meme su zelensky al g7 con giorgia meloni volodymyr borgo egnazia

POSTA - CIAO DAGO, LA GROTTESCA VICENDA DELLA SIGNORA (O FORSE DOTTORESSA, PERCHÉ NO) MARIA ROSARIA BOCCIA SPIEGA PERCHÉ LA "EGGEMONIA CURTURALE" IN ITALIA ERA SEMPRE STATA DELLA SINISTRA - ANCORA UNA VOLTA EMERGE LA SCEMPIAGGINE EUROPEA PER CUI LE ARMI A SOSTEGNO ERANO DATE A PATTO CHE GLI UCRAINI STESSERO FERMI, MENTRE IL SOR VLAD LI PRENDEVA COMODAMENTE A SCHIAFFI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

sharon verzeni

Caro Dago, le carceri saranno anche piene, ma lasciare libero uno conosciuto per risse e aggressioni c'è il rischio di vedere i fatti di Terno d'Isola.

BF

 

Lettera 2

Caro Dago altro ex terrorista all'estero che in questo caso verrà estradato dall'Argentina come lo fu Battisti dal Brasile. Solo i "cugini" francesi durissimi con i loro di Action Directe non "collaborano" per i "nostri".

Amandolfo

 

Lettera 3

pavel durov 3

Caro Dago, premetto che ho apprezzato la signorilità e rispetto con il quale i figli di Berlusconi hanno eseguito le sue ultime volontà. Quello che trovo strano è il loro atteggiamento nei confronti della Fascina, il suo finto dolore che le impedisce di fare un "lavoro duro" come parlamentare è scandaloso, così come "appropriarsi" della villa di Arcore.

 

Quello che si può pensare è che si vuole salvaguardare la memoria di Berlusconi perché alla "signora" potrebbe scappare qualche confidenza di troppo, nonostante i cento milioni! Meglio tenerla chiusa nel castello...

FB

 

Lettera 4

Caro Dago, i sinceri democratici occidentali prima mettono in galera Julian Assange e poi Pavel Durov. Però, i cattivi restano sempre Putin e Xi Jimping.

Il Gatto Giacomino

Josep Borrell

 

Lettera 5

ciao Dago,

la grottesca vicenda della signora (o forse dottoressa, perché no) Maria Rosaria Boccia spiega perché la "eggemonia curturale" in Italia era sempre stata della sinistra.

Rob

 

Lettera 6

Dagovski,

Bilanci estivi.

Kamala Harris passata da  “inesistente” a “nuova eroina”.

Giorgia Meloni l’esatto contrario.

Aigor

XI JINPING ABBRACCIA VLADIMIR PUTIN

 

Lettera 7

Caro Dago, l'alto rappresentante Ue Josep Borrell: "Io credo che sia ridicolo dire che se si permettono di colpire obiettivi militari in Russia allora vuol dire essere in guerra contro Mosca, come dicono alcuni Stati membri: noi non siamo in guerra con la Russia e l'Ucraina ha il diritto di difendersi in linea con il diritto internazionale". Se è tanto "ridicolo" perché ha aspettato 2 anni e mezzo per dirlo? Forse il più ridicolo di tutti è il signor Borrell nei suoi maldestri tentativi di arrampicarsi sui vetri.

J.R.

 

Lettera 8

kamala harris intervistata dalla cnn

Caro Dago, dopo tanti appelli per l'accoglienza ai migranti mi aspetto che il Vaticano metta a loro disposizione qualche centinaia di alloggi delle migliaia di cui dispone in ogni angolo del mondo. In alternativa possono darli in comodato alle tante famiglie senza alloggio e sostegno. Come dice una bella pubblicità...fatti non parole!

FB

 

Lettera 9

Dago,

Moussa Sangare in bicicletta ripreso dalle telecamere la notte dell omicidio di sharon verzeni

Che tristezza per Sharon Verzeni, uccisa, senza motivo, per un raptus! Al di la' delle facili battute sull'assassino, c'e' da chiedersi come e perche' siamo arrivati a questo livello di barbarie nella societa'. Dove il mondo, 'civile', si scontra e subisce sempre piu' spesso la violenza e la protervia di quella parte di emarginati, in crescita, refrattari ad ogni regola.

MP

 

Lettera 10

Dago colendissimo,

 

l’autorevole Tajani (corroborato dal guinzaglio in mano agli eredi di Silvio) interviene da par suo per negare ai monelli degli ucraini entrati in territorio russo l’utilizzo dei fucilini a tappo a suo tempo munificamente omaggiati dall’Italietta, purché da utilizzare solamente nel cortile di casa. Non pervenuto tale Crosetto, apparentemente ministro alla difesa, troppo impegnato con il tour promozionale dell’Amerigo Vespucci.

 

ANTONIO TAJANI MUMMIFICATO

Ancora una volta emerge la scempiaggine europea (a cui ha contribuito il governetto meloniano) per cui le armi a sostegno erano date a patto che gli ucraini stessero fermi, mentre il sor Vlad li prendeva comodamente a schiaffi. La sofisticata strategia prevedeva che a furia di manrovesci, Putin si sarebbe stancato! E magari si facesse pure male alla mano. Dopo 900 giorni, si sono stancati pure gli ucraini.

 

Grazie a Miss Garbatella, il paesello a forma di stivale naviga nelle retrovie della considerazione che il mondo occidentale ha di noi.  Adesso – a rinforzare la posizione – interviene anche il Tajani, proprio per rimuovere ogni dubbio sulla pochezza di questo governo.

volodymyr zelensky giorgia meloni

 

Saluti da Stregatto

 

 

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…