salvini di maio

OLIVIERO TOSCANI: ‘’NUOVO GOVERNO? I FASCISTI ERANO DILETTANTI AL CONFRONTO’’ – “M5S? SCOPPIERANNO PRESTO, UN PARTITO BICEFALO“ - “CONTE? IL CLASSICO MANAGERINO, DICE BANALITA’ ASSURDE, GLI MANCANO LE SCARPINE CON LE FRANGE” – “SALVINI? QUANDO VEDO COME TRATTA I MIGRANTI HO VERGOGNA DI APPARTENERE ALLA RAZZA UMANA” – “ALL’ESTERO NON CI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE SE NON PER IL BUNGA BUNGA E PER LE CAGATE CHE CI SONO ADESSO”

Tg Zero di Radio Capital

 

OLIVIA E OLIVIERO TOSCANI

Non canterei Bella Ciao davanti a Salvini, è lui che canta Brutta Ciao di fronte agli altri. Dice cose  ben peggiori. Almeno Bella Ciao ha un valore culturale, mica sulla navetta gli hanno sputato in faccia. Salvini dice: Finita la pacchia.  Ma quale pacchia? Muoiono i bambini nelle baracche senza alcuna decenza. A volte ho vergogna di appartenere alla razza umana quando vedo come trattano i migranti che sono gente del futuro. Non è possibile, stiamo sbagliando tutto su tutta la linea. Incredibile questa cecità umana e anche economica.

 

Boldrini infatti diceva che i migranti sono le risorse del futuro....

 

luigi di maio giuseppe conte matteo salvini

Io andavo a studiare nelle colonie da studente, negli anni ‘60 in Svizzera e ci trattavano in modo tremendo. Ma erano piu di 50 anni fa. Adesso avremmo dovuto imparare tante cose.

 

Qualche giorno fa lei ha detto: Salvini stai attento che qualche migrante taglia le palle a te...

 

No no, ho detto: Stai attento che tra gli italiani qualcuno ti taglierà le palle prima o poi.

 

Salvini ha risposto: Compatisco Toscani....

 

salvini pozzallo

Per farsi capire da Salvini e da tutti quelli che sostengono Salvini bisogna parlare la lingua di Salvini. Io mica parlerei in questo modo davanti a una persona civile.

 

I consensi però stanno aumentando. Questa roba qui funziona quindi....

 

Anche il fascismo funzionava, e anche il nazismo. Attenzione. Non si riproporranno con svastiche, pantaloni da cavallo, stivali neri e camicia nera. Ora si propongono sotto un’altra visione, piu cattiva e piu becera di prima.

 

Quindi anche lei crede che non c’è bisogno di distintivi per essere fascisti?

luigi di maio e matteo salvini

 

Ma certo, i veri fascisti in confronto a questi qui erano dilettanti.

 

Alessandro Di Battista dice: Che palle, basta con questa storia del fascismo....

 

Non ho bisogno di fare il rapporto col fascismo. La cosa in se stessa è aberrante. Questa è forse civilta? Sono sicuro che questa battaglia si vincerà, deve finire questo razzismo. La civiltà è iniziata sempre con lo scambio culturale, nel rapporto umano tra le persone.

 

Ma come siamo passati dalle sue campagne multiculturali United Colors a è finita la pacchia?

 

Paura del diverso. Dell’economia. Ci hanno messo in testa che tutti dobbiamo vivere per il denaro e per il potere.

 

Ma gli immigrati mica ci portano via niente....

 

TOSCANI BENETTON 4

Si chiamano forestieri, vengono dalla foresta, stranieri, cioè strani. In inglese Aliens, alieni.

Il progresso va avanti come un pendolo. Ora il pendolo è indietro e dobbiamo risentire tutte ste cagate qui.

 

E i 5 stelle?

durso e di maio e salvini

 

Sono un partito a due teste. Un partito bicefalo che prima o poi scoppierà. Molti miei amici di sinistra sono parcheggiati là perchè da un’altra parte non hanno trovato il parcheggio. Lasciateli governare, con calma.

 

Che immagine ha del premier Giuseppe Conte?

 

Assomiglia a Berlusconi da giovane.

 

Fanno casting?

 

No, non sono cosi intelligenti. Gli è capitato per caso. Conte mi fa ridere, dice banalità assurde. Il classico managerino a cui mancano le scarpe con le frange. Avrà sicuramente i gemelli ai polsini e un rolex.

 

silvio berlusconi

Però ci rappresenta all’estero....

 

Io sono europeo e vi dico che l’Italia non esiste all’estero. Non ci prendono in considerazione, se non per il Bunga Bunga o per le cagate che ci sono adesso. Culturalmente e politicamente non valiamo niente. Vi confesso: vorrei essere uno straniero e vivrei l’Italia meglio, purtroppo sono un italiano.

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...