INTANTO TRUMP GIOCA ALLA GUERRA CON CARACAS – UNA NAVE LANCIAMISSILI STATUNITENSE È ARRIVATA A TRINIDAD E TOBAGO, IL PICCOLO ARCIPELAGO SITUATO A DIECI CHILOMETRI DALLE COSTE DEL VENEZUELA – SOLO DUE GIORNI FA COATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA MINACCIATO: “PRESTO VEDREMO AZIONI DI TERRA IN VENEZUELA” – IN REALTA’, MENTRE SBRAITA CONTRO I CARTELLI DELLA DROGA, IL TYCOON PUNTA A CONTRASTARE IL FILO-CINESE MADURO…
Nave da guerra Usa davanti a coste Venezuela
DONALD TRUMP SULL AIR FORCE ONE
(ANSA-AFP) - PORT OF SPAIN, 26 OTT - Una nave lanciamissili statunitense è arrivata a Trinidad e Tobago, il piccolo arcipelago situato a circa dieci chilometri dalle coste del Venezuela. Lo hanno constatato giornalisti sul posto. La nave era visibile stamani al largo della capitale Port of Spain.
L'arrivo della Uss Gravely, insieme a un'unità di marines, avviene ufficialmente per esercitazioni con l'esercito di Trinidad, ma nel contesto delle crescenti tensioni tra Usa e Venezuela, con Caracas che accusa di Washington - impegnata in una campagna militare contro i narco - di "preparare una guerra".

