LA “TROMBOLATA” - ALCUNI LOCALI A LUCI ROSSE, IN CANTON TICINO, PROPONGONO LA LOTTERIA “UNA BOTTA E VIA”: SI SCEGLIE UN NUMERO, SE ESTRATTO SI VINCE MEZZ’ORA DI SESSO CON UNA BONAZZA (CHE DEVE PERÒ ESSERE D’ACCORDO)

Da "Lettera43.it"

La lotteria che mette in palio il paradiso. All'ingresso del locale si riceve un biglietto omaggio con sopra stampato un numero che, se estratto, può aprire le porte a mezz'ora di sesso con la ragazza che si preferisce. Nel Ticino hanno capito che i clienti dei locali a luci rosse preferiscono l'azzardo, unito al piacere di una notte di sesso facile. E l'idea ha avuto un successo senza precedenti. I nomi di questi harem lasciano spazio a ogni fantasia possibile: Sixty9, Moulin Rouge, Motel, Rosanero.

Sono tra coloro che nella Svizzera italiana hanno portato alla ribalta il metodo della lotteria del sesso. In palio, splendide ragazze, prevalentemente dell'Est Europa ma, assicurano i proprietari, c'è anche qualche italiana.

LA RAGAZZA DEVE ESSERE CONSENZIENTE. «Ma deve esserci il consenso della ragazza», ha precisato a Repubblica il proprietario dell'Oceano, Ulisse Albertalli, uno dei locali che attirano in Ticino frotte di clienti provenienti soprattutto dal Nord Italia.
«Noi non mettiamo una ragazza in premio, se lo facessimo saremmo dei magnaccia», ha chiarito, forse per spazzare via qualche critica che ha cominciato a circolare attorno alla pratica di quello che è stato definito il «gratta e tromba», o magari in un sussulto di bacchettonismo di circostanza.

IL VALORE DEL PREMIO È DI 122 EURO. Il cliente, ha continuato Ulisse, «vince un buono, ma è lui che sceglie la ragazza ed è lei che sceglie se accettare», ha puntualizzato. Il 'paradiso', come l'hanno chiamato alcuni clienti che hanno avuto il privilegio di vederlo, ha un valore di circa 122 euro (150 franchi svizzeri). Se il tuo numero viene estratto, basta scegliere la tua bambola, salire un piano di scale e appartarsi con la prescelta. «Se un cliente non si comporta bene, premiamo un pulsante e intervengono i buttafuori», ha spiegato Sara a Repubblica, bulgara di 25 anni. «La sexy lotteria? È un gioco, è divertente, che male c'è?».

IN TICINO LA PROSTITUZIONE È AMMESSA. A giudicare dalla soddisfazione della clientela, in effetti, sembrerebbe che la pratica che sta prendendo piede nel Ticino sia altamente proficua. Nel cantone svizzero il terreno per gli imprenditori del sesso è fertile; la prostituzione è infatti legale e basta registrarsi alla polizia e pagare l'affitto della camera o del locale dove si intende lavorare. Da quel momento, si è a tutti gli effetti un dispensatore di piacere. Come un libero professionista, i guadagni sono propri e le prestazioni oscillano tra i 100 e i 150 franchi.

LOCALI CHIUSI DOPO UN'INCHIESTA DEL 2012. Dopo un'inchiesta della polizia cantonale del 2012, dei 32 locali a luci rosse presenti vicino Lugano, solo otto sono rimasti dov'erano e non hanno chiuso, salvandosi dalle accuse di sfruttamento della prostituzione, usura e tratta degli esseri umani che avevano colpito buona parte dei templi del sesso.
Ma la sforbiciata ai locali ha favorito quelli rimasti aperti che sono riusciuti così a perpetrare una sorta di oligopolio del sesso oltre confine.

NESSUNA REMORA DEI PROPRIETARI. A Lugano, sembrerebbe restare poco spazio per qualunque tipo di perplessità sulla lotteria del sesso. Ulisse, per esempio, non ne ha alcuna: «Volete eliminare la prostituzione? Fate un referendum, vediamo che cosa vota la gente...». I bigotti sono avvisati.

 

 

SESSO IN UFFICIO SESSO IN UFFICIO SESSO CON L'INSEGNANTEsesso virtuale CINA FIERA DEL SESSO DI GUAANGZHOU

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?