ramzan kadyrov

DIMENTICATE TRUMP, SALUTATE LO ZAR PUTIN: È IL CECENO KADYROV IL LEADER DEL FUTURO! - IL PUZZONE DI GROZNY È APPENA STATO RIELETTO CON IL 98% DEI VOTI, HA INDETTO UN REALITY IN STILE ''THE APPRENTICE'' PER TROVARE IL SUO VICE, E FA COMBATTERE I SUOI TRE FIGLI DI 9, 10 E 11 ANNI NEGLI SPIETATI INCONTRI DI ARTI MARZIALI MISTE, IN DIRETTA TV (VIDEO!) - KADYROV HA UN ACCOUNT INSTAGRAM STRACULT: SELFIE CON LIZ HURLEY E GATTINI, MITRA SPIANATI, TIGRI DOMATE, COSTUMI MEDIEVALI, MASCOTTE, ROLLS ROYCE E RACCOLTA FRAGOLE

1.VIDEO: I FIGLI DI RAMZAN KADYROV (DI 9,10, 11 ANNI) COMBATTONO SUL RING DI ''MMA'', ARTI MARZIALI MISTE

 

 

 

2.RUSSIA: REALITY TV PER TROVARE ASSISTENTE A KADYROV

steven seagal con i figli di kadyrovsteven seagal con i figli di kadyrov

 (ANSA) - Un reality in tv per trovare un assistente al controverso luogotenente di Putin in Cecenia, Ramzan Kadyrov: è "La Squadra", un programma della tv di Stato russa che vede sfidarsi 16 aspiranti aiutanti del leader ceceno. La prima puntata andrà in onda il 12 ottobre. Lo scorso mese Kadyrov, accusato di continue violazioni dei diritti umani, è stato rieletto capo della Cecenia con un paradossale 98% dei voti.

kadyrovkadyrov

 

 

3.CECENIA: IL REALITY SHOW DEL PRESIDENTE KADYROV

Francesca Barbino per www.eastjournal.net del 22 luglio 2016

 

Nei giorni scorsi, Ramzan Kadyrov ha annunciato la sua ultima trovata: recluterà un nuovo funzionario del governo tramite un reality show.

i figli di kadyrov arti marziali miste  1i figli di kadyrov arti marziali miste 1

 

L’attuale presidente della repubblica cecena, figlio dell’ex presidente Akhmad, protagonista delle due guerre separatiste e amico fidato di Putin, selezionerà con l’aiuto di una giuria un vincitore, che otterrà la direzione dell’ufficio Sviluppo Strategico.

 

i figli di kadyrov arti marziali miste  2i figli di kadyrov arti marziali miste 2

Il reality, Komanda (La Squadra), creato sul format dell’americano The Apprentice, andrà in onda sul canale nazionale Rossiya-1 e vedrà la presenza di candidati disposti a lavorare 24 ore al giorno per il Presidente e soprattutto a maturare idee di sviluppo per la repubblica caucasica.

 

i figli di kadyrov arti marziali miste  3i figli di kadyrov arti marziali miste 3

Secondo quanto riportato dall’emittente, ai fini del gioco, i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide, che spaziano da prove fisiche, come la scalata delle storiche montagne circostanti, a dimostrazioni di capacità manageriali, fino a singolari test sull’ospitalità e sulle tradizioni tipicamente caucasiche.

 

i figli di kadyrov arti marziali miste  4i figli di kadyrov arti marziali miste 4

Un episodio pilota è stato lanciato lo scorso 30 giugno. Nel video, Kadyrov simula un match di boxe col presentatore e lo sottopone ad una corsa ad ostacoli militare, mentre enfatizza che “solo il migliore diventarà l’assistente del capo di stato”.

 

Non è la prima volta che il leader ceceno, ex ribelle, appare davanti alle telecamere: l’anno scorso un altro trailer lo ha visto protagonista di un combattimento tra le montagne in perfetto stile Lermontov per il lancio di un film a lui dedicato, non ancora uscito.

 

kadyrov  e il canekadyrov e il cane

Kadyrov è conosciuto a livello internazionale come figura controversa. La stampa internazionale e le maggiori ONG dei diritti umani lo hanno da sempre criticato per autoritarismo, abusi, corruzione, violazioni delle libertà fondamentali e protezione di criminali di origine cecena. Inoltre, il leader è stato al fianco del padre durante la prima guerra per la secessione della Cecenia dalla Russia (1994-1996), per poi passare nella fazione russa durante la seconda guerra, nel 1999, e diventare il capo della milizia destinata a diventare successivamente il Servizio di Sicurezza Presidenziale.

kadyrov  gattonekadyrov gattone

 

Tuttavia, nonostante le continue proteste della società civile e le recenti accuse di coinvolgimento nell’omicidio del politico d’opposizione Boris Nemtsov, il leader ceceno ha annunciato proprio nei giorni scorsi di voler concorrere per riconfermare il suo titolo presidenziale. Kadyrov è stato nominato Presidente nel 2007, appena trentenne. Precedentemente ha ricoperto il ruolo Primo Ministro dal 2004, anno in cui suo padre venne ucciso in un attentato.

 

Il mandato presidenziale della controversa figura cecena è scaduto lo scorso aprile, ma Putin lo ha nominato presidente ad interim in attesa delle elezioni, che si terranno a settembre. Secondo quanto riportato da Radio Free Europe, il presidente avrebbe affermato tramite la sua pagina Instagram di aver già presentato i documenti necessari per la candidatura alla commissione elettorale, nonostante le affermazioni di qualche mese fa, che dicevano conclusa la sua missione.

kadyrov a grozny con rolls roycekadyrov a grozny con rolls royce

 

L’annuncio del reality show ha già attirato la satira del blogger Brian Whitmore.

 

“E’ tutto normale. La politica nella Russia di Putin è un reality show, le istituzioni russe vivono in uno stato di realtà virtuale, fatta di false elezioni, falsi partiti, falsi parlamenti. Allo stesso modo, la Russia si sta Kadyrovizzando, spargendo l’ethos ceceno in tutto il paese. L’elemento di disturbo, però, è il fatto che mentre la politica da queste parti è un reality, le sue conseguenze sono reali: vere guerre, vere persecuzioni, vere sofferenze.”

kadyrov col tigrottokadyrov col tigrotto

 

 

4.CECENIA: COMBATTIMENTI PICCOLI FIGLI KADYROV IN TV, POLEMICA

kadyrov con depardieu e liz hurleykadyrov con depardieu e liz hurley

 (ANSA) - Adulti che urlano e incitano i combattenti sul ring, annunciati come se fossero dei noti professionisti, con pugni e calci trasmessi in diretta tv dal canale Match Boiets. E' successo in un torneo di Arti Marziali Miste (MMA) a Grozny, in Cecenia. Sembrerebbe tutto nella norma, ma c'è una cosa che non va, e non si tratta esattamente di un particolare secondario: ad affrontarsi sul ring sono dei bambini.

kadyrov con l orsacchiottokadyrov con l orsacchiotto

 

Tra questi, ci sono tre dei figli del leader ceceno, che hanno tra gli otto e i dieci anni, come i loro avversari. Probabilmente è questa la ragione che ha spinto gli organizzatori del torneo a fare le cose "in grande", senza il minimo rispetto delle regole e dei bambini stessi. E così, mentre Kadyrov sugli spalti si gode soddisfatto lo "spettacolo" e si congratula pubblicamente con i suoi tre figli - tutti ovviamente vincitori, e premiati con una cintura da campione, proprio come se fossero dei professionisti di livello internazionale - in Russia infuria la polemica.

 

kadyrov con l' agnellino kadyrov con l' agnellino

Il primo a criticare quanto avvenuto è proprio il presidente della Federazione russa di Arti Marziali Miste, Fyodor Iemelianenko, secondo cui a quell'età i piccoli atleti devono salire sul ring obbligatoriamente con caschi e protezioni, nonché con una maglietta o una tuta protettiva. I bambini in Cecenia si sono invece affrontati a petto nuda e senza nessuna protezione. "Quello che è successo al torneo di Grozny è inaccettabile e ingiustificabile", ha dichiarato Iemelianenko sottolineando che gare del genere potrebbero provocare nei bambini danni non solo fisici ma anche psicologici.

ramzan kadyrovramzan kadyrov LEADER CECENO KADYROV  LEADER CECENO KADYROV Ornella Muti con il ceceno KadyrovOrnella Muti con il ceceno Kadyrovkadyrov con liz hurleykadyrov con liz hurleykadyrov e il canekadyrov e il caneHillary Swank E Ramzan KadyrovHillary Swank E Ramzan Kadyrovkadyrov e i figlikadyrov e i figlikadyrov maglietta putinkadyrov maglietta putinkadyrov tra i militarikadyrov tra i militarikadyrov medievalekadyrov medievalekadyrov mitrakadyrov mitrakadyrov pulcinokadyrov pulcinokadyrov putinkadyrov putinkadyrov tysonkadyrov tysonramzan kadyrov ramzan kadyrov kadyrov coccodrillokadyrov coccodrillo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?