CHI È QUELL’IMPRENDITORE MILANESE CHE HA FATTO LICENZIARE DA UN NOTISSIMO LOCALE DI CAPRI LA BELLA CANTANTE CHE NON GLIELA DAVA? - CHI È QUEL DIRETTORE CHE OGNI MATTINA SALUTAVA IL SUO AMATO COLLEGA LANCIANDOGLI BACI DALLA STRADA?

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

1 - Erano attesi (di nuovo) a Formentera ed eccoli invece da Zara Home a Milano a fare incetta di mobili e poi, in gastronomia da Romani a comprare il pollo che Belen Rodriguez cucina così: prepara una salsa con etti di burro e senape, poi la sparge sul pennuto lasciandogli la pelle, e quindi lo mette in forno. Ma Stefano di Martino lo digerisce?

2 - (Ri)gira la voce dell'imminente matrimonio di un ex Presidente : la fortunata sarebbe un'avvocatessa che esercita in provincia di Brescia, divorziata e mamma di tre figli. Il di lei fratello è stato marito di una showgirl che sta(rebbe) per sposarsi... L'ex fidanzata del Presidente dice trattarsi di bufala e, alle varie feste, rivela dettagli sempre più piccanti sulla sessualità dell'uomo con cui ha passato molti (casti) anni. Tra questi, la di lui amicizia con un bellone della televisione poi buttatosi in tutt'altra impresa... Con esiti disastrosi!

3 . La sensitiva Teodora Stefanova, che vive con un alieno nel corpo che ha la facoltà della divinazione, aveva predetto anni orsono ad Elisabetta Canalis l'incontro con un divo americano: fatto che è regolarmente successo. Teodora aveva anche predetto che Ely avrebbe sposato George Clooney , ma ha sbagliato alla grande... Ora la sensitiva, tra l'altro cugina di Darina Pavlova, l'imprenditrice bulgara molto amica di Silvio Berlusconi, è tornata saltuariamente ad animare le serate meneghine. E, con le previsioni, ora ci azzecca di brutto...

4 - Morgan a Milano in Piazza S. Babila, entra in un bar, di beve cappuccio e brioche e se ne esce. Logicamente senza pagare. Il proprietario, pur essendo amico del cantante, ha detto che dalla prossima volta lo farà pagare.

5 - Il cielo in una...sarta. Attesa ad un vernissage, da Larusmiani a Milano, dove era anche esposto un suo ritratto, insieme a quelli di Bianca Balti, Asia Argento e di altre dive, Ornella Vanoni è in terribile ritardo. Raggiunta al telefono, candidamente risponde: "Scusate, non posso venire. Sto riparando una guépière ed è un lavoro lungo..." A dire il vero, la cantante, da quando ha cambiato casa, preferisce passare le sue serate con un nuovo misterioso amore e col il suo cane Why, un barboncino che ha il pelo dello stesso colore dei capelli di Ornella.

6 - Albano,di passaggio a Milano, parlando dei suoi ultimi successi discografici si è giustamente vantato di aver venduto duecentocinquantamila copie del suo ultimo album in Grecia. "In quel paese non c'è la crisi", ha chiosato il cantante. Ma come? Forse l'unica crisi che non c'è in Grecia è quella discografica....

7 - Piange il telefono.E' stato un fidanzato di una showgirl e racconta di aver avuto una liason con la figlia ora sposata di un grande imprenditore. Il "signore" è sceso anche in particolari intimi. E chi è l'imprenditore della moda che ha baciato il figlio della marchesa?

8 - Chi è quel direttore che ogni mattina salutava il sua amato collega lanciandogli baci dalla strada all'indirizzo del suo balcone? Lo stesso, seconda una nota signora dello spettacolo, avrebbe avuto una liason con un cantante romantico da tempo scomparso dalla televisione...

9 - Chi è quel famoso imprenditore milanese che ha fatto licenziare da un notissimo locale di Capri la brava e bella cantante solo perchè non consenziente? Un aiutino: va sempre in giro con due sodali che sono anche i suoi "procacciatori di allegrie sessuali"...

10 - Ma cosa fanno tutti in via Gesù a Milano? Vanno al Four Seasons? Non solo. Da alcuni mesi, dopo un lungo soggiorno a Parigi, è tornata sotto la Madonnina, la stilista Robertina Manganaro, più di un decennio fa assurta agli onori della cronaca non solo per la sua bravura, ma anche per il fatto di essere transessuale. Per lei serate di gala proprio al Four Seasons e sfilate in Piazzetta San Carlo.

Per prima si incuriosì di lei la mitica Giusi Ferrè che le dedicò quattro pagine su "Amica", poi il resto venne da se. Quando parla Ferrè, tutti la seguono. Nel pieno del successo decise di lasciarsi tutto alle spalle e di partire per Parigi dove ha fatto conoscenze con principesse arabe e ricche statunitensi. Rieccola a Milano con casa/showroom dove riceve quasi ogni sera. Poche sere fa con il collega stilista Nino Lettieri (con lei nella foto) ha cucinato pasta cacio e pepe, frittata con patate e pastiera per pochi intimi tra i quali Alessia Fattori Franchini e Mario Mammano, Davide Farina e Marina Piu. Atteso un noto ex direttore della Milano da Bere, un tempo amico di Robertina. Non è mai arrivato...

 

Premio donna dell anno a BelenRodriguez Ph Nick Zonna ORNELLA VANONI INAUGURAZIONE MITO ALLA SCALA FOTO FRANCO CORTELLINO Morgan Belen Rodriguez STEFANO DE MARTINO MOMENTO NEOMELODICO INSTAGRAM

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)