le scene di sesso di meghan markle in suits

CHI È MEGHAN MARKLE, AMERICANA DIVORZIATA DISCENDENTE DA UNO SCHIAVO. CON UNA SORELLASTRA ROSICONA CHE MINACCIA DI ROVINARLA. VIDEO: LE SUE SCENE DI SESSO IN ‘SUITS’ - LA REGINA ELISABETTA DEVE DARE IL PERMESSO AI REALI CHE VOGLIONO SPOSARSI. LO NEGÒ ALLA SORELLA MARGARET, INNAMORATISSIMA DEL DIVORZIATO PETER TOWNSEND, PERCHÉ LO SCANDALO DI EDOARDO VIII E WALLIS SIMPSON ERA TROPPO FRESCO. CON WILLIAM CHE CONTINUA A SFORNARE EREDI, HARRY È ORMAI 6° IN LINEA DI SUCCESSIONE, E I TEMPI SONO CAMBIATI

Le scene di sesso della futura principessa Meghan Markle

 

 

1. MEGHAN E HARRY UN' AMERICANA ALLA CORTE DI RE ARTÙ

Vittorio Sabadin per la Stampa

 

Il principe Harry del Galles, quinto nella linea di successione al trono britannico, [ha annunciato] il suo fidanzamento con l' attrice americana Meghan Markle, più vecchia di lui, divorziata, e discendente da immigrati olandesi e da uno schiavo afro-americano della Georgia.

 

le scene di sesso di meghan markle in suits

Meghan sarà la prima persona di sangue misto ad entrare a fare parte della famiglia reale, che regna su un Paese responsabile di avere portato migliaia di neri africani in America prima dell' abolizione della schiavitù nel 1807. È un ulteriore segno del transito della monarchia britannica nell' era moderna e una testimonianza di quanto tempo sia passato da quando, nel 1936, Edoardo VIII fu costretto ad abdicare per poter sposare l' americana divorziata Wallis Simpson.

 

Un passato ingombrante

meghan markle

Quando il principe Carlo aveva 20 anni, suo padre Filippo gli ripeteva che poteva uscire con quante donne voleva, ma che poi avrebbe dovuto trovare una ragazza «senza passato» da sposare. La trovò in Diana, la madre di Harry, il quale ora sposa una ragazza che di passato ne ha parecchio.

 

Meghan è figlia di Doria Regland, un' insegnante di yoga, un cui trisavolo fu emancipato nel 1865, e di Thomas Markle, direttore di luci nel mondo dello spettacolo. Ha avuto alcune particine in film non memorabili, come «Sballati d' amore» o «Ammazzare il capo e vivere felici», e in numerosi show televisivi, l' ultimo dei quali, «Suits», le ha dato una certa notorietà. Ha sposato nel 2011 il produttore Trevor Engelson: la cerimonia si celebrò in Giamaica, dopo quattro giorni di bevute sulla spiaggia documentate dai giornali. Meghan ha poi divorziato nel 2013, dopo avere conosciuto in Canada, dove lavorava per «Suits», un giocatore di hockey.

meghan markle su vanity fair

 

La futura principessa ha al suo attivo molti interventi e attività a favore della parità di genere e dei diritti delle donne. Ha frequentato la Northwestern University di Chicago, dove ha studiato teatro e relazioni internazionali. E' amica di Serena Williams e, per sua stessa ammissione, è una «foodie», un' epicurea alla quale piace molto mangiare, cosa che le rende più faticoso mantenere la linea. Tutti dicono che è stata solo una coincidenza che abbia lanciato una linea di abbigliamento nello stesso periodo in cui, nel 2016, si è cominciato a parlare di lei come fidanzata di Harry.

 

Amore profondo

meghan markle e harry

Harry l' adora, ne è profondamente innamorato. Meghan è nata nel 1981, ha tre anni più di lui, è più matura, è materna. Il principe si sente al sicuro con lei, dopo che la sua giovinezza è trascorsa un po' nel caos, dovuto al dolore mai elaborato per la morte della madre. A 17 anni fumava marijuana, beveva e prendeva a cazzotti i paparazzi. Si è lasciato fotografare nudo a Las Vegas mentre giocava a biliardo-spogliarello con alcune coetanee, e poi indossando una divisa dell' Africa Korps, con svastica, a casa di suo padre.

 

meghan markle 3

Il servizio militare gli ha fatto bene, con il cameratismo che per forza si sviluppa quando si combatte per quasi un anno in Afghanistan. Quando un giornale australiano ha rivelato la sua presenza tra le truppe, Harry è stato richiamato a Londra, e ha passato un giorno intero a piangere chiuso in bagno. Ha fondato gli «Invictus Games», le Olimpiadi dei mutilati di guerra, ed è il più attivo dei Royals nelle attività caritatevoli. Quest' anno la sua già altissima popolarità è cresciuta, quando ha parlato apertamente in una intervista dei suoi anni di caos e di come l' aiuto di uno psichiatra l' abbia salvato.

 

Evento mediatico

meghan markle 2

Il «Mail on Sunday» ha scritto che l' annuncio ufficiale verrà dato martedì e che Theresa May l' ha già segnato nella sua agenda. Nel giro di qualche settimana si celebrerà il matrimonio, che sarà molto più seguito di quello di Pippa Middleton e forse persino di quello di William e Catherine.

 

Una sola persona potrebbe rovinare la festa: la sorella di Meghan, che ha minacciato di aprire gli armadi della futura principessa e mostrarne tutti gli scheletri. Ma forse è solo invidia.

 

 

2. AFFARE DI STATO

Vittorio Sabadin per la Stampa

 

Più nessuno, oggi, annuncia ufficialmente un fidanzamento: è sempre meglio tenersi liberi di cambiare idea. Ma nella famiglia reale britannica l' annuncio è una tradizione alla quale nessuno può rinunciare.

il principe harry e meghan markle

 

La Regina Elisabetta nel 1947, suo figlio Carlo nel 1981, Andrea e Sarah Ferguson nel 1986, William e Kate nel 2010: tutti l' hanno fatto, tutte le spose hanno mostrato orgogliose l' anello e tutti i mariti hanno chiesto il permesso al padre della sposa, tradizione oggi considerata antiquata e sessista.

 

meghan markle 2

Ma una ragione c' è: ogni membro della Royal Family che si sposa ha bisogno del permesso del sovrano. Elisabetta l' ha negato a sua sorella Margaret, ma l' ha concesso a tutti gli altri. Lo fa con un biglietto scritto a mano in una calligrafia molto elaborata e recante ornamenti disegnati, come fiori o nastri, che abbiano un riferimento ad entrambi i fidanzati. Se la risposta della Regina è così elaborata, la richiesta può essere molto più semplice. Per avere il suo permesso William telefonò direttamente alla nonna.

 

Bisogna poi scegliere l' anello da mostrare nella fotografia: William diede a Kate lo zaffiro da 18 carati di sua madre Diana, che lo aveva scelto nel catalogo di Garrard, dal quale forse si è servito anche Harry. Dopo l' annuncio che verrà fatto o da Buckingham Palace o da Clarence House, la residenza di Carlo, ci sarà anche una breve intervista televisiva.

Harry si sta preparando a non dire cose delle quali pentirsi, come la frase «qualunque cosa amore significhi» che suo padre pronunciò davanti a Diana.

 

le scene di sesso di meghan markle in suits

 

3. COSA HA IN MENTE LA SORELLA DI MEGHAN MARKLE?

Miriam Tagini per www.grazia.it del 2 novembre 2017

 

Dopo la prima apparizione ufficiale agli Invictus Game di Toronto e l'incontro con la Regina Elisabetta, il fidanzamento ufficiale tra Meghan Markle e il Principe Harry d'Inghilterra sembra solo questione di giorni.

 

Ma, come ogni favola che si rispetti, c'è un cattivo.

 

E questa volta la parte del cattivo la fa Samantha Markle, sorellastra dell'attrice che cerca a tutti i costi di metterle il bastone tra le ruote con dichiarazioni ambigue e ora anche un libro in uscita.

samantha markle sorellastra di meghan

 

Samantha Markle, figlia di Thomas Markle, è appunto la sorellastra di Meghan con la quale condivide il papà.

 

Vive in Florida (USA), ha 52 anni ed è mamma di tre bimbi.

 

È un'ex attrice e modella a cui, nel 2008, è stata diagnosticata la sclerosi multipla che ora la costringe sulla sedia a rotelle.

 

Cosa bolle in pentola?

meghan markle 3

Dopo un'infanzia trascorsa insieme, le strade di Samantha e Meghan si divisero - non senza rancore.

 

Samantha ha infatti più volte affermato che la sorella protagonista della serie tv Suits non è altro che una "scalatrice sociale", che si è rifiutata di dare sostegno emotivo e finanziario alla famiglia dopo aver raggiunto il successo - al punto che le due sorelle non si parlano praticamente più dal 2008.

 

Tutto questo, secondo Samantha, sarebbe colpa della carriera di Meghan:

 

«Hollywood l'ha cambiata al punto che ora vuole diventare una principessa», ha dichiarato.

 

«Ma queste passate verità distruggerebbero il rapporto di Meghan con il Principe Harry perché la famiglia reale sarebbe sconvolta di quello che Meghan ha fatto alla sua famiglia».

meghan markle 10

 

È in arrivo anche un libro...

Se le cose stanno davvero così, pare che la voglia di successo sia un fattore comune della famiglia Markle perché si mormorava che Samantha avesse in programma l'uscita del suo primo libro che parla - udite udite - proprio della sorella; una sorta di tell-all book dall'evocativo titolo The Diary of Princess Pushy’s Sister.

 

Qualche giorno fa la 52enne è apparsa (in collegamento dalla Florida) nella puntata di Good Morning Britain per parlare proprio del libro che sta scrivendo e del suo rapporto con la sorella.

 

Di colpo in bianco però tutto sembrava cambiato.

 

«È vero che sto scrivendo un libro, e il titolo sarà proprio quello, ciò che non è vero è quest'incredibile spirale che si è creata riguardo a una sorta di libro rivelatore. Racconterò qualche piacevole nuance delle nostre vite e della nostra famiglia».

 

Non è tutto. Durante l'intervista Samantha ha aggiunto:

 

meghan markle in suits

«È bella. È molto amorevole, molto affascinante, molto vivace e non credo che si possa essere solo 'mezze sorelle'. O si è sorelle o non lo si è.

 

Nel mio cuore e nella realtà delle cose è mia sorella. Quindi, lasciatemi disfarmi di qualsiasi errata percezione in merito al nostro rapporto"».

 

È evidente che in questa situazione i conti non tornano, e i fan di Meghan non hanno esitato a far notare le incorenze nel comportamento di Samantha su twitter, definendola come un'arrivista in cerca di successo.

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”