2022gfvip

GRANDE BORDELLO: DOPO LE LESBICATE DI GINEVRA LAMBORGHINI, GEORGE CIUPILAN CONFESSA DI AVER LIMONATO UN SUO AMICO PER SCOMMESSA. GLI SARA' PIACIUTO? – ALLA TRANS ELEONOIRE FERRUZZI PIACE IL FEROCE SALATINO CHE NON RICAMBIA: “MA SECONDO TE IO C’HO PROVATO CON TE? MA CHE CAZZO STAI A DÌ? - SI DICE CHE IL MARITO ABBIA TRADITO PATRIZIA ROSSETTI CON UNA COLLEGA DELLA PRESENTATRICE. CHI E’?" - MARCO BELLAVIA, CHE IN GIOVENTÙ SE L’È SPASSATA CON PAOLETTA BARALE, FA LA CORTE A...

Ivan Rota per Dagospia

elenoire ferruzzi

Una coppia impossibile. Cristiano Malgioglio é corso al Teatro degli Arcimboldi a Milano per lo show di Anastacia. La popstar è rimasta talmente impressionata  da dire che il cantautore l’attizza, le fa sesso e addirittura lo sposerebbe. In un’altra vita, forse. Un duetto, invece, con ogni probabilità , a breve. Per loro poi cena al Kalamaro, ospiti di Luca Pandolfi, dove si sono visti anche Bianca Atzei e Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti.

 

Orietta Berti , ora opinionista al GF Vip, ci riserva sempre qualche sorpresa che viene dal passato: oltre ad aver interpretato la religiosa lesbica Suor Sorriso, la cantante ha fatto diversi fotoromanzi. Il più famosi a fianco di Mike Bongiorno e Gianni Nazzaro. Il titolo é tutto un programma : Fiamme d’odio e d’amore.

 

É ormai il GF Vip si é trasformato in una limonata. Dopo Ginevra Lamborghini che parla delle sue esperienze con le donne, ecco che George Ciupilan dice di essere stato con un ragazzo per scommessa. Il gieffino ha detto a Ginevra tutto d’un botto di aver limonato un suo amico. Il ragazzo ha chiosato che l’ha fatto anche per capire se poteva piacergli. Vabbé…

george ciupilan

 

Patrizia Rossetti al GF Vip ha candidamente detto che ha scoperto il marito a letto con una signora bionda che lavora in televisione. É partita la caccia alla bionda amante. Tanti dicono si tratti di una barista, ma una gola profonda chiosa che sia una collega della Rossetti che, come lei, fa televendite. Una bella donna che ha anche fatto cinema…

 

Marco Bellavia fa la corte a Pamela Prati che però gli risponde che sta bene da single. Ricordiamo che a Bellavia piacciono le donne famose: da giovane è stato fidanzato per lungo tempo con Paola Barale a proposito della quale ha detto:” Lei fece un filmino con lui ( il di lei futuro marito Gianni Sperti) con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi.”

 

patrizia rossetti

Deve stare attenta Elenoire Ferruzzi a inventarsi film come quello con Luca Salatino; potrebbe farla uscire in fretta. Il ragazzo è stato gentile con lei che ha pensato si fosse innamorato . Scambiare gentilezze per innamoramento non va bene. Ecco cosa ha risposto Luca:” Tutto quello che stai dicendo lo hai vissuto nella tua testa, nella realtà non esiste. Dici che vuoi bene alla gente? Ma a chi vuoi bene? A me? Ma secondo te io c’ho provato con te? Stai dicendo tutte stronzate perché ti ho cantato una canzone d’amore? Ma che cazzo stai a dì? ”

 

Poche ore fa però online è spuntato un video che inchioderebbe i due gieffini: Elenoire Ferruzzi  dice “adesso si va avanti almeno tre puntate“ a Luca Salatino. Con questa stronzata? Ma dai. Una nuova presa in giro per i telespettatori.

 

Tante vecchie glorie alla Fashion Week milanese. In passerelle anche le ex top model Naomi Campbell e Carla Bruni che ricordava alla collega di quando Jerry Hall l’aspettava sottocasa per prenderla a botte. In effetti, la Bruni le aveva soffiato Mick Jagger ai tempo suo marito.

 

ginevra lamborghini

Altre vecchie glorie: Amanda Lear e Gloria Gaynor in concerto per il marchio Pinko. Le due sono due regine della disco music, ma non pare vadano molto d’ accordo. Pare che la Lear dovesse interpretare I Will Survive diventato invece il cavallo di battaglia della Gaynor.

 

Mondanissima la cena della stilista ed imprenditrice Sara Battaglia. Si sono visti Francesca Versace, Federico Marchetti di Yoox, Giulio Corno di Triboo, la marchesa Maria Sole Brivio Sforza, Neil Barnett, la socialite Olivia Palermo, Giovanni Caccamo, la top model Chiara Scelsi, Johannes Huebl, Edgardo Osorio di Aquazzura. Sara, sempre più sexy, ha ufficializzato durante la serata di essere single dopo cinque anni. Gli amici, felici della notizia, hanno quindi deciso di "metterla sul mercato". Chi la conquisterà?

salatino

 

Prima di andarsene, la Regina Elisabetta ha ringraziato il poeta romeno Nicu Lutan che gli aveva dedicato una poesia. Incredibile la gentilezza. A provare la cosa la busta siglata ER inviata da sua altezza reale. Nicu Lutan abita a Milano e oltre ad essere poeta è massaggiatore.

 

Stasera il grande evento della fashion week: Milano si tinge di verde con il green carpet che stasera  accoglierà la quinta edizione dei Sustainable Fashion Awardd deila Camera Nazionale della Moda al Teatro alla Scala. L'evento premierà le realtà più etiche ed attente all'ecologia del settore. A presentarlo sarà l'attrice e filantropa spagnola Rossy de Palma.

 

Per la prima volta viene assegnato dal Comune di Milano e dal Chi è Chi il premio Fashion & The City, un riconoscimento pensato per promuovere  progetti capaci di rafforzare  il legame della moda con la città di Milano. Il premio è stato consegnato dall’ assessore Alessia Cappello, la Piattaforma Sistema Formativo Moda ETS, rappresentata da Matteo Secoli .Sono stati assegnati 15 premi: il premio alla carriera a Brunello Cucinelli, Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci ha ricevuto il premio Elio Fiorucci, Antonio Marras il premio Ambassador Italian Touch. A rappresentare il legame con la generazione Z è stato premiato il cantautore Tananai.

pamela pratiluca salatinoginevra lamborghini 2ginevra lamborghini 56marco bellaviaginevra lamborghini 22marco bellaviamarco bellaviadocce hot al grande fratello vip 3marco bellaviaelenoire ferruzziginevra lamborghinidocce hot al grande fratello vip 8docce hot al grande fratello vip 5sara battaglia

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)