1. UNA TRESCA CON TONY BLAIR E’ LA CAUSA DEL DIVORZIO TRA MURDOCH E LA TIGRE WENDI? 2. NON È CERTO UN SEGRETO CHE L’EX PREMIER SIA UN TIPINO “GALANTE” NÉ CHE WENDY E TONY SIANO AMICI INTIMI (LUI È IL PADRINO DI GRACE, LA SUA FIGLIA MAGGIORE) 3. IL BIOGRAFO DI MURDOCH MICHAEL WOLFF HA DESCRITTO BLAIR COME “UNA DELLE PRIME CONQUISTE SOCIALI UFFICIALI DI WENDI”. DEL RESTO BLAIR HA SEMPRE VISTO LA CINESE COME UN COLLEGAMENTO CHIAVE PER “CORTEGGIARE” POLITICAMENTE MURDOCH 4. IL MOMENTO DI ROTTURA TRA I DUE NEL 2006, QUANDO LEI FU FERITA DALLA DECISIONE DEL MARITO DI ESTROMETTERE LE LORO DUE FIGLIE, DALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI FAMIGLIA. RUPERT DECISE CHE NON AVREBBERO AVUTO LA STESSA VOCE IN CAPITOLO SULLA GESTIONE DELL’IMPERO COME I FIGLI AVUTI DAI PRECEDENTI MATRIMONI

Dagotraduzione dal "Daily Mail"
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2341825/Tony-Blair-strongly-denies-affair-Wendi-Deng-outrageous-rumours-sweep-internet-reason-Murdoch-divorce.html

Tony Blair è stato costretto a smentire i rumors circolati ieri su internet che lo vedevano coinvolto nel divorzio di Rupert Murdoch e Wendi Deng.
In rete viaggiavano velenosi pettegolezzi secondo cui l'ex primo ministro britannico avrebbe avuto una liason con la 44enne Miss Deng, di cui è sempre stato caro amico.

La speculazioni sulla tresca si sono scatenate dopo un tweet del business editor della BBC Robert Peston - che ha stretti legami con molti dipendenti e vertici di News Corporation - in cui sosteneva di aver saputo "che i motivi non dichiarati per cui Murdoch vuole divorziare dalla terza moglie sono sbalorditivi e odio me stesso per voler sapere di cosa si tratta".

Le voci che sono circolate sono state bruscamente respinte dall'entourage di Blair che le ha bollate come false e altamente diffamatorie. Uno dei portavoce di Blair ha dichiarato all'Hollywood Reporter: "Se vi state chiedendo se hanno avuto una relazione, la risposta è no". Aggiungendo che l'ex primo ministro non intende fare alcun commento sul divorzio.

Senza alcuna spiegazione proveniente dalla famiglia Murdoch, le voci hanno iniziato a circolare liberamente poche ore dopo la notizia - diffusa giovedì scorso - secondo cui l'82enne magnate dei media aveva presentato istanza di divorzio in un tribunale di New York. Non è certo un segreto che la signorina Deng e Tony Blair siano amici intimi. D'altronde lui è il padrino di Grace, la sua figlia maggiore.

Il biografo di Murdoch Michael Wolff lo ha descritto come "una delle prime conquiste sociali ufficiali di Wendi" e ha sostenuto che Blair abbia sempre visto la donna come un collegamento chiave nel tentativo di "corteggiare" politicamente il potente marito.

Murdoch, il cui patrimonio è stimato in circa 6 miliardi di sterline, ha poi sostenuto che la causa divorzio era dovuta a un "rapporto che si è rotto in maniera irreparabile ".
Anche se gli addetti ai lavori hanno fatto notare che il matrimonio, iniziato 14 anni fa, era in difficoltà da molto tempo, facendo riferimento a un articolo del New York Times dello scorso anno in cui gli amici di lei dichiararono che i Murdoch vivevano "vite separate" in cui la Deng si dedicava alla cura dei loro due figli, mentre il marito alle vicende tormentate del suo impero editoriale.

Pare inoltre che il momento di rottura tra i due sia datato 2006, quando lei fu ferita dalla decisione del marito di estromettere le loro figlie, Grazia, 11anni, e Chloe, di nove, dalla gestione delle attività di famiglia. Rupert decise che non avrebbero avuto la stessa voce in capitolo sulla gestione dell'impero come i figli avuti dai precedenti matrimoni.

Un altro biografo di Murdoch, Neil Chenoweth, ha lasciato intendere che il tycoon avesse previsto il divorzio già a febbraio quando morì sua madre, evento che ha portato nelle sue tasche altre azioni dell'azienda di famiglia con le quali avrebbe potuto risarcire la moglie senza subire grosse perdite. Nello stesso mese, chi ha osservato la coppia alla notte degli Oscar, ha notato un notevole cambiamento nel comportamento di Miss Deng verso il marito.

Michael Wolff ha anche ricordato l'indiscrezione secondo anni fa Murdoch avrebbe detto al suo figlio maggiore, Lachlan, che sposare la Deng era stato un "errore".
Altre fonti hanno affermato che Murdoch in realtà sia più interessato allo scorporo del suo impero mediatico in attività editoriali e di intrattenimento che alla separazione dalla moglie.

Anche se la coppia ha un accordo prematrimoniale che dovrebbe garantire all'impero Murdoch di restare intatto, in ballo nella separazione c'è la proprietà di sette tra ville e appartamenti.
Tra cui un appartamento a Manhattan che Murdoch ha comprato per 30 milioni di sterline, un vigneto di 16 ettari in California, un appartamento nel quartiere Mayfair di Londra, una casa di 11 camere a Beverly Hills e una casa d'epoca fuori la Città Proibita a Pechino.

Nel 2000 il Wall Street Journal (prima quindi di essere acquistato da Murdoch, ndr) ha riportato una vecchia storia secondo cui la Deng fu la causa della fine del matrimonio di una coppia di suoi carissimi amici americani - Jake e Joyce Cherry - che nel 1988, avevano aiutato la Deng, allora 19enne, a lasciare la Cina per andare a Los Angeles a imparare l'inglese. Lei dopo un po' scappo' con Jake, allora 53enne, e poi lo sposò per ottenere la 'carta verde' che le permettesse di lavorare negli Stati Uniti.

 

 

NOZZE MURDOCH-DENG, 1999RUPERT MURDOCH AND WENDY DENG MURDOCH MURDOCH E BLAIRWendi Deng and Cherie BlairWendi Deng Rupert Murdoch WENDI DENGbatizado RUPERT MURDOCH AND WENDY DENG MURDOCH

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…