fittipaldi ferrara

SE ''IL RICHIAMO DEL FANCIULLO'' ATTIZZA I PRETI - FERRARA ATTACCA FITTIPALDI PERCHÉ SI OCCUPA DELLA ''LIBIDO DEI SACERDOTI'', IL GIORNALISTA REPLICA: ''IO ACCUSO LA CHIESA DI COPRIRE I PEDOFILI E FERRARA MI CHIEDE DI 'AVERE COMPASSIONE PER I PRETI ALLE PRESE CON I RICHIAMI DEL MONDO, DELLA DONNA E DEL FANCIULLO'?? LASCIO A VOI OGNI COMMENTO...''

LUSSURIA DI EMILIANO FITTIPALDILUSSURIA DI EMILIANO FITTIPALDI

 

Dalla pagina Facebook di Emiliano Fittipaldi, autore di ''Lussuria'', libro che svela la difesa dei preti pedofili e molestatori da parte di un Vaticano complice

 

1. FERRARA CHIEDE DI LASCIARE ALLA CHIESA ''I RICHIAMI SESSUALI DEL FANCIULLO''??

 

Giuliano Ferrara dice che i preti pedofili non vanno scoperti e criticati come faccio io in "Lussuria", ma vanno "compianti e amati". In un editoriale del "Foglio" intitolato "La libido dei preti? Fatevi infatti vostri" (che io pensavo ingenuamente dedicato solo ai casi boccaccescchi come quelli di don Andrea Contin a Padova) ripreso da Dagospia Giuliano Ferrara scrive:

giuliano ferraragiuliano ferrara

 

"I preti, quando li immagino alle prese con i richiami del mondo, della donna e del FANCIULLO, io li piango e ho compassione e amore per loro. Perché Fittipaldi gli dá la caccia? ...la libido dei preti é un problema della Chiesa".

I richiami sessuali del fanciullo, scrive Ferrara.

Lascio a voi ogni commento.

 

 

 

Qui l'articolo di Giuliano di cui parla Fittipaldi: http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/preti-scopano-fatevi-cazzi-vostri-giuliano-ferrara-difesa-139766.htm

 

 

2. IL CARDINALE CHE COPRIVA I PRETI PEDOFILI

Dalla pagina Facebook di Emiliano Fittipaldi

 

Il cardinale Calcagno é uno degli uomini piú potenti del Vaticano. Gestisce tutto il patrimonio milionario della Santa Sede. Come hobby, colleziona armi e fucili da combattimento di fabbricazione russa e americana, tanto che lo chiamano "monsignor Rambo".

 

emiliano FITTIPALDI emiliano FITTIPALDI

Quando era vescovo ha spostato un prete pedofilo da una parrocchia all'altra, senza mai denunciarlo. In "Lussuria" - goo.gl/fzn0FE - pubblico la lettera che Calcagno mandó al futuro papa Benedetto XVI: "Eminenza, il sacerdote (pedofilo) intende continuare l'impegno pastorale. Per quanto possibile, intendo evitare che abbia comunque responsabilitá che lo mettano a contatto di bambini e adolescenti". Calcagno e Ratzinger non avvertono né i magistrati né le famiglie: due anni dopo il maniaco ha colpito di nuovo, molestando un boyscout minorenne.

CARDINALE DOMENICO CALCAGNO CARDINALE DOMENICO CALCAGNO

Per la cronaca, Calcagno é stato confermato nel suo incarico da Francesco. Vive in un buen ritiro nella campagna romana ristrutturato con i soldi dell'Apsa.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...