maria rosaria boccia con pancione sospetto - foto oggi

MARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA LE FOTO DEL SUO “PANCIONE SOSPETTO”, PUBBLICATE DA “OGGI”, NON CONFERMANDO NÉ SMENTENDO LA GRAVIDANZA, MA GRIDANDO AL COMPLOTTO: “I DIRETTORI DI GIORNALI STANNO ADOPERANDO UN METODO BEN PRECISO PER INFANGARMI IN NOME DI UN ADULANTE INCHINO AI LORO EDITORI O AI PROPRI PADRINI POLITICI” – CURIOSO CHE ORA PARLI DI "SFERA PERSONALE VIOLATA", DOPO MESI PASSATI A SPIATTELLARE LA SUA VITA PRIVATA SUI SOCIAL - LA VECCHIA ACCUSA DI GRAVIDANZA INVENTATA DA PARTE DI UN PRESUNTO EX FIDANZATO, I MESSAGGI A “GENNY” IN CUI LO CHIAMAVA “SUPER-BABBO” E LE DATE: “IL CONCEPIMENTO DOVREBBE RISALIRE AI PRIMI DI LUGLIO, QUANDO ERA IN CORSO LA LIAISON CON IL MINISTRO” – IL MISTERO DELL'UOMO CHE HA IMMORTALATO LA BOCCIA PANZUTA: “NON È UN PAPARAZZO”, MA UN PASSANTE. E AVREBBE BECCATO CASUALMENTE LA POMPEIANA, PROPRIO NEL MOMENTO ESATTO IN CUI TIRA SU LA MAGLIETTA E SI SCOPRE LA PANCIA…

 

IL PANCIONE SOSPETTO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - FOTO OGGI

IL POST DI MARIA ROSARIA BOCCIA DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE FOTO DEL SUO “PANCIONE SOSPETTO” SU “OGGI”

Dal profilo Instagram di Maria Rosaria Boccia

 

In questi mesi ho a lungo riflettuto su quanta faziosità di certa stampa unitamente ad un determinato modo di fare informazione possano ferire e fare male.

 

Tante volte mi sono congratulata con me stessa per quanto sia stata forte e coraggiosa nel sopportare un carico di cattiverie che se non avessi avuto le spalle forti avrebbe provocato danni irreparabili.

 

Dopo mesi in cui nessuno si è scusato con me, nonostante sia stato appurato che da sempre abbia raccontato la verità, ancora una volta il mio nome e la mia storia rischiano di essere buttati sulla pubblica piazza alla mercé dei cani feroci.

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

I direttori di giornali stanno adoperando e hanno adoperato un metodo ben preciso per infangarmi in nome di un adulante inchino ai loro editori o ai propri padrini politici.

 

Possibile che la dignità di una donna debba essere così vituperata, umiliata e derisa per insabbiare le responsabilità altrui?

 

Mi sono stancata di essere il parafulmine di altri e che la mia storia umana e professionale venga sempre messa in discussione.

 

Per quale motivo devo sempre giustificarmi mentre altri restano immuni dalle critiche nonostante le palesi responsabilità?

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI

 

Per quale motivo la mia sfera personale non deve essere più mia e l’intimità perpetuamente violata?

 

Per rispetto ho tenuto per me informazioni e aneddoti che porterebbero alle dimissioni immediate di politici e direttori di giornali, non ho ritenuto opportuno divulgare nulla perché non è mio stile scendere al livello di alcuni, ma esigo rispetto;

 

se tale etica professionale continuerà a mancare non potrò esimermi e provvederò con le poche forze che mi rimangono a sbugiardare, fatti alla mano, tutti coloro che hanno provato a distruggermi.

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT

 

Lo faró per me, per la mia storia, per la mia dignità e per tutte quelle donne che la prepotenza altrui ha provato a sminuire e a mettere all’angolo.

 

BOCCIA A PASSEGGIO A POMPEI CON IL PANCIONE. «IO ALLA MERCÉ»

Estratto dell’articolo di C. Zap. per il "Corriere della Sera"

 

Quelle forme arrotondate, la maglietta particolarmente attillata all’altezza dell’addome. E il sospetto che si insinua: Maria Rosaria Boccia è in dolce attesa?

 

Il settimanale Oggi […] pubblica alcune immagini scattate tra Pompei e Gragnano all’imprenditrice campana finita al centro delle cronache l’estate scorsa per il controverso rapporto con l’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, poi costretto a lasciare la guida del dicastero per lo scoppio del caso mediatico.

 

Il fotografo ha incontrato casualmente Boccia a passeggio nella sua cittadina ma il suo colpo d’occhio è stato premiato perché le foto scattate sembrano dare corpo al sospetto che sorge osservando la pancia più prominente del normale. Così sono tornate alla mente le voci, già smentite, su una possibile gravidanza dell’allora collaboratrice del ministro.

 

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI 2

Ipotesi che avevano determinato in Sangiuliano una forte tensione tale da spingerlo a presentare querela nel settembre 2024 perché si sentiva ricattato.

 

«La notizia (della gravidanza, ndr ) mi ha sconvolto e ha in me confusamente ingenerato sentimenti di timore e allo stesso tempo di protezione: la vita non mi ha concesso la gioia di un figlio, e questo lei lo sapeva bene», ha scritto nella denuncia l’ex ministro.

 

E d’altra parte, solo poche settimane prima Boccia in una corrispondenza privata lo aveva chiamato «super babbo». Ma poi l’imprenditrice aveva smentito la possibile gravidanza. […]

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI

 

MARIA ROSARIA BOCCIA È INCINTA? CHI È IL PAPÀ?

Alessandro Penna per “Oggi”

 

[…] Tutto lascia pensare che Maria Rosaria Boccia sia incinta. In queste pagine l'imprenditrice campana è ritratta mentre passeggia per le vie di Pompei e di Gragnano. La accompagna un'amica. E la intercetta un fotografo che di mestiere non fa il paparazzo.

 

[…] «Ma quando ho visto Maria Rosaria a passeggio, con il passo un po' pesante e la maglia attillata sulla pancia in rilievo», fa sapere l'autore di questi scatti, «non ho resistito: ho preso le mie due macchine, quella fotografica e l'automobile, e l'ho seguita».

 

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 3

Prima nella rinomata pasticceria Cavaliere, a Gragnano (luogo di strepitosi pastifici), dove la dottoressa Boccia ha divorato una fetta di crostata.

 

Poi, e qui le foto si fanno più nitide, in giro per commissioni. C'è un'immagine che è un po' la pistola fumante di questo giallo: Maria Rosaria, ripresa di profilo, si tira su la maglietta e la pancia compare in tutta la sua clamorosa, rosea evidenza.

 

[…]

 

Il profumo della dolce attesa che emana da queste foto è un po' incrinata da un'intervista che, 3 mesi fa, l'imprenditrice di Pompei ha concesso a un altro settimanale. Allora fece sapere che quella della gravidanza era «una notizia inventata, ma non da me».

maria rosaria boccia - meme by 50 sfumature di cattiveria

 

In più, a metà ottobre del 2024 sul quotidiano La Verità era spuntata la lunga testimonianza di N. A., un presunto ex fidanzato di Maria Rosaria. che rivelò: «Anche a me disse che era incinta (ma non di lui, ndr). Sapevamo tutti che indossava un cuscino per simulare la pancia. E noi la assecondavamo. La incontro di nuovo dopo qualche mese e lei mi racconta che aveva perso il bambino e donato gli organi».

 

La Boccia ha poi detto di aver ricevuto, dal suddetto N. A., delle «scuse sia personali che pubbliche». Il quadro, insomma, è complicato.

LE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGO

 

Il tema, controverso. Allora abbiamo sottoposto le foto a un noto ginecologo milanese, che preferisce rimanere ano nimo.

 

Ma dice: «La pancia sembra molto naturale. In base alla mia esperienza siamo intorno alla 26 o alla 28esima settimana».

 

Allora tocca fare i conti. La data presunta del parto cadrebbe a inizio aprile. La data importante, però, è un'altra. «Il concepimento dovrebbe risalire ai primi di luglio», stabilisce, dopo aver consultato il regolo ostetrico, il ginecologo.

 

maria rosaria boccia

Primi di luglio, dunque. Quando era in corso la chiacchieratissima liaison tra la Boccia e Gennaro Sangiuliano. Abbiamo provato più volte a contattare la dottoressa Boccia e il suo avvocato Francesco Di Deco per avere un commento.

 

Non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. «È un periodo in cui ho bisogno di tranquillità e serenità», ci ha scritto lei. […]

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREmaria rosaria boccia su instagram maria rosaria boccia al concerto dei coldplay

 

 

 

 

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO A SANREMO IL 16 LUGLIO 2024maria rosaria bocciaLA TROVATELLA DI POMPEI - VIGNETTA BY MACONDOMEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA maria rosaria boccia 13gennaro sangiuliano maria rosaria boccia maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - memeMARIA ROSARIA BOCCIA POSTA I POPCORN PRIMA DELL INTERVISTA DI SANGIULIANO AL TG1MARIA ROSARIA BOCCIA INTERVISTATA DALLA STAMPAmaria rosaria boccia al concerto dei coldplay 2PROFILO INSTAGRAM LIMITATO DI MARIA ROSARIA BOCCIAMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAmaria rosaria boccia negli studi di amici 5maria rosaria boccia a piazzapulita 2GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulita

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...