maria rosaria boccia gennaro sangiuliano meme

“MARIA ROSARIA BOCCIA INDOSSAVA UN CUSCINO PER SIMULARE DI ESSERE INCINTA” – UN EX DELLA “POMPEIANA ESPERTA” (CIT. PAOLO MIELI) RICORDA CON TERRORE LA SUA ESPERIENZA: “FUI OBBLIGATO A FARLA SCENDERE DALLA MACCHINA IN AUTOSTRADA. UN GIORNO VOLEVA A TUTTI I COSTI ENTRARE IN CASA MIA. PER NON INCONTRARLA HO CHIUSO IL PORTONE E HO LASCIATO MIA MADRE IN GIARDINO” – “COME HA FATTO UNO COLTO COME SANGIULIANO A NON VALUTARLA SUBITO? IO DOPO DUE ORE AVEVO GIÀ CAPITO TUTTO” – “VOLEVA CHE SI SAPESSE CHE ERA INCINTA DI QUALCUNO, MA ERA UNA PALLA. SI PAVONEGGIAVA, DICEVA CHE VOLEVA ENTRARE IN POLITICA. DESTRA O SINISTRA, ERA UGUALE…"

Estratto dell'articolo di Fabio Amendolara per “La Verità” 

  

maria rosaria boccia a piazzapulita foto lapresse 21

Benvenuti a Scafati, dove il confine tra realtà e fiction sembra sfumare in continuazione, specialmente quando si parla di Maria Rosaria Boccia […]. […]

  

Tra gli ex della Boccia, la maggior parte dei quali risiede proprio a Scafati, c’è N.A., uno degli uomini che, dopo aver interrotto la breve liaison con la pompeiana, ammette di aver tirato un sospiro di sollievo. 

  

«Me la presentò un’amica comune», racconta col tono di chi […] si è visto, suo malgrado, costretto a rivangare quella vicenda con i conoscenti.  

  

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo

«Voleva uscire con me, ci siamo sentiti qualche volta con dei messaggi. Lei si pavoneggiava, diceva che organizzava la Notte bianca a Scafati e che voleva entrare nel mondo della politica. O destra o sinistra, per lei era uguale», ricorda N.A., attivista molto vicino a un politico.

 

La Notte bianca è una importante manifestazione pubblica estiva che attira un bel po’ di curiosi anche dal circondario dell’agro nocerino sarnese, tutti paesoni zeppi di abitanti. Ed è convinzione comune che per gli organizzatori […] quella sia anche una buona vetrina politica.

 

Dunque, eccoci alla loro unica uscita. «Ci siamo visti una volta sola», continua N.A., «e il giorno seguente fui obbligato a farla scendere dalla macchina in autostrada». Fermare qualcuno in autostrada non è certo il modo più delicato per concludere un appuntamento, ma quando N.A. racconta la scena, sembra quasi divertito dal grottesco dell’intera situazione.

GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

 

Che non deve essere stata l’unica. «Siccome sono separato e sto a casa con mia madre, lei un giorno voleva entrare a tutti i costi. Per non incontrarla ho chiuso il portone di casa e l’ho lasciata nel giardino, aprii il cancello e andai via da una seconda uscita. Mia madre scese per dirle che non c’ero, ma non se ne andava». 

  

È facile immaginare la scena: la madre che cerca di convincere la bionda pompeiana ad abbandonare il giardino di casa, mentre il principe azzurro se la dà a gambe come in una commedia degli equivoci. Poi, con un po’ di malizia, marcando una certa distanza dall’ex ministro, rivendica: «Io dopo due ore con lei avevo già capito tutto». Infatti, il passaggio successivo del suo discorso riguarda proprio Sangiuliano: «Ma come ha fatto a non valutarla subito? Se penso che l’avevano anche messo in guardia amici comuni...». 

il fotomontaggio di gennaro sangiuliano come una donna incinta - dal profilo social politica e amori

  

Allo sventurato, almeno così si presenta con La Verità, sembra quasi assurdo che «uno colto come Sangiuliano» possa essere rimasto vittima di una donna che non faceva certo mistero delle sue ambizioni. E se «per la scappatella» lo assolve, per l’errore di valutazione «no». «Parliamo di un laureato», rincara la dose, «di un giornalista».

 

Le storie incredibili, però, non finiscono qui. Dopo la rottura del rapporto, la Boccia non sparì dalla vita di N.A.. Si presentò nuovamente, per caso, con una notizia bomba: «Mi disse che era incinta». Non di lui[…], e a quanto pare neppure di qualche altro uomo. Perché la faccenda, per come la racconta N.A., diventa ancora più surreale.

 

«La incontro di nuovo dopo alcuni mesi e lei mi racconta che aveva perso il bambino e che aveva donato gli organi». A questo punto la storia sembra trasformarsi in una telenovela di pessima qualità. «Sapevamo tutti che indossava un cuscino per simulare la pancia... e noi la assecondavamo», afferma N.A., che quasi incredulo di fronte ai suoi stessi ricordi aggiunge: «Voleva che si sapesse che era incinta di qualcuno, ma era una palla».

 

GENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Argomento che la Boccia avrebbe già utilizzato nelle precedenti relazioni per far valere le proprie ragioni. In un caso, come aveva già raccontato La Verità, un politico locale si era visto costretto a far diffidare la pompeiana dal suo legale perché tra le leve «usate» dalla donna c’era proprio quella della gravidanza.

 

E una presunta gravidanza compare anche nelle chat con l’ex ministro, subito dopo che lei gli aveva proposto di firmare un patto di riservatezza, col quale lui si sarebbe impegnato a non cercarla più e lei a non rivelare la loro relazione intima. «Sei incinta?», le chiede l’ex ministro nella chat.

 

GENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEME

Lei non risponde, ma assicura di essere «disposta ad andare anche all’estero». Sangiuliano ribadisce: «Non farò nulla di nulla». La Boccia insiste: «Allora firma». Sangiuliano:  «Ma che devo firmare?». Boccia: «Che starai lontano e che non farai mai nulla». Sangiuliano: «Non firmo nulla perché lo faccio a prescindere. Cioè ti starò lontanissimo». 

  

E lo stesso deve aver pensato N.A. dopo aver tagliato i ponti. «Raccontava storie per farmi litigare con i miei amici», rammenta, snocciolando altre relazioni della Boccia nel giro delle sue conoscenze: «Dopo di me c’è stato uno che aveva un’agenzia di scommesse, poi il figlio di un consigliere comunale, un bravo ragazzo che dopo si è sposato».

 

MEME SULLE LACRIME DI GENNARO SANGIULIANO AL TG1

E qui la faccenda ovviamente si riempie di dicerie: in giro si raccontava addirittura che quando i due si sono lasciati, la mamma di lui è andata scalza da Scafati al Santuario della Madonna di Pompei. E di storielle di questo tipo, a Scafati, ce n’è a bizzeffe. Aneddoti sul matrimonio finito in frantumi. «Si diceva che si era sposata con un rappresentante del settore dell’abbigliamento per debiti», rimesta N.A..  La vicenda di Sangiuliano non avrebbe fatto altro che ravvivare la memoria. […]

Marco Mignogna marito di maria rosaria boccia - quattro di sera rete 4LA MAIL CON CUI GENNARO SANGIULIANO HA BLOCCATO LA NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIAMARIA ROSARIA BOCCIA lollobrigidadimission impossible - meme by carliMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA MARIA ROSARIA BOCCIA QUALCHE ANNO FA BOCCIA - VIGNETTA SUL CASO SANGIULIANO - BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA SANGIULIANO COME IL PROFESSORE DELLA CASA DI CARTA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E MARIA ROSARIA BOCCIA ALLA CAMERA maria rosaria boccia. 2GIULIANO L APROSTATA - MEME BY EMILIANO CARLI meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia 2meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY NATANGELO GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - VIGNETTA DI ELLEKAPPAmeme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3maria rosaria boccia al concerto dei coldplayfoto di maria rosaria boccia con il braccio di un uomo (sangiuliano?) al concerto dei coldplay PROGETTO WEDDING SURGERY DI MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2vignetta di natangelo sul caso boccia - sangiulianoMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1MARIA ROSARIA BOCCIA - IN ONDA LA7MARIA ROSARIA BOCCIA - IN ONDA LA7maria rosaria boccia - palestina libera

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...