
IL “DOGE” SALE SULLA FLOTILLA – LUCA ZAIA SI SMARCA DA SALVINI E DIFENDE IL MILIONE DI PERSONE CHE IERI HA MANIFESTATO PER GAZA: “LO SCIOPERO È UN DIRITTO INVIOLABILE, È IL SALE DELLA DEMOCRAZIA POTER MANIFESTARE. IO CONDANNO SOLO CHI VA A SPACCARE VETRINE, A IMBRATTARE I MURI, MA IL FATTO CHE CI SIA UNA PROTESTA RIENTRA NEI CANONI DELLA DEMOCRAZIA” – IERI IL SEGRETARIO DELLA LEGA HA DEFINITO “DELINQUENTI” GLI SCIOPERANTI, E HA ANNUNCIATO SANZIONI (LA SERRATA ERA STATA DICHIARATA ILLEGITTIMA DAL GARANTE)
(ANSA) - "Lo sciopero è un diritto inviolabile, è il sale della democrazia poter manifestare. Dopodiché quando lo sciopero trascende e si trasforma in atti delinquenziali, allora no. Io condanno solo chi va a spaccare vetrine, a imbrattare i muri, ma il fatto che ci sia una protesta, una manifestazione rientra nei canoni della democrazia e penso che sia il sale della democrazia.
Si condanna senza se o senza ma chi commette atti di delinquenza, di devastazione delle città e della proprietà privata". Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia, a margine delll'assemblea di Confindustria Vicenza e Confindustria Verona in corso a Gambellara (Vicenza).
roma sciopero per gaza
attivisti pro pal bloccano le strade a roma foto lapresse
genova sciopero per gaza
striscione contro giorgia meloni allo sciopero per gaza foto lapresse
pro pal sciopero per gaza foto lapresse
milano sciopero per gaza
attivisti pro pal bloccano le strade a roma foto lapresse 3
attivisti pro pal bloccano le strade a roma foto lapresse
napoli sciopero per gaza
MATTEO SALVINI - LUCA ZAIA - FOTO LAPRESSE