ivanka trump donald kai harem

L'HAREM DI TRUMP - IVANKA, FIGLIA 43ENNE DI "THE DONALD", SALE SUL CARRO DEL VINCITORE DOPO ESSERE STATA ASSENTE PER TUTTA LA CAMPAGNA ELETTORALE: È SALITA SUL PALCO PER FESTEGGIARE LA VITTORIA INSIEME AL MARITO JARED KUSHNER - IL CLAN DI TRUMP HA PUNTATO SULLE DUE "NUORE D'ASSALTO": KIMBERLY GUILFOYLE, COMPAGNA DI DON JUNIOR, E LARA, MOGLIE DI ERIC, ENTRAMBE STELLINE NASCENTI DEI REPUBBLICANI - "THE DONALD" SI CIRCONDA DI GNOCCA PER ANNUNCIARE IL SUO RITORNO ALLA CASA BIANCA: TRA TUTTE SPICCA LA NIPOTE 17ENNE, KAI, E LA FREDDA MOGLIE, MELANIA...

 

 

GLI ANGELI DI TRUMP: L'AFFASCINANTE IVANKA SI UNISCE AL PADRE SUL PALCO PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE, INSIEME A LARA, KIMBERLY, LA NIPOTE KAI E LA SORELLASTRA TIFFANY.

Traduzione dell’articolo di Arthur Parashar per www.dailymail.co.uk

 

melania trump barron trump viktor knavs jd vance usha vance ivanka trump jared kushner

Per la prima volta in questa campagna elettorale, Donald Trump è stato raggiunto dalla sua affascinante figlia sul palco, mentre dichiarava la vittoria alle elezioni americane.

 

Ivanka Trump, 43 anni, ha fatto la sua comparsa alla festa elettorale di Mar-a-Lago del padre per assistere alla sorprendente rimonta politica del leader repubblicano.

 

Il Presidente eletto Trump era accompagnato sul palco da un'ampia cerchia di sostenitori, tra cui l'altra figlia Tiffany, 31 anni, i figli Eric, 40 anni, e Donald Trump Jr, 46 anni, e la nipote Kai, 17 anni. Erano presenti anche le nuore del leader repubblicano, Lara Trump, moglie di Eric, e Kimberly Guilfoyle, fidanzata di Donald Trump Jr.

donald e kai madison trump

 

Con indosso un abito di velluto blu, Ivanka era raggiante accanto al marito, Jared Kushner, mentre ascoltava il padre dichiarare: “Francamente questo è stato, credo, il più grande movimento politico di tutti i tempi”.

 

Ha detto: “Voglio ringraziare tutta la mia famiglia, i miei fantastici figli - e sono bambini fantastici. Tutti noi pensiamo che i nostri figli siano straordinari. Tutti qui pensano che i loro figli siano fantastici, ma è una buona cosa quando si pensa che lo siano. Ma Don, Eric, Ivanka, Tiffany, Baron, Lara, Jared, Kimberly, Michael, grazie a tutti voi”.

 

La notizia giunge in concomitanza con le voci secondo cui Ivanka starebbe valutando un ritorno in politica.

 

Ivanka e suo marito sono rimasti notevolmente assenti dalla campagna elettorale di Trump, e alcuni hanno persino deriso Ivanka quando ha postato le 16 lezioni che ha imparato dopo aver compiuto 43 anni poche ore prima delle elezioni, mentre i suoi fratelli erano in campagna elettorale.

 

lara donald melania trump

In precedenza aveva giurato di stare lontana dalla politica, dopo che lei e Kushner erano diventati due dei consiglieri più fidati dell'ex presidente e i principali guardiani durante la sua prima amministrazione.

 

Ma fonti hanno suggerito che l'ex First Daughter potrebbe tornare a stare al fianco del padre se questi dovesse riconquistare la Casa Bianca.  Dopo la sconfitta di Trump alle elezioni del 2020, Ivanka e Jared hanno deciso di ritirarsi a Miami con i loro tre figli piccoli.

 

Nel frattempo, Jared si è concentrato a guadagnare molti soldi da investitori in Paesi stranieri, persone che aveva conosciuto quando era al governo e che da allora hanno accumulato milioni nella sua società di private equity.

 

kai madison trump

L'ex First Daughter ha poi rilasciato una dichiarazione accuratamente formulata dopo non aver partecipato all'annuncio del padre, nel novembre 2022, di volersi candidare nuovamente alla presidenza.

 

UOMINI CON LA BARBA E LE «NUORE D’ASSALTO»

Estratto dell'articolo di Michele Farina per il "Corriere della Sera"

 

Indietro i glabri, avanti i barbuti: sul palco dei repubblicani e nel clan Trump in versione grande rivincita, le facce con la pelle liscia (eccezion fatta per quella bronzea del capo, si capisce) hanno da tempo lasciato il posto ai familiari con più pelo sul volto e sullo stomaco.

 

Via il genero-ragazzino Jared Kushner, consigliere d’affari e diplomazia alla Casa Bianca insieme con la moderata moglie Ivanka dal 2016 al 2020; mai pervenuto l’imberbe figlio diciottenne Barron (che questa estate avrebbe dovuto forse fare il delegato della Florida alla Convention, prima di defilarsi con la benedizione di mamma Melania).

 

ivanka trump

Così, a fare da consiglieri-guardaspalle al settantottenne patriarca sono gli eredi da battaglia, un po’ trascurati al primo giro: l’irsuto primogenito Donald Junior (Don), 46 anni, e il fratellino Eric, quarantenne sale e pepe.

 

Soprattutto Don, grande sponsor dell’amico J. D. Vance (altro barbuto) per la poltrona di vicepresidente, sembra posizionarsi come «First Son» accanto al padrone di casa e nelle simpatie della base Maga: si è già autoproclamato «mister no» della nuova amministrazione Make America Great Again , con diritto di veto sulle nomine di chi «finge di essere fedele ma non lo è».

 

[...] Chi vedeva la secondogenita diafana e «stilosa» Ivanka sulle orme politiche del padre si è ricreduto da un pezzo, e l’ultima campagna ha confermato il cambio della guardia tra le donne di casa. Il fronte femminile del nuovo corso trumpiano ha subito modifiche nella pochette dei trucchi quanto sulla griglia della visibilità.

melania trump

 

Praticamente assente la gelida first lady Melania, perso il glamour freddo e vellutato di Ivanka, in maternità la più paciosa Tiffany (la figlia che Donald ha avuto dalla seconda moglie Marla Maples), il clan ha puntato tutto sulle due nuore d’assalto, cerone pesante e parole appuntite: Kimberly Guilfoyle, ex presentatrice della Fox , da sei anni compagna di Don junior (nonché ex dell’attuale governatore democratico della California Gavin Newsom) e soprattutto Lara, la moglie di Eric (due figli di 4 e 6 anni), che a inizio anno è stata nominata co-presidente del Comitato Nazionale Repubblicano.

 

Con la cognata Kimberly più concentrata sulle apparizioni tv, è Lara la nuova stella femminile a tutto campo, quella che parla alla Convention e ci mette la faccia oltre ai boccoli, difendendo il suocero pubblicamente nei giorni del processo per i soldi alla pornostar Stormy Daniels, lei che ha supervisionato la raccolta fondi del partito (pur surclassata dai fundraiser di Kamala Harris).

usha vance

 

Un titolo del quotidiano The Guardian qualche giorno fa ipotizzava un possibile venir meno dell’unità familiare intorno al magnate di Mar-a-Lago (tre mogli, cinque figli e dieci nipoti). La divisione vista in campagna elettorale tra i glabri assenti e gli irsuti in prima linea, le donne pallide e quelle dal trucco pesante, i moderati e gli estremisti, potrebbe accentuarsi dopo la prova delle urne? Nei programmi della vigilia, chi era destinato a salire sul palco in caso di proclamata o incerta sconfitta? Di certo il fronte d’attacco del clan, guidato dal «cacciatore» Don Jr. e dalla nuora Lara. [...]

tiffany trump kimberly guilfoylelara ed eric trump

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...