MARÍA CORINA MACHADO HA CHIESTO AL COMITATO CHE LE HA ASSEGNATO IL NOBEL PER LA PACE SE IL RICONOSCIMENTO POTESSE ESSERE "TRASFERITO" A TRUMP - OVVIAMENTE, IL COMITATO NORVEGESE HA RISPOSTO CHE "IL NOBEL NON PUO' ESSERE REVOCATO, CONDIVISO O ASSEGNATO AD ALTRI" - LA RICHIESTA DELLA LEADER DELL'OPPOSIZIONE VENEZUELANA DOPO L'OPERAZIONE USA CHE HA PORTATO ALL'ARRESTO DI MADURO - TRUMP, TRA UN BOMBARDAMENTO IN IRAN, LA MINACCIA DI INVADERE LA GROENLANDIA E LA MISSIONE MILITARE A CARACAS SI MERITEREBBE IL NOBEL PER... LA BRACE!
Estratto dell'articolo di Ygnazia Cigna per www.open.online
«Una volta annunciato, un Premio Nobel non può essere revocato, condiviso o trasferito ad altri. La decisione è definitiva e ha validità per sempre». Con una nota ufficiale, il Comitato Norvegese per il Nobel e l’Istituto Norvegese per il Nobel hanno risposto alle insistenti richieste di chiarimento sul tentativo di María Corina Machado di consegnare il proprio riconoscimento a Donald Trump.
La leader dell’opposizione venezuelana, insignita del Nobel lo scorso 10 ottobre, nei giorni scorsi ha espresso pubblicamente la volontà di trasferire il premio al presidente americano, definendo «storico» il suo ruolo nel processo post-Maduro.
«Non appena ho saputo che ci era stato conferito il Premio Nobel per la Pace, l’ho dedicato al presidente Trump perché in quel momento credevo lo meritasse», ha dichiarato Machado, aggiungendo: «Se credevo che lo meritasse a ottobre, immaginate cosa penso ora. Il 3 gennaio passerà alla storia come il giorno in cui la giustizia ha sconfitto la tirannia». Il riferimento è alle operazioni militari organizzate da Trump sui territori venezuelani, che hanno provocato centinaia di morti e l’arresto di Maduro. [...]
DONALD TRUMP POSTA UN VIDEO-PARODIA DI BOMB IRAN SU TRUTH
LA VIGNETTA DI STEFANO ROLLI - TRUMP E IL BOMBARDAMENTO AL VENEZUELA
DONALD TRUMP - CHI VUOL ESSERE BOMBARDATO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
DONALD TRUMP SEGUE IN DIRETTA LA CATTURA DI NICOLAS MADURO
trump warfare meme sulla cattura di maduro
Maria Corina Machado a oslo

