elisabetta canalis bill gates

POSTA! - CARO DAGO, ARRIVA IL CALENDARIO DELLA SERIE A. AI MIEI TEMPI SI PREFERIVA QUELLO DI ELISABETTA CANALIS - NON PER VANTARMI, MA A ME L’AUMENTO  DEI COSTI DELLE VACANZE NON TANGE AFFATTO. TANTO, NON POSSO PERMETTERMELE DA ANNI - PROPRIO ORA CHE I POVERETTI HANNO DECISO DI METTERSI I PANNELLI SOLARI PER RISPARMIARE, BILL GATES VUOLE OSCURARE IL SOLE...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

mateusz morawiecki e giorgia meloni a varsavia

Lettera 1

Non per vantarmi, ma a me l’aumento  dei costi delle vacanze non tange affatto.

Tanto, non posso permettermele da anni.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago,

Strano che nessun biologo dica a giornali e televisioni che l'aumentare degli avvistamenti vicino la costa di squali verdesca nel Mediterraneo sia indice di un abbassamento delle temperature delle acque. Solitamente sono così ciarlieri...

Manfredi

 

Lettera 3

MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI

Migranti, Meloni: "Italia e Polonia d'accordo, fermare irregolari". Bene. Allora si affidi il compito al premier greco Mitsotakis, che si è dimostrato quello con più polso.

Raphael Colonna

 

Lettera 4

Egregio Dago

Il Ministro Salvini, come al solito, pubblica numeri "a muzzo", pensando che nessuno voglia approfondire. Se le spiagge in concessione a privati sono 80 milioni di m2 su 460 totali dovrebbe elencare quanti dei 460 sono scogliere, porti, parchi nazionali a vario titolo, aree militari, sedi di strade e ferrovie etc.etc. Dopo di che si capirebbe che le SPIAGGE libere sono veramente un inezia rispetto a quelle amministrate dagli amici balneari.

Cordialità

DANIELA SANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO

Sanvic

 

Lettera 5

Amici belli, il compagno della Santanchè si chiama (per davvero!): "Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena Piast Bielitz Bielice Belluno Spalia Rasponi Spinelli Romano Principe Dimitri Miesko Leopoldo." Quando lo deve chiamà pè pranzo, la pasta s'è raffreddata...

Baciotti, Gianky

 

Lettera 6

Caro Dago, Morawiecki: "Sovranità della Polonia non può essere intaccata. Al Consiglio Ue abbiamo detto che siamo padroni del nostro Stato". Ogni tanto qualcuno che non si cala le braghe davanti a Bruxelles!

E.S.

 

Lettera 7

giorgia meloni e mateusz morawiecki a varsavia.

Caro Dago, Londra: "La Russia ha perso metà della capacità di combattimento". S'intende dire che tiene a bada l'Ucraina con un braccio solo?

RPM

 

Lettera 8

Proprio ora che i poveretti hanno deciso di mettersi i pannelli solari per risparmiare, Bill Gates vuole oscurare il sole.

Signoramia

 

Lettera 9

Dago illuminaci,

chi è indagato, ne viene a conoscenza prima o dopo che la notizia venga pubblicata dai giornali ? In una democrazia sana la risposta è ovvia, ma da Berlusconi in poi non è stato sempre così al palazzo di giustizia milanese in particolare. 

emiliano fittipaldi foto di bacco

 

Fittipaldi il direttore del Domani detto Fierolocchio scrive di un rinvio a giudizio della Santanchè che nega di aver ricevuto alcunchè. Chi mente uno, una, nessuno, nessuna, tutti ? La nostra democrazia  è in coma irreversibile ? Tutto è verosimile in quel Palazzo di Milano dalle mani pulite o da bere, nel senso di arrestati per mezzo stampa, ieri, oggi,  Domani. Beati gli svizzeri di tutti Cantoni.

- peprig –

 

Lettera 10

Caro Dago, Santanchè: "Sul mio onore non ho ricevuto avvisi di garanzia". Credibile. Siamo in Italia e ormai da trent'anni, quando c'è di mezzo un polutico, l'avviso di garanzia non arriva al diretto interessato ma al giornalista - uno di quelli del solito giro - che sta tentando di sputtanarlo.

B.Ton

 

Lettera 11

Caro Dago,

informativa del ministro daniela santanche 4

a parte che il Re ha ragione per definizione, ma stavolta ne ha da vendere, vista l'enorme differenza tra la sua collezione (in gran parte stra-ordinaria, non al 100% va detto) e quella degli altri ""couturier"". Poi lui ha sempre detto, potendoselo permettere, quello che voleva, non ora a 89 anni, con la sua tipica franchezza in cui giusto e conveniente sono quasi (!!) sempre stati tutt'uno.

 

E' caratteristica, anzi privilegio, dei grandissimi, anzi dei Re. Guarda Keith che fa ogni volta che parla...ne uccide sempre 3/4 alla volta e tutti zitti, e parliamo di gente come Roger Daltrey, Robert Plant, i Metallica..perchè ai Re nemmeno rispondere si può!

Quando Sua Maestà accusò di plagio D&G (per una semplice gonnella), la coppietta si precipitò in Via del Gesù a chiedere scusa, anzi perdono, come neanche coi cinesi hanno poi fatto!!!

Vive il Re, Viva il Re!

 

Lettera 12

Dago,

dimitri kunz daniela santanche foto di bacco (1)

Adesso tutti si accorgono che l'integrazione in francia non e' avvenuta. Come non lo e' in italia, germania, ecc. Problemi di religione, di cultura del clan, del dominio dell'uomo sulla donna. Visioni arcaiche di molti secoli fa, alle quali, la maggioranza di chi viene in europa e' ancorata. Saggio sarebbe invertire la rotta e limitare di molto gli ingressi ed il lassismo verso chi non segue le regole del paese ospitante. Avverra?

MP

 

Lettera 13

Caro Dago, arriva il calendario della serie A. Ai miei tempi si preferiva quello di Elisabetta Canalis...

 

J.R.

 

Lettera 14

Caro Dago, il padre di Michelle Causo "Dov'è lo Stato?"

E lui dov'era, mentre la figlia aveva queste frequentazioni?

Saluti.

informativa del ministro daniela santanche 3

Cips.

 

Lettera 14

Caro Dago, L'Avvenire: "Giornalista aggredita: dita spezzate e capelli rasati. È la libertà in Russia". Diciassettenne ucciso da un poliziotto con un colpo di pistola a Nanterre, senza che avesse fatto nulla: solo perché di origini algerine. È la libertà in Francia.

P.S. Qualcuno spieghi al giornale della CEI che per le gaffe c'è già Biden.

 

F.T.

 

Lettera 15

michelle causo con il fidanzato flavio

Caro Dago, la polverina bianca trovata domenica nella biblioteca della Casa Bianca è risultata essere cocaina. Le autorità

devono ancora stabilire chi possa averla portata, come e quando... Non è che Hunter Biden ha fatto visita a papà?

 

Arty

 

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...