elisabetta canalis bill gates

POSTA! - CARO DAGO, ARRIVA IL CALENDARIO DELLA SERIE A. AI MIEI TEMPI SI PREFERIVA QUELLO DI ELISABETTA CANALIS - NON PER VANTARMI, MA A ME L’AUMENTO  DEI COSTI DELLE VACANZE NON TANGE AFFATTO. TANTO, NON POSSO PERMETTERMELE DA ANNI - PROPRIO ORA CHE I POVERETTI HANNO DECISO DI METTERSI I PANNELLI SOLARI PER RISPARMIARE, BILL GATES VUOLE OSCURARE IL SOLE...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

mateusz morawiecki e giorgia meloni a varsavia

Lettera 1

Non per vantarmi, ma a me l’aumento  dei costi delle vacanze non tange affatto.

Tanto, non posso permettermele da anni.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago,

Strano che nessun biologo dica a giornali e televisioni che l'aumentare degli avvistamenti vicino la costa di squali verdesca nel Mediterraneo sia indice di un abbassamento delle temperature delle acque. Solitamente sono così ciarlieri...

Manfredi

 

Lettera 3

MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI

Migranti, Meloni: "Italia e Polonia d'accordo, fermare irregolari". Bene. Allora si affidi il compito al premier greco Mitsotakis, che si è dimostrato quello con più polso.

Raphael Colonna

 

Lettera 4

Egregio Dago

Il Ministro Salvini, come al solito, pubblica numeri "a muzzo", pensando che nessuno voglia approfondire. Se le spiagge in concessione a privati sono 80 milioni di m2 su 460 totali dovrebbe elencare quanti dei 460 sono scogliere, porti, parchi nazionali a vario titolo, aree militari, sedi di strade e ferrovie etc.etc. Dopo di che si capirebbe che le SPIAGGE libere sono veramente un inezia rispetto a quelle amministrate dagli amici balneari.

Cordialità

DANIELA SANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO

Sanvic

 

Lettera 5

Amici belli, il compagno della Santanchè si chiama (per davvero!): "Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena Piast Bielitz Bielice Belluno Spalia Rasponi Spinelli Romano Principe Dimitri Miesko Leopoldo." Quando lo deve chiamà pè pranzo, la pasta s'è raffreddata...

Baciotti, Gianky

 

Lettera 6

Caro Dago, Morawiecki: "Sovranità della Polonia non può essere intaccata. Al Consiglio Ue abbiamo detto che siamo padroni del nostro Stato". Ogni tanto qualcuno che non si cala le braghe davanti a Bruxelles!

E.S.

 

Lettera 7

giorgia meloni e mateusz morawiecki a varsavia.

Caro Dago, Londra: "La Russia ha perso metà della capacità di combattimento". S'intende dire che tiene a bada l'Ucraina con un braccio solo?

RPM

 

Lettera 8

Proprio ora che i poveretti hanno deciso di mettersi i pannelli solari per risparmiare, Bill Gates vuole oscurare il sole.

Signoramia

 

Lettera 9

Dago illuminaci,

chi è indagato, ne viene a conoscenza prima o dopo che la notizia venga pubblicata dai giornali ? In una democrazia sana la risposta è ovvia, ma da Berlusconi in poi non è stato sempre così al palazzo di giustizia milanese in particolare. 

emiliano fittipaldi foto di bacco

 

Fittipaldi il direttore del Domani detto Fierolocchio scrive di un rinvio a giudizio della Santanchè che nega di aver ricevuto alcunchè. Chi mente uno, una, nessuno, nessuna, tutti ? La nostra democrazia  è in coma irreversibile ? Tutto è verosimile in quel Palazzo di Milano dalle mani pulite o da bere, nel senso di arrestati per mezzo stampa, ieri, oggi,  Domani. Beati gli svizzeri di tutti Cantoni.

- peprig –

 

Lettera 10

Caro Dago, Santanchè: "Sul mio onore non ho ricevuto avvisi di garanzia". Credibile. Siamo in Italia e ormai da trent'anni, quando c'è di mezzo un polutico, l'avviso di garanzia non arriva al diretto interessato ma al giornalista - uno di quelli del solito giro - che sta tentando di sputtanarlo.

B.Ton

 

Lettera 11

Caro Dago,

informativa del ministro daniela santanche 4

a parte che il Re ha ragione per definizione, ma stavolta ne ha da vendere, vista l'enorme differenza tra la sua collezione (in gran parte stra-ordinaria, non al 100% va detto) e quella degli altri ""couturier"". Poi lui ha sempre detto, potendoselo permettere, quello che voleva, non ora a 89 anni, con la sua tipica franchezza in cui giusto e conveniente sono quasi (!!) sempre stati tutt'uno.

 

E' caratteristica, anzi privilegio, dei grandissimi, anzi dei Re. Guarda Keith che fa ogni volta che parla...ne uccide sempre 3/4 alla volta e tutti zitti, e parliamo di gente come Roger Daltrey, Robert Plant, i Metallica..perchè ai Re nemmeno rispondere si può!

Quando Sua Maestà accusò di plagio D&G (per una semplice gonnella), la coppietta si precipitò in Via del Gesù a chiedere scusa, anzi perdono, come neanche coi cinesi hanno poi fatto!!!

Vive il Re, Viva il Re!

 

Lettera 12

Dago,

dimitri kunz daniela santanche foto di bacco (1)

Adesso tutti si accorgono che l'integrazione in francia non e' avvenuta. Come non lo e' in italia, germania, ecc. Problemi di religione, di cultura del clan, del dominio dell'uomo sulla donna. Visioni arcaiche di molti secoli fa, alle quali, la maggioranza di chi viene in europa e' ancorata. Saggio sarebbe invertire la rotta e limitare di molto gli ingressi ed il lassismo verso chi non segue le regole del paese ospitante. Avverra?

MP

 

Lettera 13

Caro Dago, arriva il calendario della serie A. Ai miei tempi si preferiva quello di Elisabetta Canalis...

 

J.R.

 

Lettera 14

Caro Dago, il padre di Michelle Causo "Dov'è lo Stato?"

E lui dov'era, mentre la figlia aveva queste frequentazioni?

Saluti.

informativa del ministro daniela santanche 3

Cips.

 

Lettera 14

Caro Dago, L'Avvenire: "Giornalista aggredita: dita spezzate e capelli rasati. È la libertà in Russia". Diciassettenne ucciso da un poliziotto con un colpo di pistola a Nanterre, senza che avesse fatto nulla: solo perché di origini algerine. È la libertà in Francia.

P.S. Qualcuno spieghi al giornale della CEI che per le gaffe c'è già Biden.

 

F.T.

 

Lettera 15

michelle causo con il fidanzato flavio

Caro Dago, la polverina bianca trovata domenica nella biblioteca della Casa Bianca è risultata essere cocaina. Le autorità

devono ancora stabilire chi possa averla portata, come e quando... Non è che Hunter Biden ha fatto visita a papà?

 

Arty

 

 

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…