le scene di sesso di meghan markle in suits

CHI È MEGHAN MARKLE, AMERICANA DIVORZIATA DISCENDENTE DA UNO SCHIAVO. CON UNA SORELLASTRA ROSICONA CHE MINACCIA DI ROVINARLA. VIDEO: LE SUE SCENE DI SESSO IN ‘SUITS’ - LA REGINA ELISABETTA DEVE DARE IL PERMESSO AI REALI CHE VOGLIONO SPOSARSI. LO NEGÒ ALLA SORELLA MARGARET, INNAMORATISSIMA DEL DIVORZIATO PETER TOWNSEND, PERCHÉ LO SCANDALO DI EDOARDO VIII E WALLIS SIMPSON ERA TROPPO FRESCO. CON WILLIAM CHE CONTINUA A SFORNARE EREDI, HARRY È ORMAI 6° IN LINEA DI SUCCESSIONE, E I TEMPI SONO CAMBIATI

Le scene di sesso della futura principessa Meghan Markle

 

 

1. MEGHAN E HARRY UN' AMERICANA ALLA CORTE DI RE ARTÙ

Vittorio Sabadin per la Stampa

 

Il principe Harry del Galles, quinto nella linea di successione al trono britannico, [ha annunciato] il suo fidanzamento con l' attrice americana Meghan Markle, più vecchia di lui, divorziata, e discendente da immigrati olandesi e da uno schiavo afro-americano della Georgia.

 

le scene di sesso di meghan markle in suits

Meghan sarà la prima persona di sangue misto ad entrare a fare parte della famiglia reale, che regna su un Paese responsabile di avere portato migliaia di neri africani in America prima dell' abolizione della schiavitù nel 1807. È un ulteriore segno del transito della monarchia britannica nell' era moderna e una testimonianza di quanto tempo sia passato da quando, nel 1936, Edoardo VIII fu costretto ad abdicare per poter sposare l' americana divorziata Wallis Simpson.

 

Un passato ingombrante

meghan markle

Quando il principe Carlo aveva 20 anni, suo padre Filippo gli ripeteva che poteva uscire con quante donne voleva, ma che poi avrebbe dovuto trovare una ragazza «senza passato» da sposare. La trovò in Diana, la madre di Harry, il quale ora sposa una ragazza che di passato ne ha parecchio.

 

Meghan è figlia di Doria Regland, un' insegnante di yoga, un cui trisavolo fu emancipato nel 1865, e di Thomas Markle, direttore di luci nel mondo dello spettacolo. Ha avuto alcune particine in film non memorabili, come «Sballati d' amore» o «Ammazzare il capo e vivere felici», e in numerosi show televisivi, l' ultimo dei quali, «Suits», le ha dato una certa notorietà. Ha sposato nel 2011 il produttore Trevor Engelson: la cerimonia si celebrò in Giamaica, dopo quattro giorni di bevute sulla spiaggia documentate dai giornali. Meghan ha poi divorziato nel 2013, dopo avere conosciuto in Canada, dove lavorava per «Suits», un giocatore di hockey.

meghan markle su vanity fair

 

La futura principessa ha al suo attivo molti interventi e attività a favore della parità di genere e dei diritti delle donne. Ha frequentato la Northwestern University di Chicago, dove ha studiato teatro e relazioni internazionali. E' amica di Serena Williams e, per sua stessa ammissione, è una «foodie», un' epicurea alla quale piace molto mangiare, cosa che le rende più faticoso mantenere la linea. Tutti dicono che è stata solo una coincidenza che abbia lanciato una linea di abbigliamento nello stesso periodo in cui, nel 2016, si è cominciato a parlare di lei come fidanzata di Harry.

 

Amore profondo

meghan markle e harry

Harry l' adora, ne è profondamente innamorato. Meghan è nata nel 1981, ha tre anni più di lui, è più matura, è materna. Il principe si sente al sicuro con lei, dopo che la sua giovinezza è trascorsa un po' nel caos, dovuto al dolore mai elaborato per la morte della madre. A 17 anni fumava marijuana, beveva e prendeva a cazzotti i paparazzi. Si è lasciato fotografare nudo a Las Vegas mentre giocava a biliardo-spogliarello con alcune coetanee, e poi indossando una divisa dell' Africa Korps, con svastica, a casa di suo padre.

 

meghan markle 3

Il servizio militare gli ha fatto bene, con il cameratismo che per forza si sviluppa quando si combatte per quasi un anno in Afghanistan. Quando un giornale australiano ha rivelato la sua presenza tra le truppe, Harry è stato richiamato a Londra, e ha passato un giorno intero a piangere chiuso in bagno. Ha fondato gli «Invictus Games», le Olimpiadi dei mutilati di guerra, ed è il più attivo dei Royals nelle attività caritatevoli. Quest' anno la sua già altissima popolarità è cresciuta, quando ha parlato apertamente in una intervista dei suoi anni di caos e di come l' aiuto di uno psichiatra l' abbia salvato.

 

Evento mediatico

meghan markle 2

Il «Mail on Sunday» ha scritto che l' annuncio ufficiale verrà dato martedì e che Theresa May l' ha già segnato nella sua agenda. Nel giro di qualche settimana si celebrerà il matrimonio, che sarà molto più seguito di quello di Pippa Middleton e forse persino di quello di William e Catherine.

 

Una sola persona potrebbe rovinare la festa: la sorella di Meghan, che ha minacciato di aprire gli armadi della futura principessa e mostrarne tutti gli scheletri. Ma forse è solo invidia.

 

 

2. AFFARE DI STATO

Vittorio Sabadin per la Stampa

 

Più nessuno, oggi, annuncia ufficialmente un fidanzamento: è sempre meglio tenersi liberi di cambiare idea. Ma nella famiglia reale britannica l' annuncio è una tradizione alla quale nessuno può rinunciare.

il principe harry e meghan markle

 

La Regina Elisabetta nel 1947, suo figlio Carlo nel 1981, Andrea e Sarah Ferguson nel 1986, William e Kate nel 2010: tutti l' hanno fatto, tutte le spose hanno mostrato orgogliose l' anello e tutti i mariti hanno chiesto il permesso al padre della sposa, tradizione oggi considerata antiquata e sessista.

 

meghan markle 2

Ma una ragione c' è: ogni membro della Royal Family che si sposa ha bisogno del permesso del sovrano. Elisabetta l' ha negato a sua sorella Margaret, ma l' ha concesso a tutti gli altri. Lo fa con un biglietto scritto a mano in una calligrafia molto elaborata e recante ornamenti disegnati, come fiori o nastri, che abbiano un riferimento ad entrambi i fidanzati. Se la risposta della Regina è così elaborata, la richiesta può essere molto più semplice. Per avere il suo permesso William telefonò direttamente alla nonna.

 

Bisogna poi scegliere l' anello da mostrare nella fotografia: William diede a Kate lo zaffiro da 18 carati di sua madre Diana, che lo aveva scelto nel catalogo di Garrard, dal quale forse si è servito anche Harry. Dopo l' annuncio che verrà fatto o da Buckingham Palace o da Clarence House, la residenza di Carlo, ci sarà anche una breve intervista televisiva.

Harry si sta preparando a non dire cose delle quali pentirsi, come la frase «qualunque cosa amore significhi» che suo padre pronunciò davanti a Diana.

 

le scene di sesso di meghan markle in suits

 

3. COSA HA IN MENTE LA SORELLA DI MEGHAN MARKLE?

Miriam Tagini per www.grazia.it del 2 novembre 2017

 

Dopo la prima apparizione ufficiale agli Invictus Game di Toronto e l'incontro con la Regina Elisabetta, il fidanzamento ufficiale tra Meghan Markle e il Principe Harry d'Inghilterra sembra solo questione di giorni.

 

Ma, come ogni favola che si rispetti, c'è un cattivo.

 

E questa volta la parte del cattivo la fa Samantha Markle, sorellastra dell'attrice che cerca a tutti i costi di metterle il bastone tra le ruote con dichiarazioni ambigue e ora anche un libro in uscita.

samantha markle sorellastra di meghan

 

Samantha Markle, figlia di Thomas Markle, è appunto la sorellastra di Meghan con la quale condivide il papà.

 

Vive in Florida (USA), ha 52 anni ed è mamma di tre bimbi.

 

È un'ex attrice e modella a cui, nel 2008, è stata diagnosticata la sclerosi multipla che ora la costringe sulla sedia a rotelle.

 

Cosa bolle in pentola?

meghan markle 3

Dopo un'infanzia trascorsa insieme, le strade di Samantha e Meghan si divisero - non senza rancore.

 

Samantha ha infatti più volte affermato che la sorella protagonista della serie tv Suits non è altro che una "scalatrice sociale", che si è rifiutata di dare sostegno emotivo e finanziario alla famiglia dopo aver raggiunto il successo - al punto che le due sorelle non si parlano praticamente più dal 2008.

 

Tutto questo, secondo Samantha, sarebbe colpa della carriera di Meghan:

 

«Hollywood l'ha cambiata al punto che ora vuole diventare una principessa», ha dichiarato.

 

«Ma queste passate verità distruggerebbero il rapporto di Meghan con il Principe Harry perché la famiglia reale sarebbe sconvolta di quello che Meghan ha fatto alla sua famiglia».

meghan markle 10

 

È in arrivo anche un libro...

Se le cose stanno davvero così, pare che la voglia di successo sia un fattore comune della famiglia Markle perché si mormorava che Samantha avesse in programma l'uscita del suo primo libro che parla - udite udite - proprio della sorella; una sorta di tell-all book dall'evocativo titolo The Diary of Princess Pushy’s Sister.

 

Qualche giorno fa la 52enne è apparsa (in collegamento dalla Florida) nella puntata di Good Morning Britain per parlare proprio del libro che sta scrivendo e del suo rapporto con la sorella.

 

Di colpo in bianco però tutto sembrava cambiato.

 

«È vero che sto scrivendo un libro, e il titolo sarà proprio quello, ciò che non è vero è quest'incredibile spirale che si è creata riguardo a una sorta di libro rivelatore. Racconterò qualche piacevole nuance delle nostre vite e della nostra famiglia».

 

Non è tutto. Durante l'intervista Samantha ha aggiunto:

 

meghan markle in suits

«È bella. È molto amorevole, molto affascinante, molto vivace e non credo che si possa essere solo 'mezze sorelle'. O si è sorelle o non lo si è.

 

Nel mio cuore e nella realtà delle cose è mia sorella. Quindi, lasciatemi disfarmi di qualsiasi errata percezione in merito al nostro rapporto"».

 

È evidente che in questa situazione i conti non tornano, e i fan di Meghan non hanno esitato a far notare le incorenze nel comportamento di Samantha su twitter, definendola come un'arrivista in cerca di successo.

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?