emma dante ilaria salis

POSTA – CARO DAGO, CHE LA REGISTA EMMA DANTE, SPUDORATAMENTE, SCRIVA QUELLO CHE TUTTI SANNO, CHE CHI STRILLA DI PIÙ, LO FA PER TORNACONTO, GAY, LQGTB, NON FA CHE PORTARE ACQUA AL MULINO DI VANNACCI: IL MERITO CONTA POCO, COME DA PRASSI IN ITALIA - DOPO AVER ASCOLTATO IL BELLISSIMO MESSAGGIO DI ILARIA SALIS HO PRESO LA MIA DECISIONE. CERCHERÒ DI RUBARE SOLDI DA UNA BANCA PER PAGARE IL MUTUO. SE POI VERRÒ SCOPERTO CHIEDERÒ AI MITICI BONELLI E FRATOIANNI DI CANDIDARMI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

misure pene 13

Caro Dago, il pisello degli italiani s'è rimpicciolito: merito della dieta mediterranea?

Pikappa

 

Lettera 2

A Dagospia.

 

Lettera 3

Dagovski,

Elezioni Europee. Francia o Spagna basta che se magna.

(Ripensandoci, meglio Spagna).

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, migranti, 80 persone soccorse nel Canale della Manica. Se continuiamo ad essere di manica larga ne arriveranno sempre di più!

Leo Eredi

VLADIMIR PUTIN

 

Lettera 5

Caro Dago, Putin ormai completamente assorbito dal fare la caricatura di Hitler, ha dichiarato che se gli americani smettono di inviare armi all'Ucraina la guerra terminerà in tre mesi. Qualcuno gli ricordi, in particolare gli amici tipo Salvini, che se lui si ritira dall'invasione la guerra termina immediatamente.

FB

 

Lettera 6

Dagosuper, elezioni europee, molti politici, per "criminalizzare" gli avversari, da settimane stanno ripetendo la solita banale tiritera: "Non votate quei candidati che, una volta eletti, non andranno in Europa". Ma sono gli stessi personaggi bla-bla che alle elezioni politiche, per garantirsi un posto sicuro in Parlamento, si candidano in tutti i collegi possibili, perchè nessuno vuol rischiare l'elezione candidandosi in un solo collegio!

hunter e joe biden

Saluti super.

Donato

 

Lettera 7

Caro Dago, Usa, Biden non intende graziare il figlio Hunter se condannato. Farà pressione sui giurati affinché lo assolvano?

Theo

 

Lettera 8

Caro Dago, dopo aver ascoltato il bellissimo messaggio di Ilaria Salis ho preso la mia decisione. Cercherò di rubare soldi da una banca per pagare il mutuo. Se poi verrò scoperto chiederò ai mitici Bonelli e Fratoianni di candidarmi, va bene tutto basta non andare in galera e poi mi batterò contro...le ingiustizie.

FB

 

Lettera 9

Caro Dago, Biden: "L'Ucraina può usare le nostre armi vicino al confine con la Russia". Non vorremmo essere al posto del povero Zelensky, rimbam-Biden dice un giorno bianco e un giorno nero: per capire cosa pensa ci vorrebbe Nostradamus!

ilaria salis

Furio Panetta

 

Lettera 10

Caro Dago

pare che Ilaria Salis abbia occupato abusivamente degli alloggi a Milano. Beh, ora ha una dépendance a Budapest.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 11

Caro Dago

i candidati italiani alle elezioni Europee credono ancora di vivere nel 1945, allora gli dico: io che vi devo votare,  sto vivendo nel 2024 e pretendo che anche voi vi adeguate alle situazioni ed esigenze del 2024 e non a ciò che è stato 80 anni fa ! O forse il perenne richiamo al ventennio è un facile espediente per non affrontare mai le sfide di presente e futuro?

Lorenzo B.

 

Lettera 12

Caro Dago,

 

ancora una volta l'Italia si distingue per non essere uno Stato moderno. Il  riferimento è alle elezioni europee, dove siamo l'unico Stato, di 27, dove si vota in due giorni. La scelta è dell'attuale governo che, una volta al potere, in contraddizione, con anni di battaglie per votare in uno solo giorno, come stabilito nel lontano 2016, ha preso la decisione agli inizi del 2023  di ritornare a votare in due giorni. Una scelta sbagliata, nel silenzio anche delle

francesco lollobrigida presenta la social card 2024

opposizioni. Evidentemente questo governo pensa che, votando in due giorni, gli elettori andranno a votare, ma dubito, perché ci vuole ben altro. Cordiali saluti. Giovanni Attinà .

 

Lettera 13

Preclaro Dago,

ma se la Social Card 2024 da 500 euro per redditi bassi è, come dice l'opposizione 5stelle compresi, "elemosina elettorale" per chi la riceve allora la card del fu reddito di cittadinanza che arrivava anche a 1200/1400 euro cos'era? Un "Terno elettorale"? Tra l'altro erogata urbi et orbi... e praticamente senza controlli...

antonio tajani 4

Asgaqlun

 

Lettera 14

Caro Dago, Tajani: "Sull'Ucraina non siamo con Macron, no all'escalation". Europa divisa, quindi, proprio come voleva Putin... Il leader francese è l'unico, tra quelli occidentali, ad aver incontrato di persona il presidente russo  dopo lo scoppio della guerra. Visto quanto sta succedendo vien da chiedersi: su cosa si saranno accordati i due?

 

Bug

 

Lettera 15

GIORGIA MELONI VS ELLY SCHLEIN

Una presa d’atto di una bella realtà in un momento elettorale. In Italia il primo partito italiano è guidato da una donna, la quale è anche il Capo del Governo Italiano. In Italia il primo partito dell’Opposizione è guidato da una donna. In Italia la prima casa editrice è guidata da una donna. In Italia il sistema scolastico nel suo insieme è dominato dalle donne. Bisogna dire che il nostro Paese è sulla buona strada. Continuiamo così, che è meglio!

Olho.

 

Lettera 16

Dagosapiens, in Italia siamo abituati a penare e alla penuria, ma questa non ce la dovevi dire: ci si è ridotto anche il pene, maledizione! Abbiamo perso il 20% della lunghezza! Le statistiche dicono che gli africani …tengono duro -e non si discute ...ci mancherebbe- ma noi veniamo (.?.) addirittura dopo gli inglesi e gli svizzeri! Anche questa ci doveva capitare.

 

emma dante

E va be’: almeno ora so perché mia moglie nell’intimità da un po’ di tempo aveva quello sguardo perplesso… Mah, coraggio. Goliardicamente canteremo: ...taglieremo un pezzo del vostro da aggiungere al nostro in modo che il nostro ...ecc ecc .

Vittorio Madavoièvenutoqualcunoamisurare? ExInFeltrito

 

Lettera 17

Dago,

Che la regista Emma Dante, in questo caso non nomen omen; spudoratamente, scriva quello che tutti sanno, che chi strilla di piu', lo fa per tornaconto, gay, lqgtb, non fa che portare acqua al mulino di Vannacci: il merito conta poco, come da prassi in Italia.

MP

emma dante e la proposta di lavoro per donne e gay 1emma dante e la proposta di lavoro per donne e gay 2

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?