oliviero toscani elly schlein

“SERVIREBBE UN PARTITO DI PERSONE CIVILI CHE SI CHIAMI RADICAL CHIC” – OLIVIERO TOSCANI, DURANTE L’INTERVISTA ALLA “ZANZARA”, NON HA SOLO INSULTATO MELONI E PIANTEDOSI, RISERVANDO PAROLE DI MIELE A ELLY SCHLEIN, MA SI È ANCHE INTESTATO LA CREAZIONE DI UNA NUOVA FORMAZIONE POLITICA CONTRO “QUEI BUZZURRI FASCISTI DI MERDA” – “FOSSERO TUTTI RADICAL CHIC, IO SONO RADICALE DA 60 ANNI. CHIC SIGNIFICA CHE SEI INTELLIGENTE” – “ELLY È MEGLIO DI MELONI ANCHE ESTETICAMENTE”

Estratto dell’articolo di Marco Leardi per www.ilgiornale.it

 

OLIVIERO TOSCANI

Definirla un'infatuazione politica sarebbe forse riduttivo. Oliviero Toscani, infatti, si è idealmente accasato: ha cioè sposato in toto la causa di Elly Schlein al punto da diventarne un supporter. Ma a modo suo, chiaramente. Quindi con provocazioni, insulti e improperi per chi non la pensa come la nuova segretaria dem. "Finalmente una persona intelligente. Lei è la donna del futuro, Meloni donna del passato", ha sentenziato il fotografo intervenendo a La Zanzara di Radio24. Sviolinate per la deputata luganese, offese a raffica invece per la leader di Fratelli d'Italia e per chi si riconosce nel suo progetto politico. […]

 

IL MEME SU ELLY SCHLEIN E MARILYN MANSON

Secondo Toscani non ci sarebbe paragone tra Schlein e Meloni. "Anche esteticamente" - afferma il fotografo - la prima sarebbe migliore. Punti di vista, per carità. Ma è sui temi politici che il fotografo ha fatto partire la raffica di insulti al centrodestra. "Dio, patria, famiglia e proprietà privata sono la rovina dell'umanità. Le merci possono circolare, la carta igienica circola, l'essere umano conta meno della merda. Possiamo accogliere tutti. L'immigrazione dove ha fatto danni? È stata la fortuna dei popoli, stanno facendo del bene anche da noi", ha dichiarato.

 

Poi, sempre sul filo delle assurdità, ecco l'ulteriore sfogo contro la Meloni, rea di sostenere il diritto dei bambini ad avere un padre e una madre: "Una cazzata. Ma ci sono padri e madri delinquenti, ma anche i cani e gatti hanno diritto a un padre e una madre. Poi un papà come La Russa… non lo vorrei". […]

giorgia meloni matteo piantedosi

 

Per Toscani anche la definizione di radical chic attribuita alla nuova leader del Pd sarebbe positiva. "Fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni. Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic, invece di quei buzzurri di fascisti di merda", ha inveito il noto polemista, ritrovatosi nel 2023 a parlare ancora di fascismo e di fascisti. Una foto sbiadita e 'leggermente' fuori fuoco della realtà.

 

 

 

Articoli correlati

OLIVIERO TOSCANI A LA ZANZARA GODE PER ELLY SCHLEIN E ATTACCA LA MELONI

 

 

 

 

 

 

 

IL MEME SU ELLY SCHLEIN CONDIVISO DA ANTONFRANCESCO VIVARELLI COLONNA ELLY E GIORGIA DUELLO SULLA FEMMINILITA - TITOLO DI REPUBBLICA elly schlein 3elly schlein nuova segretaria del pd tweet 8elly schlein 11elly schlein laurea FLUSSI DI VOTO ALLE PRIMARIE PD

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?