elisabetta canalis bill gates

POSTA! - CARO DAGO, ARRIVA IL CALENDARIO DELLA SERIE A. AI MIEI TEMPI SI PREFERIVA QUELLO DI ELISABETTA CANALIS - NON PER VANTARMI, MA A ME L’AUMENTO  DEI COSTI DELLE VACANZE NON TANGE AFFATTO. TANTO, NON POSSO PERMETTERMELE DA ANNI - PROPRIO ORA CHE I POVERETTI HANNO DECISO DI METTERSI I PANNELLI SOLARI PER RISPARMIARE, BILL GATES VUOLE OSCURARE IL SOLE...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

mateusz morawiecki e giorgia meloni a varsavia

Lettera 1

Non per vantarmi, ma a me l’aumento  dei costi delle vacanze non tange affatto.

Tanto, non posso permettermele da anni.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago,

Strano che nessun biologo dica a giornali e televisioni che l'aumentare degli avvistamenti vicino la costa di squali verdesca nel Mediterraneo sia indice di un abbassamento delle temperature delle acque. Solitamente sono così ciarlieri...

Manfredi

 

Lettera 3

MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI

Migranti, Meloni: "Italia e Polonia d'accordo, fermare irregolari". Bene. Allora si affidi il compito al premier greco Mitsotakis, che si è dimostrato quello con più polso.

Raphael Colonna

 

Lettera 4

Egregio Dago

Il Ministro Salvini, come al solito, pubblica numeri "a muzzo", pensando che nessuno voglia approfondire. Se le spiagge in concessione a privati sono 80 milioni di m2 su 460 totali dovrebbe elencare quanti dei 460 sono scogliere, porti, parchi nazionali a vario titolo, aree militari, sedi di strade e ferrovie etc.etc. Dopo di che si capirebbe che le SPIAGGE libere sono veramente un inezia rispetto a quelle amministrate dagli amici balneari.

Cordialità

DANIELA SANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO

Sanvic

 

Lettera 5

Amici belli, il compagno della Santanchè si chiama (per davvero!): "Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena Piast Bielitz Bielice Belluno Spalia Rasponi Spinelli Romano Principe Dimitri Miesko Leopoldo." Quando lo deve chiamà pè pranzo, la pasta s'è raffreddata...

Baciotti, Gianky

 

Lettera 6

Caro Dago, Morawiecki: "Sovranità della Polonia non può essere intaccata. Al Consiglio Ue abbiamo detto che siamo padroni del nostro Stato". Ogni tanto qualcuno che non si cala le braghe davanti a Bruxelles!

E.S.

 

Lettera 7

giorgia meloni e mateusz morawiecki a varsavia.

Caro Dago, Londra: "La Russia ha perso metà della capacità di combattimento". S'intende dire che tiene a bada l'Ucraina con un braccio solo?

RPM

 

Lettera 8

Proprio ora che i poveretti hanno deciso di mettersi i pannelli solari per risparmiare, Bill Gates vuole oscurare il sole.

Signoramia

 

Lettera 9

Dago illuminaci,

chi è indagato, ne viene a conoscenza prima o dopo che la notizia venga pubblicata dai giornali ? In una democrazia sana la risposta è ovvia, ma da Berlusconi in poi non è stato sempre così al palazzo di giustizia milanese in particolare. 

emiliano fittipaldi foto di bacco

 

Fittipaldi il direttore del Domani detto Fierolocchio scrive di un rinvio a giudizio della Santanchè che nega di aver ricevuto alcunchè. Chi mente uno, una, nessuno, nessuna, tutti ? La nostra democrazia  è in coma irreversibile ? Tutto è verosimile in quel Palazzo di Milano dalle mani pulite o da bere, nel senso di arrestati per mezzo stampa, ieri, oggi,  Domani. Beati gli svizzeri di tutti Cantoni.

- peprig –

 

Lettera 10

Caro Dago, Santanchè: "Sul mio onore non ho ricevuto avvisi di garanzia". Credibile. Siamo in Italia e ormai da trent'anni, quando c'è di mezzo un polutico, l'avviso di garanzia non arriva al diretto interessato ma al giornalista - uno di quelli del solito giro - che sta tentando di sputtanarlo.

B.Ton

 

Lettera 11

Caro Dago,

informativa del ministro daniela santanche 4

a parte che il Re ha ragione per definizione, ma stavolta ne ha da vendere, vista l'enorme differenza tra la sua collezione (in gran parte stra-ordinaria, non al 100% va detto) e quella degli altri ""couturier"". Poi lui ha sempre detto, potendoselo permettere, quello che voleva, non ora a 89 anni, con la sua tipica franchezza in cui giusto e conveniente sono quasi (!!) sempre stati tutt'uno.

 

E' caratteristica, anzi privilegio, dei grandissimi, anzi dei Re. Guarda Keith che fa ogni volta che parla...ne uccide sempre 3/4 alla volta e tutti zitti, e parliamo di gente come Roger Daltrey, Robert Plant, i Metallica..perchè ai Re nemmeno rispondere si può!

Quando Sua Maestà accusò di plagio D&G (per una semplice gonnella), la coppietta si precipitò in Via del Gesù a chiedere scusa, anzi perdono, come neanche coi cinesi hanno poi fatto!!!

Vive il Re, Viva il Re!

 

Lettera 12

Dago,

dimitri kunz daniela santanche foto di bacco (1)

Adesso tutti si accorgono che l'integrazione in francia non e' avvenuta. Come non lo e' in italia, germania, ecc. Problemi di religione, di cultura del clan, del dominio dell'uomo sulla donna. Visioni arcaiche di molti secoli fa, alle quali, la maggioranza di chi viene in europa e' ancorata. Saggio sarebbe invertire la rotta e limitare di molto gli ingressi ed il lassismo verso chi non segue le regole del paese ospitante. Avverra?

MP

 

Lettera 13

Caro Dago, arriva il calendario della serie A. Ai miei tempi si preferiva quello di Elisabetta Canalis...

 

J.R.

 

Lettera 14

Caro Dago, il padre di Michelle Causo "Dov'è lo Stato?"

E lui dov'era, mentre la figlia aveva queste frequentazioni?

Saluti.

informativa del ministro daniela santanche 3

Cips.

 

Lettera 14

Caro Dago, L'Avvenire: "Giornalista aggredita: dita spezzate e capelli rasati. È la libertà in Russia". Diciassettenne ucciso da un poliziotto con un colpo di pistola a Nanterre, senza che avesse fatto nulla: solo perché di origini algerine. È la libertà in Francia.

P.S. Qualcuno spieghi al giornale della CEI che per le gaffe c'è già Biden.

 

F.T.

 

Lettera 15

michelle causo con il fidanzato flavio

Caro Dago, la polverina bianca trovata domenica nella biblioteca della Casa Bianca è risultata essere cocaina. Le autorità

devono ancora stabilire chi possa averla portata, come e quando... Non è che Hunter Biden ha fatto visita a papà?

 

Arty

 

 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA