salvini renzi berlusconi di maio

POSTA! - GOVERNO DEL PRESIDENTE, GOVERNO DI MISTER X, GOVERNO TECNICO, GOVERNISSIMO, MA LO VOLETE CAPIRE CHE 11 MILIONI DI ITALIANI (PIÙ QUALCHE ALTRO MILIONE CHE NEMMENO SI È SCOMODATO A VOTARE), NON NE POSSONO PIU’ DI GENTE CHE NON E’ MAI PASSATA DALLE ELEZIONI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

MAURIZIO MARTINA ALLA DIREZIONE DEL PD

Lettera 1

Caro Dago, ottima notizia se Martina invece di inciuciare col M5S si occupasse di Inter-Juve. Ma è la Colombari, non il ministro... 

Axel

 

Lettera 2

Dagovski, (Da Bosniaco mi chiedo): se “va aiutato chi scappa dalle guerre” - perche’ da Sarajevo si fuggiva solo con regolare visto ?

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, abbiamo votato il 4 marzo. Due mesi di mosse e mossette propedeutiche a metterlo agli elettori in quel posto?

Corda

 

I RAGAZZI CHE HANNO STUPRATO UNA 18ENNE A PAMPLONA

Lettera 4

Ci scandalizziamo per la sentenza degli stupratori di Pamplona ma io non ho ancora capito il proscioglimento dei ragazzini di Napoli che violentarono una coetanea e che dopo de anni il giudice libera perchè "hanno compreso la gravità di quanto fecero all'epoca"

Alberto Ferrari

 

Lettera 5

Caro Dago, Gentiloni e il Consiglio dei Ministri, vista  la delicata situazione economica, approvano il DEF (Decide Eventualmente Fico).

BarbaPeru

 

Lettera 6

PAMPLONA - LO STUPRO DI CINQUE RAGAZZI SU UNA 18ENNE

Caro Dago, con un Esecutivo Di Maio-Martina sarà Fico. Avremo il reddito di ozio. Non fare un cazzo diventerà finalmente fonte di reddito a carico degli stronzi che si ostineranno a lavorare.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 7

Gentil Dago, dopo l'ok di Vissani, anche Oscar Farinetti, patron di Eataly, ex renziano : "Il Pd deve dialogare con il M5S!". Franza o Spagna purchè se magna....

Buon appetito e ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 8

MAURIZIO MARTINA

Caro Dago, nel 2016, durante la festa di San Fermin a Pamplona, cinque uomini hanno violentato una diciottenne vantandosene poi su WhatsApp. La sentenza dei giudici dice che si è trattato solo di "abusi sessuali". Ma ai magistrati, prima di affidargli il destino delle persone, gli fanno un test sulla capacità di intendere e volere?

Pino Valle

 

Lettera 9

Caro Dago, Di Battista dice a Marina Berlusconi che suo padre gli ha insegnato "amore per la legalità e intransigenza". Come quella per farsi pubblicare libri da Silvio Berlusconi dopo averlo definito «male assoluto»? 

Riccardo Porfiri

 

Lettera 10

Caro Dago, come diceva Travaglio? "Berlusconi e il Pd preparano l'inciucio". Sempre che Di Maio non chiuda prima il "contratto" con Martina!

salvini di maio

Camillo Geronimus

 

Lettera 11

Caro Dago, dopo quella col leader sudcoreano Moon, anche quella - diffusa oggi dalla Casa Bianca - con l'allora capo della Cia e ora Segretario di Stato Mike Pompeo. Kim Jong-un da ex  bullo si sta trasformando in uno straordinario stringitore di mani: mejo di Di Maio.

Berto

 

Lettera 12

luigi di maio berlusconi salvini meloni

Caro Dago, sono un assetato lettore del tuo sito e noto con dispiacere che batti frequentemente sul chiodo del Governo del Presidente, Governo di Mister X, Governo Tecnico, Governissimo, ecc. ecc....ma la vuoi capire che 11 milioni di italiani + qualche altro milione che nemmeno si è scomodato (sbagliando) a votare, non ne possono + di sentir parlare di gente che non e’ mai passata dalle elezioni?

Saluti Giovanni di Pontirolo

 

Lettera 13

Caro Dago, qualcuno informi l'aspirante Premier Sig. Luigi Di Maio, che il Sig. Silvio Berlusconi non ricopre, nè può farlo, alcuna carica pubblica e perciò non può eeserci alcun conflitto d'interessi. In alternativa qualcuno gli spieghi cos'è un conflitto d'interessi.

Con immutata stima

Ependima

 

Lettera 14

poverta

Caro Dago, stando al M5S "Un governo che non abbia Di Maio premier non sarebbe accettato dai nostri elettori".  I quali invece sbavano per un'alleanza col Pd.

Gian Morassi

 

Lettera 15

Caro Dago, Istat: "7,3 milioni di italiani in grave disagio economico". E un aiuto da un governo con anche Berlusconi e i suoi, di sicuro lo rifiuterebbero. O almeno così sembrano pensarla quei geni dei 5 Stelle...

Yu.Key

 

Lettera 16

Caro Dago, Kate Middleton esce dall'ospedale serena, sorridente e rilassata col pargolo in braccio a sette ore dal parto. Sicuri che non abbiano usato la controfigura?

Andrea Parenzan

toninelli grillo

 

Lettera 17

Caro Dago, per Toninelli “Salvini ha preferito salvare Berlusconi piuttosto che salvare gli italiani dalla povertà".  Allora è proprio "tontinelli". Il leader della Lega non ha salvato nessuno. Si limita a rispettare gli elettori del Centrodestra che, intrecciandosi a seconda dei collegi, hanno votato ora per il candidato leghista ora quello di FI e ora quello di FdI. Ma dove ha trovato Grillo gente così? Nelle svendite sul Web?

Mich

 

Lettera 18

Dago caro, nel giorno in cui Di Maio ha rievocato il conflitto di interessi, peraltro brillantemente risolto col Patto del Nazareno che ha consegnato la Rai a Renzi in cambio della negazione del suddetto conflitto, ecco l'improvvida uscita dell'ormai rintronato Berlusconi: "La vendita del Milan mi ha danneggiato elettoralmente, potrei ricomprarlo". Un assist perfetto per chi ritiene che senza la grancassa delle reti Mediaset, Berlusconi avrebbe la stessa rilevanza elettorale di Prodi, Vendola o Di Pietro.

Gianluca

 

BERLUSCONI SALVINI

Lettera 19

Caro Dago, ancora non si sa se Pd e 5Stelle riusciranno fare un governo insieme, ma quello che è certo è che, se lo faranno, uno dei primi provvedimenti in cantiere sarà sul conflitto di interessi e contro il semimonopolio di Mediaset nella tv commerciale. Nel qual caso Berlusconi e i suoi consigliori ultraottantenni forse cominceranno a chiedersi se l'essere riusciti ad impedire un governo fondato sull'asse Di Maio-Salvini sia poi stato quel capolavoro politico che alcuni notisti dei giornaloni hanno tanto esaltato. Fedeico Barbarossa

 

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...