
"GIORGIA MELONI È UNA IRRESPONSABILE. NON SI STA RENDENDO CONTO CHE, SE ALIMENTA UN CLIMA DEVASTANTE, FA MALE AL PAESE" – MATTEO RENZI, OSPITE DI “OTTO E MEZZO”, ATTACCA LA DUCETTA CHE HA FRIGNATO PER LA SCRITTA "MELONI COME KIRK" LASCIATA DAGLI ANTAGONISTI ALLA STAZIONE DI TORINO: “VEDO UN CLIMA DI ODIO CRESCENTE CREATO ANCHE DA GIORGIA MELONI. DAVANTI ALLE MINACCE, IO DO SOLIDARIETÀ A TUTTI MA ALIMENTARE LO SCONTRO PER UNA DELLE MIGLIAIA DI SCRITTE SUI MURI FA PARTE DELLA SUA STRATEGIA POLITICA, LEI VUOLE ALIMENTARE ODIO. NEI MILLE GIORNI DI GOVERNO HO RICEVUTO 1.623 MINACCE DI MORTE, PALLOTTOLE E ALTRO ANCORA”
Articoli correlati

'IO COME CHARLIE KIRK? UN ORGOGLIO'-MELONI NON VEDEVA L'ORA DI ALIMENTARE LA SUA RETORICA VITTIMISTA
meloni kirk scritta contro giorgia meloni
RENZI, MELONI IRRESPONSABILE, ALIMENTA UN CLIMA DEVASTANTE
(ANSA) - ROMA, 25 SET - "Il presidente del consiglio deve avere una postura tale da proporre soluzioni per le questioni più delicate a livello internazionale. E invece Meloni usa l'Onu come tribuna per attaccare le opposizioni". Lo ha detto il presidente di Italia Viva Matteo Renzi a Otto e mezzo, su La7. "Meloni è una irresponsabile. Non si sta rendendo conto che, se alimenta un clima devastante, fa male al Paese."
RENZI,ALIMENTARE LO SCONTRO PER UNA SCRITTA SUL MURO È STRATEGIA
(ANSA) - ROMA, 25 SET - "Vedo un clima di odio crescente creato anche a Giorgia Meloni. Davanti alle minacce, io do solidarietà a tutti, a Meloni come alla sinistra. Meloni è all'Onu e cerca di occuparsi di questioni internazionali. Alimentare lo scontro per una delle migliaia di scritte sui muri fa parte della sua strategia politica, lei vuole alimentare odio". Lo ha detto il presidente di Italia Viva Matteo Renzi a Otto e mezzo su La7.
"Da una parte ci sono i teppisti e gli estremisti, spesso di sinistra, che sono vergognosi, ma dall'altra c'è Meloni. Nei mille giorni di governo ho ricevuto 1.623 minacce di morte, pallottole e altro ancora. Ma non è che ogni giorno si può alimentare la polemica. Meloni lo fa, così non parla di inflazione, pressione fiscale e del fatto che il debito cresce. Solidarietà alla premier, ma tutti i Presidenti del Consiglio hanno ricevuto minacce".