CHI È QUELLA POLITICA DI DESTRA CON CASA IN CENTRO A MILANO CHE SI È INVAGHITA DELLA CANTANTE FAMOSA E UN PO’ IN CARNE?

1. Alberto Dandolo per Vero
1) Chi è quella politica di destra con casa in centro a Milano che si è invaghita della cantante famosa e un po' in carne?
2) Che ci faceva l'ex direttore del TG4 Emilio Fede nei giorni scorsi con un biglietto di sola andata destinazione Lampedusa? Ah saperlo...
3) Lui è un ricco imprenditore e lei una scialba conduttrice. I due vivono vite separate e molto hard. Ma in pubblico recitano la parte della famiglia perfetta. Chi sono?

2. Quale famosa famiglia romana ha messo all'asta, attraverso Christie's di Londra, un formidabile trittico di Bacon raffigurante l'amico pittore Lucien Freud, valutato la sommetta di 200 milioni di sterline?

3. Sul gruppo FB "L'ego del giornalista" e" comparso il tweet di Riotta in cui annuncia di esser stato nominato "First Pirelli Visiting Professor" alla Princeton University! Estikazzi!

4. Da "Libero" - A una settimana dalla gaffe sul divieto dei jeans in Iran, il premier israeliano Benjamin Netanyahu deve far fronte ad un'altra defaillance: il primo ministro è diventato follower su Twitter di un account di libri erotici persiani. Anche se si è trattato di poche ore, il presunto interesse del premier alla letteratura hot della Persia ha fatto il giro del mondo. Il Likud si è affrettato a spiegare che si è trattato di un «malfunzionamento ». Sui social network la notizia ha provocato un'ondata di commenti ironici: «Ora sappiamo perché Netanyahu sta cercando di penetrare i confini dell'Iran», «Alta classe, signor primo ministro », «Netanyahu non è interessato solo alla storia persiana ma anche al sesso persiano».

5. Maurizio Caverzan per "Il Giornale" - Si chiamerà Find my fami¬ly il nuovo show di «emo¬tainment» che Raiuno tra¬smetterà dal 20 dicembre in quattro puntate. Una sorta di Carramba on the road , girato senza studio e tratto da un for¬mat olandese. Familiari che vivono lontani potranno ri¬congiungersi (tra le lacrime). A condurlo Al Bano Carrisi e, al debutto in Rai, Cristina Pa¬rodi. Che non è sorella di Dia¬mara Parodi Delfino, moglie di Giancarlo Leone. Altrimen¬ti, sai che polemiche sulla ri¬congiunzione della famiglia su Raiuno. Produce Magno¬lia. Ma Giorgio Gori se n'è an¬dato. Altrimenti...

6. "Balotelli? Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare? In caso ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po' di più. Faccio fatica a difenderlo". Lo dice Martina Colombari, showgirl e moglie dell'ex difensore rossonero Billy Costacurta, a La Zanzara su Radio 24.

"Nessun grande calciatore - dice ancora la Colombari - si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?". E la storia del simbolo anticamorra, chiedono i conduttori?: "Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C'è qualcuno che gliele fa fare". "Lui dice che ce l'hanno tutti con lui - dice ancora la Colombari - ma dovrebbe chiedersi perchè. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. E' stato maleducato, lo dico anche a mio figlio".

7 . Libero quotidiano - Centomila dollari (circa 74mila euro) all'anno in lenzuola. E' questa la spesa folle di Lady Gaga. La cantante porta con sé le sue lenzuola ovunque vada e spende una consistente parte del suo patrimonio per acquistare la biancheria da letto e tenerla sempre perfettamente pulita.

La sua marca preferita, forse grazie alle sue origini italiane, è proprio una azienda di lenzuola di lusso dello stivale: la Pratesi. Biancheria da letto con dettagli rosa e sempre lavata a secco, questi gli ordini di Lady Gaga. Anche perché la popstar ha una vera e propria fobia nei confronti di germi, batteri e sporcizia. Una fobia e un vizio decisamente costosi.

8. Alta società - Carlo Rossella per "Il Foglio" - "How to spend it", supplemento per
miliardari e milionari del Financial Times è una rivista molto affascinante.
Per farlo in Italia bisognerebbe chiamarlo "How not to spend it". Honni
soit qui mal y pense.

- Mario D'Urso in compagnia di Rosanna Donà dalle Rose ha visitato in Toscana il Dynamo Camp di Enzo Manes. Organizzazione no-profit fondata da Paul Newman.

 

Gianni Riotta Gianni Riotta ISRAELE LIBANO Netanyahu menaces OBAMA NETANYAHU Raffaella Fico Mario Balotelli h sond Albano albano canta al funerale di don verze LADY GAGA x TERRY RICHARDSON paul newman05

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO