazioni. Il Senato dove ha sede? Chissenefrega, non lo so, fammi arrivare e gli faccio vedere io... lo troveremo non ti preoccupare. Come si chiama il Palazzo? Non lo so... Prenderò un taxi e andiamo, non è un problema, lo troviamo. Andiamo su google e lo troviamo...".

Il Presidente della Repubblica come si elegge?: "Allora ragazzi, io ho un'altra telefonata in linea, non ho tempo da perdere, se vogliamo scherzare... Come si elegge il Presidente? Noi metteremo in rete le nostre proposte e saranno decise dalla rete, come abbiamo sempre fatto". Ma come si elegge, con quale procedura?: "Sinceramente non riesco a capire la domanda...Che dite? Si riuniscono insieme? Si riuniscono che cosa insieme? Allora, no... stammi a sentire, ho un'altra telefonata in linea....vogliamo parlare di problemi o vogliamo prenderci in giro? Io ho leggermente da fare, mi sono fatto il mazzo da stamattina invece di festeggiare...Studieremo, quindi le domande fatele a chi è preparato. In questo momento sono incasinato".


5 - IL VIDEO-CURRICULUM VITAE DI BARTOLOMEO PEPE
http://www.youtube.com/watch?v=ChCmbQcAXFE&list=UUvezv3oB0oTuXrJEjg-mF-A&index=7

Da www.beppegrillo.it

Professione: Impiegato

Curriculum Vitae:
- Tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche attualmente dipendente di un'azienda petrolchimica Tecnico Conduttore di impianti complessi impiegati nella d'istallazione e raffinazione di oli esausti lubrificanti

- Tecnico Conduttore di una centrale Termica per la produzione di vapore

- Tecnico Conduttore di un impianto per il trattamento di rifiuti tossici nocive e speciali con relativo sistema di recupero di calore e trattamento e abbattimento Gas

- Tecnico conduttore di impianti biologici e chimico/fisico per il trattamento acque reflue

- Tecnico conduttore di impianti a pressurizzazione di azoto
- Impiegato di III livello - Responsabile antincendio,

- Addetto allo spostamento di automezzi Pesanti e carrelli elevatori

Attività
- Videomaker del Canale youtube pepebartolomeo1
- Gestione del Blog ambiente e salute www.bartolomeopepe.blogspot.it
- Addetto Stampa del Movimento5 stelle di Napoli e provincia
- Consulente tecnico scientifico nel trattamento dei rifiuti speciali dell'I.S.D.E. Medici per l'ambiente di Napoli

- Autore del progetto Eden per la coltivazione fuori suolo utilizzando acqua piovana oppure osmotizzata per la crescita di piante esenti da inquinati come i metalli pesanti
- Comitato Zero Rifiuti Industriali
- Comitato contro l'inceneritore di Acerra
- Comitato per il dissesto idrogeologico del territorio
- Comitato Acqua Pubblica e No al Nucleare

- Collaborazione con il Coordinamento Comitati Fuochi per la problematica Roghi tossici
- Collaborazione con Giampiero Angeli autore del libro "Veleni nella Terra della Camorra".
- Collaborazione per la realizzazione di vari Convegni come Stop al Biocidio,Ambiente e salute Tumori quale correlazione, per il dissesto idrogeologico del territorio
- Collaborazione con varie Associazione Ambientaliste per la presentazione di progetti, quali la bonifica del territorio, la messa in sicurezza di vari siti di stoccaggio e discariche di rifiuti

 

 

BARTOLOMEO PEPE BARTOLOMEO PEPE BARTOLOMEO PEPE Beppe Grillo Beppe Grillo PIERLUIGI BERSANI

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…