maria rosaria boccia con pancione sospetto - foto oggi

MARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA LE FOTO DEL SUO “PANCIONE SOSPETTO”, PUBBLICATE DA “OGGI”, NON CONFERMANDO NÉ SMENTENDO LA GRAVIDANZA, MA GRIDANDO AL COMPLOTTO: “I DIRETTORI DI GIORNALI STANNO ADOPERANDO UN METODO BEN PRECISO PER INFANGARMI IN NOME DI UN ADULANTE INCHINO AI LORO EDITORI O AI PROPRI PADRINI POLITICI” – CURIOSO CHE ORA PARLI DI "SFERA PERSONALE VIOLATA", DOPO MESI PASSATI A SPIATTELLARE LA SUA VITA PRIVATA SUI SOCIAL - LA VECCHIA ACCUSA DI GRAVIDANZA INVENTATA DA PARTE DI UN PRESUNTO EX FIDANZATO, I MESSAGGI A “GENNY” IN CUI LO CHIAMAVA “SUPER-BABBO” E LE DATE: “IL CONCEPIMENTO DOVREBBE RISALIRE AI PRIMI DI LUGLIO, QUANDO ERA IN CORSO LA LIAISON CON IL MINISTRO” – IL MISTERO DELL'UOMO CHE HA IMMORTALATO LA BOCCIA PANZUTA: “NON È UN PAPARAZZO”, MA UN PASSANTE. E AVREBBE BECCATO CASUALMENTE LA POMPEIANA, PROPRIO NEL MOMENTO ESATTO IN CUI TIRA SU LA MAGLIETTA E SI SCOPRE LA PANCIA…

 

IL PANCIONE SOSPETTO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - FOTO OGGI

IL POST DI MARIA ROSARIA BOCCIA DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE FOTO DEL SUO “PANCIONE SOSPETTO” SU “OGGI”

Dal profilo Instagram di Maria Rosaria Boccia

 

In questi mesi ho a lungo riflettuto su quanta faziosità di certa stampa unitamente ad un determinato modo di fare informazione possano ferire e fare male.

 

Tante volte mi sono congratulata con me stessa per quanto sia stata forte e coraggiosa nel sopportare un carico di cattiverie che se non avessi avuto le spalle forti avrebbe provocato danni irreparabili.

 

Dopo mesi in cui nessuno si è scusato con me, nonostante sia stato appurato che da sempre abbia raccontato la verità, ancora una volta il mio nome e la mia storia rischiano di essere buttati sulla pubblica piazza alla mercé dei cani feroci.

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

I direttori di giornali stanno adoperando e hanno adoperato un metodo ben preciso per infangarmi in nome di un adulante inchino ai loro editori o ai propri padrini politici.

 

Possibile che la dignità di una donna debba essere così vituperata, umiliata e derisa per insabbiare le responsabilità altrui?

 

Mi sono stancata di essere il parafulmine di altri e che la mia storia umana e professionale venga sempre messa in discussione.

 

Per quale motivo devo sempre giustificarmi mentre altri restano immuni dalle critiche nonostante le palesi responsabilità?

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI

 

Per quale motivo la mia sfera personale non deve essere più mia e l’intimità perpetuamente violata?

 

Per rispetto ho tenuto per me informazioni e aneddoti che porterebbero alle dimissioni immediate di politici e direttori di giornali, non ho ritenuto opportuno divulgare nulla perché non è mio stile scendere al livello di alcuni, ma esigo rispetto;

 

se tale etica professionale continuerà a mancare non potrò esimermi e provvederò con le poche forze che mi rimangono a sbugiardare, fatti alla mano, tutti coloro che hanno provato a distruggermi.

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT

 

Lo faró per me, per la mia storia, per la mia dignità e per tutte quelle donne che la prepotenza altrui ha provato a sminuire e a mettere all’angolo.

 

BOCCIA A PASSEGGIO A POMPEI CON IL PANCIONE. «IO ALLA MERCÉ»

Estratto dell’articolo di C. Zap. per il "Corriere della Sera"

 

Quelle forme arrotondate, la maglietta particolarmente attillata all’altezza dell’addome. E il sospetto che si insinua: Maria Rosaria Boccia è in dolce attesa?

 

Il settimanale Oggi […] pubblica alcune immagini scattate tra Pompei e Gragnano all’imprenditrice campana finita al centro delle cronache l’estate scorsa per il controverso rapporto con l’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, poi costretto a lasciare la guida del dicastero per lo scoppio del caso mediatico.

 

Il fotografo ha incontrato casualmente Boccia a passeggio nella sua cittadina ma il suo colpo d’occhio è stato premiato perché le foto scattate sembrano dare corpo al sospetto che sorge osservando la pancia più prominente del normale. Così sono tornate alla mente le voci, già smentite, su una possibile gravidanza dell’allora collaboratrice del ministro.

 

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI 2

Ipotesi che avevano determinato in Sangiuliano una forte tensione tale da spingerlo a presentare querela nel settembre 2024 perché si sentiva ricattato.

 

«La notizia (della gravidanza, ndr ) mi ha sconvolto e ha in me confusamente ingenerato sentimenti di timore e allo stesso tempo di protezione: la vita non mi ha concesso la gioia di un figlio, e questo lei lo sapeva bene», ha scritto nella denuncia l’ex ministro.

 

E d’altra parte, solo poche settimane prima Boccia in una corrispondenza privata lo aveva chiamato «super babbo». Ma poi l’imprenditrice aveva smentito la possibile gravidanza. […]

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI

 

MARIA ROSARIA BOCCIA È INCINTA? CHI È IL PAPÀ?

Alessandro Penna per “Oggi”

 

[…] Tutto lascia pensare che Maria Rosaria Boccia sia incinta. In queste pagine l'imprenditrice campana è ritratta mentre passeggia per le vie di Pompei e di Gragnano. La accompagna un'amica. E la intercetta un fotografo che di mestiere non fa il paparazzo.

 

[…] «Ma quando ho visto Maria Rosaria a passeggio, con il passo un po' pesante e la maglia attillata sulla pancia in rilievo», fa sapere l'autore di questi scatti, «non ho resistito: ho preso le mie due macchine, quella fotografica e l'automobile, e l'ho seguita».

 

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 3

Prima nella rinomata pasticceria Cavaliere, a Gragnano (luogo di strepitosi pastifici), dove la dottoressa Boccia ha divorato una fetta di crostata.

 

Poi, e qui le foto si fanno più nitide, in giro per commissioni. C'è un'immagine che è un po' la pistola fumante di questo giallo: Maria Rosaria, ripresa di profilo, si tira su la maglietta e la pancia compare in tutta la sua clamorosa, rosea evidenza.

 

[…]

 

Il profumo della dolce attesa che emana da queste foto è un po' incrinata da un'intervista che, 3 mesi fa, l'imprenditrice di Pompei ha concesso a un altro settimanale. Allora fece sapere che quella della gravidanza era «una notizia inventata, ma non da me».

maria rosaria boccia - meme by 50 sfumature di cattiveria

 

In più, a metà ottobre del 2024 sul quotidiano La Verità era spuntata la lunga testimonianza di N. A., un presunto ex fidanzato di Maria Rosaria. che rivelò: «Anche a me disse che era incinta (ma non di lui, ndr). Sapevamo tutti che indossava un cuscino per simulare la pancia. E noi la assecondavamo. La incontro di nuovo dopo qualche mese e lei mi racconta che aveva perso il bambino e donato gli organi».

 

La Boccia ha poi detto di aver ricevuto, dal suddetto N. A., delle «scuse sia personali che pubbliche». Il quadro, insomma, è complicato.

LE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGO

 

Il tema, controverso. Allora abbiamo sottoposto le foto a un noto ginecologo milanese, che preferisce rimanere ano nimo.

 

Ma dice: «La pancia sembra molto naturale. In base alla mia esperienza siamo intorno alla 26 o alla 28esima settimana».

 

Allora tocca fare i conti. La data presunta del parto cadrebbe a inizio aprile. La data importante, però, è un'altra. «Il concepimento dovrebbe risalire ai primi di luglio», stabilisce, dopo aver consultato il regolo ostetrico, il ginecologo.

 

maria rosaria boccia

Primi di luglio, dunque. Quando era in corso la chiacchieratissima liaison tra la Boccia e Gennaro Sangiuliano. Abbiamo provato più volte a contattare la dottoressa Boccia e il suo avvocato Francesco Di Deco per avere un commento.

 

Non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. «È un periodo in cui ho bisogno di tranquillità e serenità», ci ha scritto lei. […]

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREmaria rosaria boccia su instagram maria rosaria boccia al concerto dei coldplay

 

 

 

 

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO A SANREMO IL 16 LUGLIO 2024maria rosaria bocciaLA TROVATELLA DI POMPEI - VIGNETTA BY MACONDOMEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA maria rosaria boccia 13gennaro sangiuliano maria rosaria boccia maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - memeMARIA ROSARIA BOCCIA POSTA I POPCORN PRIMA DELL INTERVISTA DI SANGIULIANO AL TG1MARIA ROSARIA BOCCIA INTERVISTATA DALLA STAMPAmaria rosaria boccia al concerto dei coldplay 2PROFILO INSTAGRAM LIMITATO DI MARIA ROSARIA BOCCIAMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAmaria rosaria boccia negli studi di amici 5maria rosaria boccia a piazzapulita 2GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulita

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)