1- RAGGIUNTA LA SICILIA, ORA COMINCIA A CORRERE COME FORREST GUMP VERSO LA GLORIA 2- “A ME NON È CHE GRILLO PIACCIA MOLTO, MA QUESTA TRAVERSATA È UNO SCHIAFFO AI SUOI 'COLLEGHI' POLITICI CHE STANNO SEDUTI ORE ED ORE A PENSARE E CONTARE (I NOSTRI SOLDI) DENTRO AL PALAZZO, PRONTI AD USCIRE DALLA LORO FORTEZZA SOLO QUANDO QUALCUNO GLI PREPARA UNA PLATEA FELICE CON TANTE BELLE BANDIERE COLORATE. SE FOSSI SICILIANO SAREI ONORATO DI ACCOGLIERE SULLA SPIAGGIA QUEST'UOMO, PRONTO, A MODO SUO, A COMBATTERE UNA LOTTA IMPARI. LUI A NUOTO, GLI ALTRI IN YACHT!” 3- “DICIAMOCI LA VERITÀ: IL GENOVESE GRILLO L'HA FATTO PER RISPARMIARE SUL TRAGHETTO!”
VIDEO DA "CORRIERE": GRILLO NUOTA DA REGGIO CALABRIA A MESSINA
http://videochat.corriere.it/index_H2401.shtml?c=H24_1
1- GRILLO ARRIVATO A NUOTO A MESSINA
(Adnkronos) - Beppe Grillo e' arrivato pochi minuti fa a Messina dopo avere attraversato lo stretto a nuoto. Ad accoglierlo centinaia di simpatizzanti ed attivisti del Movimento 5Stelle che lo hanno a lungo applaudito. Grillo al suo arrivo ha fatto il segno della vittoria.
2- SICILIA: CANCELLERI, TRAVERSATA DI GRILLO? PER NON PAGARE BIGLIETTO TRAGHETTO
(Adnkronos) - "Probabilmente Beppe Grillo, da buon genovese ha preferito fare la traversata dello stretto di messina a nuoto per non pagare il biglietto del traghetto...". Risponde con ironia Giancarlo Cancelleri, candidato alla presidenza della Regione Siciliana per il Movimento 5 stelle alle polemiche sulla traversata di Beppe Grillo che tra poco arrivera' a Messina a nuoto.
"A parte gli scherzi -spiega Cancelleri- Grillo non ci ha ancora detto quali sono i motivi di questa traversata, ma immagino che sia una scelta precisa. Per dimostrare che il ponte non serve per attraversare lo Stretto di Messina. E perche', cosa ancora piu' importante, prima del Ponte di Messina ci sono tante strade da realizzare o sistemare".
3- CANCELLERI (M5S), NESSUNA MOTOVEDETTA SCORTA GRILLO NELLA TRAVERSATA 'SOLO POLEMICHE STERILI, ABBIAMO PAGATO 650 EURO ALLA GUARDIA COSTIERA'
(Adnkronos) - "Sono solo polemiche sterili, non c'e' nessuna motovedetta della Guardia costiera a scortare Beppe Grillo durante la sua traversata nello Stretto di Messina. Ci sono soltanto due barche private messe a disposizione dai barcaroli di Torre Faro di Messina che non si sono neppure fatti pagare. Non solo. Per la chiusura di un tratto dello Stretto abbiamo pagato alla Capitaneria la somma di 650 euro e abbiamo tutte le ricevute che lo testimoniano. Adesso basta con polemiche inutili".
Lo ha detto Giancarlo Cancelleri, candidato alla presidenza della Regione Siciliana per il Movimento 5 stelle parlando delle polemiche delle ultime ore sui presunti costi della traversata di Beppe Grillo che si e' tuffato poco fa da Cannitello (a Villa San Giovanni) per raggiungere Messina a nuoto. "Sulle due barche che stanno accompagnando Grillo nella sua traversata -spiega ancora Cancelleri- ci sono da un lato lo staff medico e dall'altro una guida e un esperto di correnti marine. Nessuna motovedetta della Guardia costiera, lo ribadisco".
4- COMMENTI PRINCIPALI su www.beppegrillo.it
grillo è un figo, primo perché a 62 anni nuota come un pazzo e secondo perché cerca di cambiare le cose... la traversata prendetela per quello che è: una goliardata... emozionante però... forza beppe!
⢠Attilio Cozzani
â¢
A me non è che Grillo piaccia molto, ma questa traversata è uno schiaffo ai suoi 'colleghi' politici che stanno seduti ore ed ore a pensare e contare (i nostri soldi), a contare e pensare chiusi dentro al palazzo, pronti ad uscire dalla loro fortezza solo quando qualcuno gli prepara una platea felice con tante belle bandiere colorate.
Se fossi siciliano sarei onorato di accogliere sulla spiaggia quest'uomo, pronto, a modo suo, a combattere una lotta impari. Lui a nuoto, gli altri in yacht!
Maurizio Giambruno
Forza e coraggio beppe,a tutti i detrattori_ di questa tua impresa sullo stretto dico che beppe intende dire a tutti che la strada e' durissima ma si approdera' per tutti anche ha chi non lo vota.....forzaaaa
⢠marioro19 in risposta a pagg9 (Mostra il commento) 2 minuti fa
Perchè non ti ammazzi?_
⢠Sergio Parimbelli in risposta a pagg9 (Mostra il commento) 4 minuti fa
perchè non crepi tu?_
⢠Petra75mz 4 minuti fa
Però con le pinne non_ vale! :)))
⢠pagg9 8 minuti fa
perchè non crepi?_
⢠Paolo Zaffarana 10 minuti fa 2
Allenate Beppe, tra qualche mese ti stancherai a forza di prendere a calci nel culo tutti questi inetti succhiasoldi mantenuti e parassiti che stanno uccidendo l'Italia e gli italiani da troppo tempo_ ormai.
⢠KRUBBICOLO1 10 minuti fa 2
Diciamoci la verità : l'ha fatto per risparmiare_ sul traghetto!
⢠crissal1411 in risposta a almiron777 (Mostra il commento) 12 minuti fa
ma_ vai a fanculo
⢠Mauro Miotello 12 minuti fa
e dagli con sto populismo..._ ci sorbito 20 anni di populismo del nano maledetto !! ma dai !!!
forza beppe !!!!!








