bacetto tra melania e donald trump - foto lapresse -

È SPARITA LA FIRST LADY – MELANIA TRUMP HA PASSATO ALLA CASA BIANCA SOLO 14 GIORNI SUI 108 TRASCORSI DAL SECONDO GIURAMENTO DEL MARITO – IL “NEW YORK TIMES”: “MELANIA RESTA UNA PRESENZA ETEREA, PIÙ BRAND CHE PERSONA. UNA SPECIE DI GRETA GARBO IN VERSIONE SLOVENA. PIÙ CHE UNA FIRST LADY, UNA TESTIMONIAL: DEL SILENZIO, DEL MISTERO E DEL MARKETING. OGNI TANTO SI AFFACCIA, MA NON SEGUE IL MARITO NEI SUOI TOUR MEDIORIENTALI E ALLA CASA BIANCA SI FA VEDERE CON IL CONTAGOCCE” – IL DOCUMENTARIO PER AMAZON DA 40 MILIONI DI DOLLARI E QUEL GELIDO BACIO SULLA GUANCIA DOPO IL FUNERALE DI PAPA FRANCESCO…

 

 

Estratto dell’articolo di Mario Piccirillo per https://www.dire.it/

 

DONALD E MELANIA TRUMP AL RIENTRO NEGLI STATI UNITI DOPO IL FUNERALE DI PAPA FRANCESCO

Le luci spente, le persiane chiuse. L’ala della Casa Bianca riservata alle first lady è disabitata. Melania Trump non c’è. O meglio, c’è solo quando serve: per svelare francobolli commemorativi o distribuire ovetti pasquali accanto a un coniglio gigante.

 

E’ stata in quella casa solo quattordici giorni su 108, scrive il New York Times. Una presenza-assenza elegantissima, fatta di poche toccate e molte fughe nella torre dorata di Manhattan o nel bunker tropicale di Mar-a-Lago.

 

I funzionari giurano che “è più presente di quanto sembri”. Peccato che nessuno riesca a dire né quando né per quanto. Una specie di Greta Garbo in versione slovena: “Voglio stare sola”, ma con armadio firmato e contratto Amazon da 40 milioni per un documentario di cui nessuno sa nulla. […]

 

melania, donald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg roll

Melania resta una presenza eterea, più brand che persona. Più che una first lady, una testimonial: del silenzio, del mistero e del marketing. Criptovalute, docu-serie top secret, interviste centellinate in cui ribadisce che è “prima di tutto una madre”.

 

Ogni tanto si affaccia: premia donne coraggiose, sorride in cappotti leopardati, partecipa a funerali papali. Ma non segue il marito nei suoi tour mediorientali e alla Casa Bianca si fa vedere con il contagocce. In compenso, pare abbia accettato l’idea di una sala da ballo alla Casa Bianca e ha dato il via libera alla cementificazione del Roseto, purché le rose restino vive. Un compromesso tutto suo: lasciare il segno senza lasciare impronte.

 

melania trump all inauguration day di donald trump 4

UNA COPPIA DI CARTONE - DONALD TRUMP E MELANIA SI SONO SUBITO SEPARATI NON APPENA ATTERRATI A NEWARK, IN NEW JERSEY, DOPO AVER PARTECIPATO AL FUNERALE DI PAPA FRANCESCO – I DUE SI SONO SALUTATI CON UN GELIDO BACIO SULLA GUANCIA: TRUMP È SALITO SULL'ELICOTTERO CHE LO HA PORTATO A BEDMINSTER, AL SUO CAMPO DA GOLF, MENTRE LA FIRST LADY  (NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO) È SALITA IN MACCHINA E HA PRESO UN'ALTRA STRADA…

https://www.dagospia.com/cronache/donald-trump-melania-si-separati-non-appena-atterrati-newark-432667

donald e melania trump funerale di papa francesco foto lapresse melania trump donald trump anna wintour 2melania e donald trump donald e melania trump al capodanno di mar a lagojoe e jill biden accolgono donald e melania trump alla casa bianca inauguration day donald trump e la first lady melania arrivano a roma per i funerali di papa francesco foto lapresse 1donald e melania trump inauguration day melania e donald trump a wall street donald e melania trump al capodanno a mar lagomelania trump all inauguration day di donald trump 1MEME SUL CAPPELLO DI MELANIA TRUMP ALL INAUGURATION DAY donald melania trump principe andrea ghislaine maxwell jeffrey epsteinabito da sposa di melania trump 1

 

donald trump, melania trump e ivanka trump 2DONALD E MELANIA TRUMP FUNERALE PAPA FRANCESCO

 

donald trump, melania trump e ivanka trump 1il matrimonio di melania e donald trumpDONNIE TRUMP E DONNIE DARKO DONALD TRUMP E MELANIA A ROMA PER IL FUNERALE DI PAPA FRANCESCOdonald trump - melania trump - giorgia meloni - funerale di papa francescodonald trump, melania trump e ivanka trump 3

 

jared kushner ivanka trumpdonald trump e la first lady melania arrivano a roma per i funerali di papa francesco foto lapresse 3

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?