roberto vannacci con la moglie a sanremo

GIALLO ALL’ARISTON: CHI HA INVITATO IL GENERALE VANNACCI? – IL FESTIVAL DI SANREMO 2025 È TALMENTE MOSCIO CHE LA POLEMICHETTA DEL GIORNO È L’ARRIVO DELL’EUROPARLAMENTARE LEGHISTA INSIEME ALLA MOGLIE, CAMELIA MIHAILESCU – I VERTICI RAI SONO COSTRETTI A SMENTIRE DI AVERLO INVITATO: L’AUTORE DEL “MONDO AL CONTRARIO” SI BEA, COME AL SOLITO, DEI FLASH DEI FOTOGRAFI, E OGGI RILANCIA PRESENTANDO IL SUO LIBRO NELLA CITTÀ DEI FIORI – L’INSEPARABILE LUBAMBA E IL CONTROCANTO DEL PD: OGGI IN PLATEA CI SARÀ IL DEM BRANDO BENIFEI… - VIDEO: SIMON LE BON URLA "LGBT"..

 

 

Estratto dell’articolo di Antonella Baccaro per il “Corriere della Sera”

 

roberto vannacci con la moglie a sanremo

Si è fatto attendere proprio come una star, Roberto Vannacci, generale ed eurodeputato della Lega, ieri sera, al Festival di Sanremo. Annunciato come ospite in platea alla terza serata della kermesse canora, il suo arrivo ha destabilizzato non poco la dirigenza Rai.

 

«Chi l’ha invitato? Non è che si ritrova un biglietto dei nostri?». La domanda è rimbalzata di telefono in telefono tra i responsabili dello sbigliettamento dei posti offerti dall’azienda, di solito nelle primissime file.

 

Nel Festival più privo di colpi di scena degli ultimi anni, nemmeno un trattore alle porte, nessun «cavallo pazzo» sul palco, niente proclami nei testi dei rapper, la paura di uno scivolone cresce di serata in serata.

 

roberto vannacci a sanremo con i finanzieri

«Capiterà, certo che capiterà» si mormora dietro le quinte come uno scongiuro, mentre l’ad Giampaolo Rossi, tutte le sere come un Papa al centro della platea, ostenta serenità: «Un passo alla volta, tranquilli». È toccato al direttore del Prime Time, Marcello Ciannamea, replicare in conferenza-stampa la stessa serenità di fronte alla domanda: «Chi ha invitato Vannacci?». «Noi no» è la sintesi.

 

[…]   arriva all’ultimo minuto, in compagnia della moglie Camelia Mihailescu, in abito lungo nero. In nero anche Vannacci, con un outfit completo di gilet e senza cappotto. Si è fatto inseguire dalle telefonate per tutto il pomeriggio, promettendo interviste, mentre la moglie passeggiava sul corso di Sanremo in compagnia della ormai inseparabile showgirl Sylvie Lubamba.

roberto vannacci con la moglie a sanremo 2 - FOTO LAPRESSE

 

La quale, annusando la popolarità del suo nuovo ruolo, pare abbia chiesto alla Rai l’accesso alla sala stampa, in quanto inviata di Striscia La Notizia . I fuochi di artificio di Vannacci sono rimandati a stamattina quando […]  presenterà il suo libro nel Casinò. Sottotitolo dell’evento: «Il coraggio vince, vita e valori di un generale incursore». Lo hanno scelto presidente e vicepresidente dell’associazione, Marco Lupi e Daniele Ventimiglia. Il primo un ex leghista, il secondo ancora consigliere comunale del Carroccio, entrambi considerati non di area ortodossa salviniana. «Quella di Vannacci a Sanremo è una provocazione» ha tuonato il Pd locale. Come contromossa, domani sera in platea ci sarà Brando Benifei, ex capodelegazione dem a Bruxelles.[…]

roberto vannacci con la moglie a sanremo camelia mihailescu, la moglie di vannacci, a sanremo roberto vannacci con la moglie a sanremo - FOTO LAPRESSEroberto vannacci con la moglie a sanremo roberto vannacci a sanremo - FOTO LAPRESSE

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…