maria rosaria boccia con pancione sospetto - foto oggi

MARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA LE FOTO DEL SUO “PANCIONE SOSPETTO”, PUBBLICATE DA “OGGI”, NON CONFERMANDO NÉ SMENTENDO LA GRAVIDANZA, MA GRIDANDO AL COMPLOTTO: “I DIRETTORI DI GIORNALI STANNO ADOPERANDO UN METODO BEN PRECISO PER INFANGARMI IN NOME DI UN ADULANTE INCHINO AI LORO EDITORI O AI PROPRI PADRINI POLITICI” – CURIOSO CHE ORA PARLI DI "SFERA PERSONALE VIOLATA", DOPO MESI PASSATI A SPIATTELLARE LA SUA VITA PRIVATA SUI SOCIAL - LA VECCHIA ACCUSA DI GRAVIDANZA INVENTATA DA PARTE DI UN PRESUNTO EX FIDANZATO, I MESSAGGI A “GENNY” IN CUI LO CHIAMAVA “SUPER-BABBO” E LE DATE: “IL CONCEPIMENTO DOVREBBE RISALIRE AI PRIMI DI LUGLIO, QUANDO ERA IN CORSO LA LIAISON CON IL MINISTRO” – IL MISTERO DELL'UOMO CHE HA IMMORTALATO LA BOCCIA PANZUTA: “NON È UN PAPARAZZO”, MA UN PASSANTE. E AVREBBE BECCATO CASUALMENTE LA POMPEIANA, PROPRIO NEL MOMENTO ESATTO IN CUI TIRA SU LA MAGLIETTA E SI SCOPRE LA PANCIA…

 

IL PANCIONE SOSPETTO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - FOTO OGGI

IL POST DI MARIA ROSARIA BOCCIA DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE FOTO DEL SUO “PANCIONE SOSPETTO” SU “OGGI”

Dal profilo Instagram di Maria Rosaria Boccia

 

In questi mesi ho a lungo riflettuto su quanta faziosità di certa stampa unitamente ad un determinato modo di fare informazione possano ferire e fare male.

 

Tante volte mi sono congratulata con me stessa per quanto sia stata forte e coraggiosa nel sopportare un carico di cattiverie che se non avessi avuto le spalle forti avrebbe provocato danni irreparabili.

 

Dopo mesi in cui nessuno si è scusato con me, nonostante sia stato appurato che da sempre abbia raccontato la verità, ancora una volta il mio nome e la mia storia rischiano di essere buttati sulla pubblica piazza alla mercé dei cani feroci.

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

I direttori di giornali stanno adoperando e hanno adoperato un metodo ben preciso per infangarmi in nome di un adulante inchino ai loro editori o ai propri padrini politici.

 

Possibile che la dignità di una donna debba essere così vituperata, umiliata e derisa per insabbiare le responsabilità altrui?

 

Mi sono stancata di essere il parafulmine di altri e che la mia storia umana e professionale venga sempre messa in discussione.

 

Per quale motivo devo sempre giustificarmi mentre altri restano immuni dalle critiche nonostante le palesi responsabilità?

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI

 

Per quale motivo la mia sfera personale non deve essere più mia e l’intimità perpetuamente violata?

 

Per rispetto ho tenuto per me informazioni e aneddoti che porterebbero alle dimissioni immediate di politici e direttori di giornali, non ho ritenuto opportuno divulgare nulla perché non è mio stile scendere al livello di alcuni, ma esigo rispetto;

 

se tale etica professionale continuerà a mancare non potrò esimermi e provvederò con le poche forze che mi rimangono a sbugiardare, fatti alla mano, tutti coloro che hanno provato a distruggermi.

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT

 

Lo faró per me, per la mia storia, per la mia dignità e per tutte quelle donne che la prepotenza altrui ha provato a sminuire e a mettere all’angolo.

 

BOCCIA A PASSEGGIO A POMPEI CON IL PANCIONE. «IO ALLA MERCÉ»

Estratto dell’articolo di C. Zap. per il "Corriere della Sera"

 

Quelle forme arrotondate, la maglietta particolarmente attillata all’altezza dell’addome. E il sospetto che si insinua: Maria Rosaria Boccia è in dolce attesa?

 

Il settimanale Oggi […] pubblica alcune immagini scattate tra Pompei e Gragnano all’imprenditrice campana finita al centro delle cronache l’estate scorsa per il controverso rapporto con l’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, poi costretto a lasciare la guida del dicastero per lo scoppio del caso mediatico.

 

Il fotografo ha incontrato casualmente Boccia a passeggio nella sua cittadina ma il suo colpo d’occhio è stato premiato perché le foto scattate sembrano dare corpo al sospetto che sorge osservando la pancia più prominente del normale. Così sono tornate alla mente le voci, già smentite, su una possibile gravidanza dell’allora collaboratrice del ministro.

 

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI 2

Ipotesi che avevano determinato in Sangiuliano una forte tensione tale da spingerlo a presentare querela nel settembre 2024 perché si sentiva ricattato.

 

«La notizia (della gravidanza, ndr ) mi ha sconvolto e ha in me confusamente ingenerato sentimenti di timore e allo stesso tempo di protezione: la vita non mi ha concesso la gioia di un figlio, e questo lei lo sapeva bene», ha scritto nella denuncia l’ex ministro.

 

E d’altra parte, solo poche settimane prima Boccia in una corrispondenza privata lo aveva chiamato «super babbo». Ma poi l’imprenditrice aveva smentito la possibile gravidanza. […]

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI

 

MARIA ROSARIA BOCCIA È INCINTA? CHI È IL PAPÀ?

Alessandro Penna per “Oggi”

 

[…] Tutto lascia pensare che Maria Rosaria Boccia sia incinta. In queste pagine l'imprenditrice campana è ritratta mentre passeggia per le vie di Pompei e di Gragnano. La accompagna un'amica. E la intercetta un fotografo che di mestiere non fa il paparazzo.

 

[…] «Ma quando ho visto Maria Rosaria a passeggio, con il passo un po' pesante e la maglia attillata sulla pancia in rilievo», fa sapere l'autore di questi scatti, «non ho resistito: ho preso le mie due macchine, quella fotografica e l'automobile, e l'ho seguita».

 

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 3

Prima nella rinomata pasticceria Cavaliere, a Gragnano (luogo di strepitosi pastifici), dove la dottoressa Boccia ha divorato una fetta di crostata.

 

Poi, e qui le foto si fanno più nitide, in giro per commissioni. C'è un'immagine che è un po' la pistola fumante di questo giallo: Maria Rosaria, ripresa di profilo, si tira su la maglietta e la pancia compare in tutta la sua clamorosa, rosea evidenza.

 

[…]

 

Il profumo della dolce attesa che emana da queste foto è un po' incrinata da un'intervista che, 3 mesi fa, l'imprenditrice di Pompei ha concesso a un altro settimanale. Allora fece sapere che quella della gravidanza era «una notizia inventata, ma non da me».

maria rosaria boccia - meme by 50 sfumature di cattiveria

 

In più, a metà ottobre del 2024 sul quotidiano La Verità era spuntata la lunga testimonianza di N. A., un presunto ex fidanzato di Maria Rosaria. che rivelò: «Anche a me disse che era incinta (ma non di lui, ndr). Sapevamo tutti che indossava un cuscino per simulare la pancia. E noi la assecondavamo. La incontro di nuovo dopo qualche mese e lei mi racconta che aveva perso il bambino e donato gli organi».

 

La Boccia ha poi detto di aver ricevuto, dal suddetto N. A., delle «scuse sia personali che pubbliche». Il quadro, insomma, è complicato.

LE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGO

 

Il tema, controverso. Allora abbiamo sottoposto le foto a un noto ginecologo milanese, che preferisce rimanere ano nimo.

 

Ma dice: «La pancia sembra molto naturale. In base alla mia esperienza siamo intorno alla 26 o alla 28esima settimana».

 

Allora tocca fare i conti. La data presunta del parto cadrebbe a inizio aprile. La data importante, però, è un'altra. «Il concepimento dovrebbe risalire ai primi di luglio», stabilisce, dopo aver consultato il regolo ostetrico, il ginecologo.

 

maria rosaria boccia

Primi di luglio, dunque. Quando era in corso la chiacchieratissima liaison tra la Boccia e Gennaro Sangiuliano. Abbiamo provato più volte a contattare la dottoressa Boccia e il suo avvocato Francesco Di Deco per avere un commento.

 

Non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. «È un periodo in cui ho bisogno di tranquillità e serenità», ci ha scritto lei. […]

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREmaria rosaria boccia su instagram maria rosaria boccia al concerto dei coldplay

 

 

 

 

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO A SANREMO IL 16 LUGLIO 2024maria rosaria bocciaLA TROVATELLA DI POMPEI - VIGNETTA BY MACONDOMEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA maria rosaria boccia 13gennaro sangiuliano maria rosaria boccia maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - memeMARIA ROSARIA BOCCIA POSTA I POPCORN PRIMA DELL INTERVISTA DI SANGIULIANO AL TG1MARIA ROSARIA BOCCIA INTERVISTATA DALLA STAMPAmaria rosaria boccia al concerto dei coldplay 2PROFILO INSTAGRAM LIMITATO DI MARIA ROSARIA BOCCIAMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAmaria rosaria boccia negli studi di amici 5maria rosaria boccia a piazzapulita 2GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulita

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...