pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHRISTIAN DE SICA SFOTTE MILLY CARLUCCI SU INSTAGRAM: “MA L’ORECCHIO?”, POI CANCELLA TUTTO – DA ROSA NON NASCE COSA. A “BALLANDO” ROSA CHEMICAL AMMETTE DI AVERCI PROVATO CON LA MAESTRA ERICA MARTINELLI: “LEI MI HA FRIENDZONATO, MA IO NON DEMORDO. IO CI PROVO, CONTINUO, PRIMA O POI CE LA FARÒ”. SELVAGGIA AL VELENO SU BARBARA D’URSO “TRASCINATA” DAL SUO MAESTRO E SU PAOLO BELLI – DATE UN CALMANTE A FILIPPO MAGNINI CHE, RIVOLTO ALLA MOGLIE GIORGIA PALMAS, DICE: “IO MI SENTO ROCKY, LEI È LA MIA ADRIANA” - NICKI MINAJ CAMBIA IDEA SU TRUMP, COSTANTINO VITAGLIANO E LE TRUFFE, ROBERTO ALESSI, DIRETTORE DI “NOVELLA 2000” TORNA SULLA PRESUNTA LIAISON TRA ROCIO MUNOZ MORALES/STEFANO DE MARTINO E SPIEGA CHE

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Christian De Sica sfotte Milly Carlucci su Instagram: “Ma l’orecchio?”, Il post è stato rimosso dopo pochi minuti ma su X sta continuando a girare.

de sica milly carlucci

 

 

Selvaggia Lucarelli demolisce Paolo Belli: “Ti sei dursizzato, che rosicone”. Poi infilza Barbara D'Urso: "Secondo me non c'è stato un grande percorso, non perché tu non sia migliorata ma perché ho visto sempre cose che mi evocavano altre cose”. Tira in ballo anche Pasquale La Rocca: "Ho sempre visto Barbara trascinata in tutto".

 

Alla fine Carolyn Smith ha deciso di sfogarsi dicendo ciò che tutti sanno, ossia che altri giudici  danno i giudizi non tanto sulle esibizioni di ballo, ma sulle simpatie e antipatie del concorrente che hanno di fronte. Dopo il commento di Ivan Zazzaroni, di Fabio Canino e di Guillermo Mariotto, che ha preso per il culo Sara Di Vaira che stava dicendo che Paolo Belli non ballava niente male, anche Carolyn Smith ha difeso Belli parlando di in vero e proprio accanimento contro di lui. Esilarante quando Belli ha creduto a Selvaggia Lucarelli che ha detto di trovarlo sexy.

 

rosa chemical

Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca con il loro tango argentino hanno incantato la giuria, prendendo 10 da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith, mentre hanno ottenuto 8 da Selvaggia e 9 da Mariotto. Martina Colombari e Luca Favilla con un paso doble hanno preso 9 da Zazzaroni, 10 da Canino, 9 da Smith e Lucarelli e un 10 da Mariotto. Francesca Fialdini e Giovanni Pernice con un quickstep hanno collezionato tutti 10, a parte il 9 di Lucarelli. Applausi anche per Rosa Chemical e Erica Martinelli, Filippo Magnini e Alessandra Tripoli, Fabio Fognini e Giada Lini. Andrea Delogu e Nikita Perotti con il loro moderno non hanno fatto impazzire la giuria. Ancora meno Paolo Belli e Anastasia Kuzmina.

 

Il tesoretto di Alberto Matano va a Martina Colombari e Luca Favilla. Quello di Rossella Erra va, ça va sans dire, a Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca. Francesca Fialdini, Filippo Magnini e Fabio Fognini, che sono stati eletti finalisti, insieme a Barbara d’Urso e Andrea Delogu. Tre concorrenti si giocheranno il posto in finale direttamente sabato prossimo: Martina Colombari, Rosa Chemical e Paolo Belli.

 

Quando Filippo Magnini apre bocca professando il suo amore per Giorgia Palmas fa venire il latte alle ginocchia: “Io mi sento Rocky, lei è la mia Adriana. Magari mi ritroverò a urlare ’Giorgia! Giorgia!' proprio come Stallone nel film per darmi carica se arrivo in finale".

 

rosa chemical erica martinelli 23

“Grazie di esistere”, sembra urlare la giuria in osanna di Francesca Fialdini che appena apre bocca fa “rizzare” i dieci sulle palette. Selvaggia Lucarelli poi dice di non aver mai visto, in dieci anni di servizio a ‘Ballando con le Stelle’, un accanimento tanto spinto verso un personaggio in gara: i social sarebbero troppo inviperiti contro Fialdini che ha l'unica colpa di essere l’ “eccellenza”…

 

Barbara D’Urso bisticcia con il suo Pasquale La Rocca: “Senti, ma ti hanno mai sputato in faccia? No? Perché guarda che c'è sempre una prima volta, eh!”. Carmelita sta sfogando sul ballerino tutto ciò che vorrebbe dire alla giuria. A fine esibizione, dice: ‘Non mi ritiro, né ho mai pensato di farlo nonostante le tante voci false che sono uscite a riguardo nell’ultimo periodo. Voglio arrivare in finale. Per classificarmi ultima, ma voglio arrivare in finale". Ballerini per una notte, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci che si esibiscono in un tango insieme. Luca Cordero di Montezemolo, oltre ad essere il Ballerino di una notte della dodicesima puntata, ha dato il via ufficialmente al Contatore Telethon.

magnini palmas

 

Rosa Chemical innamorato della sua maestra Erica Martinelli? “Tra noi c'è feeling, io voglio bene a Erica. Siamo belli, siamo bravi, siamo una bella coppia”. Poi ammette: “Erica mi ha friendzonato, ma io non demordo. Io ci provo, continuo, prima o poi ce la farò”. Selvaggia lo infiocina: “Pensavo tu fossi l’uomo che non deve chiedere mai, e invece sei uno sfigato come tutti gli altri”.

 

 

 

Nicki Minaj, dopo aver fortemente criticato Donald Trump, nelle ultime due settimane ha cambiato idea: ha condiviso diversi tweet dell’amministrazione Trump, tra cui uno su Melania e un altro in cui il Presidente degli Stati Uniti fa la sua virale Trump Dance. La rapper, che ha fatto un discorso all’Onu, ha anche ringraziato Donald Trump, per aver acceso un faro sulla libertà religiosa in Nigeria e sui cristiani perseguitati. Nicki Minaj se l’è poi presa con il governatore democratico della California, Gavin Newsom, con post surreali come: “Immagina di essere il tizio che fa campagna elettorale e vuole vedere dei bambini trans. Ahah. Nemmeno un adulto trans farebbe una campagna simile…” Ora moltissimi fan stanno smettendo di seguirla sui social.

 

giorgia palmas 3

“Nella mia vita ho guadagnato tantissimo, con i primi soldi ho comprato una Bentley e sei case. C’è stato un periodo in cui guadagnavo anche 20mila euro solo per tagliare un nastro in discoteca, e in una sera facevo più inaugurazioni. Investivo in case e ristoranti. Poi sono stato truffato e ho perso tutto”, ha raccontato Costantino Vitagliano , ospite di Monica Setta, nella puntata di Storie al Bivio.

 

Un nuovo sex symbol: Matthew Noszka, il modello-attore visto in All's Fair  ha già conquistato le passerelle, ma sogna Hollywood. 30 anni, ex giocatore di basket, una moglie a cui è fedelissimo e una carriera in ascesa, Noszka è tra le stelle dell'ultima serie di Ryan Murphy su Disney+. All's Fair, non ha convinto la critica, ma ha invece conquistato il pubblico grazie al cast stellare che include, oltre a Kim Kardashian, anche Naomi Watts e Glenn Close. Nel 2023 ha avuto anche una parte nel film No hard Feelings con Jennifer Lawrence.

 

rosa chemical erica martinelli

Dries Van Noten, che a giugno 2024 ha lasciato la direzione creativa del suo brand dopo quasi 40 anni, aprirà il prossimo aprile a Venezia una fondazione culturale non-profit dedicata all’esplorazione artistica e del saper fare. La sede é Palazzo Pisani Moretta, l’edificio quattrocentesco di 4 mila metri quadri sul Canal Grande, acquistato dal designer lo scorso maggio per una cifra stimata attorno a 36 milioni di euro.

 

 

In pochi ricordano quando Salvador Dalì trasformó una giovane Amanda Lear in una impressionista Santa Lucia surrealista. La Santa protegge la vista: la Lear aveva gli occhi bianchi e i bulbi oculari nel piatto. Guardare le immagini..

 

É stato un momento davvero emozionante: a quasi due anni e mezzo dalla scomparsa di Jane Birkin, Parigi ha reso omaggio alla cantante di origini britanniche, icona della musica e del cinema francese. É stata intitolata ufficialmente a Jane Birkin una passerella lungo il canale Saint-Martin. All’evento, con le lacrime agli occhi, le figlie Charlotte Gainsbourg e Lou Doillon e Alexandra Cordebard, sindaca del 10° arrondissement.

rocio munoz morales

 

Roberto Alessi torna sul caso Rocio Munoz Morales/Stefano De Martino: “Lei ha detto chiaro e tondo: “No, non stiamo insieme. Smentisco”. È quello che dice l’attrice, che secondo Diva e Donna e altri giornalisti, avrebbe una storia con Stefano De Martino. “No, non c’è questa storia ed è la stessa ex compagna di Raul Bova, che lo dice a chi le vuole bene. Smentisce nella maniera più totale. Mi ricordo però che in passato lei aveva anche smentito che tra lei e Raoul Bova fosse finita, ma poco dopo Raoul Bova disse che invece era finita da più di un anno…”

 

 

 

selvaggia barbara d ursorocio munoz moralesrocio munoz morales 3rocio munoz morales 1stefano de martinostefano de martinogiorgia palmas

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)