IN ASSENZA DI MITI PROPRI (PRESENTABILI), TOCCA PRENDERE IN PRESTITO QUELLI ALTRUI – LA STRANA ABITUDINE DELLA DESTRA DI “IMPORTARE” IL VECCHIO PANTHEON DE’ SINISTRA PER LA MANIFESTAZIONE "ATREJU" - L'ATTACCO DI "DOMANI": “TRA UN ANTONIO GRAMSCI E UN PIER PAOLO PASOLINI NON LA DESTRA SA PIÙ CHI PRENDERE IN PRESTITO PER LA MISSIONE EGEMONICA. STRANO, EPPURE LINO BANFI, OSPITE DEL PODCAST DI ATREJU, DOVREBBE BASTARE; ANCHE SE, IN EFFETTI, NONNO LIBERO ERA COMUNISTA…”
Estratto dell’articolo di Alice Valeria Oliveri per “Domani”
Comincia il conto alla rovescia per l’evento più atteso dell’anno da giovani meloniani e pensatori non allineati.
Dopo l’edizione con piste da pattinaggio sul ghiaccio e mercatini di prodotti rigorosamente italici, Atreju lascia il Circo Massimo e trasloca ai giardini di Castel Sant’Angelo.
«E al contrario della Festa dell’Unità, ci possono venire proprio tutti», annuncia entusiasta Galeazzo Bignami (e per fortuna non è Carnevale).
[…] Sostanzialmente, Atreju esiste perché non è la festa de l’Unità, come suggerisce Bignami, ad Atreju non troverai gli amici di Ilaria Salis, ad Atreju […] «non troverai i centri sociali che spaccano le vetrine» […], ad Atreju non troverai le lacrime di Elisa, con riferimento a quando aveva pianto per il blocco alla Flotilla, e ad Atreju, ça va sans dire, non troverai né la Flotilla né la toilette senza gender, nonostante l’immagine usata sia quello di un bagno chimico, notoriamente privo di genere da ben prima dell’ideologia woke.
[…] Il fatto di riempire la campagna promozionale di volti della sinistra, invece, è usanza che si estende a tutte le fasce d’età del partito, che tra un Antonio Gramsci e un Pier Paolo Pasolini non sa più chi prendere in prestito dal pantheon dell’opposizione per la missione egemonica.
Strano, eppure Lino Banfi, ospite del podcast di Atreju, dovrebbe bastare; anche se, in effetti, Nonno Libero era comunista.
convegno pasolini conservatore - fondazione an
Alessandro giuli - gramsci e vivo
pier paolo pasolini
profilo facebook di atreju contro elly schlein
campagna social di atreju
lino banfi radio atreju 2
IL POST DELLA PAGINA DI ATREJU CONTRO ELLY SCHLEIN PER IL FLASH MOB A VENTOTENE
lino banfi radio atreju
alessandro giuli ad atreju - foto lapresse
giorgia meloni - atreju 2024
ANTONIO MONDA - GENNARO SANGIULIANO - HOARA BORSELLI - ALESSANDRO GIULI - PIETRANGELO BUTTAFUOCO AD ATREJU 2023
MANUELA CACCIAMANI AD ATREJU - FOTO LAPRESSE

