klaus davi matteo salvini

SALVINI, OCCHIO AI GIUDICI!/1 - KLAUS DAVI A “RADIO CUSANO”: “LA VARIANTE GIUDIZIARIA PESERÀ. ORA CHE NON È MINISTRO È PIÙ VULNERABILE. UN CONTO È DIFENDERSI DAL VIMINALE UN ALTRO È FARLO DALL’OPPOSIZIONE" –"FARE LA CRISI NEGLI UNICI 15 GIORNI DURANTE I QUALI GLI ITALIANI STANNO CON LA FAMIGLIA, I FIGLI, LA MOGLIE O L’AMANTE È STATO SBAGLIATO” - “IL PAPEETE PORTA SFIGA, NON CI VADA MAI PIÙ..."

 

 

Da “Radio Cusano Campus”

 

KLAUS DAVI

Klaus Davi, giornalista e scrittore e imprenditore della comunicazione, è intervenuto ai microfoni de L’Italia s’è Desta, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus. Con Davi è stato analizzato quello che potrebbe essere il futuro di Salvini e della sua vulnerabilità nei confronti della magistratura ora che non è più Ministro dell’Interno.

 

MATTEO SALVINI ANGURIA

Non ci sono complotti ma Salvini deve stare attento. “Io ho 4 indagini, una caterva di querele e non sono il bersaglio di nulla. I magistrati fanno il loro lavoro. Pe quanto riguarda la Lega ci sono indagini in ballo importanti come quelle sulla Russia o sui 49 milioni. Un conto è difendersi da Ministro degli Interni e sei al centro anche di informazioni di cui magari non vai alla ricerca ma che ti arrivano. Un altro è farlo dall’opposizione. Non parlo per sentito dire, certi contesti li conosco. Salvini ora è più vulnerabile. Non c’è nessun complotto dei magistrati. Lo dico da imputato. La Procura di Reggio Calabria mi indaga per violazione di domicilio perché ho tentato di sbattere fuori da una casa di Reggio Calabria una famiglia mafiosa e restituirla ad un pensionato. Non è che per questo dico che ci sia un complotto della Procura. Ci sono indagini continue che riguardano tutti i Partiti. I magistrati fanno il loro lavoro. Il caso Palamara ha purtroppo reso i magistrati più impopolari di noi giornalisti”.

Klaus Davi matteo salvini giancarlo giorgetti 1luca palamara

 

 Retromarcia dopo la crisi. “Uno dei motivi della retromarcia è stata questa. Quando ha cominciato a dare di matto il mio amico Matteo Salvini io ho chiamato molti dei suoi dicendo loro “Vi siete bevuti il cervello?”. A parte che è stato sbagliato fare la crisi negli unici 15 giorni durante i quali gli italiani stanno con la famiglia, i figli, la moglie o l’amante.

 

matteo salvini deejay al papeete 1MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO INNAMORATI

Quella è una mancanza grave a livello antropologico, sociologico e psicologico e denota una perdita di lucidità. Salvini, che è una persona istintiva, onesta e diretta qualche cazzata l’ha pure fatta, ma non può pensare di lasciare il Governo, passare all’opposizione e che la cosa sia indolore. Serviva qualche riflessione più lucida fuori dal Papeete che porta sfiga, non ci vada mai più. Ritorni il Salvini di una volta, quello che conoscevo io. Deve tornare ad essere quel ragazzo lucido e capace che conoscevo io. Salvini è forte perché questo Governo giallorosso è impopolare e lui tornerà. La variante giudiziaria peserà. Da Ministro dell’Interno poteva non farsi processare ed è un diritto sacrosanto.

 

DI MAIO BONAFEDEluca palamara 2008

Riforma della Giustizia. “La politica non ha mai avuto la credibilità sufficiente per fare la riforma della Giustizia. Riforme tutte concentrate sul penale mentre il vero problema è il civile. Questo Salvini l’ha capito tanto che a lui, la storia del CSM e di Palamara, cascava a fagiolo. L’aveva sul piatto d’argento questa riforma. Però pensava al Papeete ed ha fatto la crisi. Magari pensava di non poter fare questa riforma con Morra e Bonafede”.

Klaus Davi alfonso bonafede, luigi di maio e giuseppe conteluca palamara 4Palamara LUCA PALAMARA ADELE ATTISANImatteo salvini deejay al papeete di milano marittima 3matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 2GIUSEPPE CONTE PINOCCHIO IN MEZZO AL GATTO (LUIGI DI MAIO) E LA VOLPE (MATTEO SALVINI) MURALE BY TVBOYmatteo salvini deejay al papeete di milano marittima 1klaus davimatteo salvini mojito al papeetematteo salvini con arrigo sacchi al papeetematteo salvini deejay al papeetematteo salvini deejay al papeete di milano marittimapapeete su le mani per salvini deejaymatteo salvini al papeete

 

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...