
TRUMP IN PIENO DELIRIO DI ONNIPOTENZA: IL TYCOON SI SENTE AL DI SOPRA DELLA LEGGE – IL PRESIDENTE AMERICANO, CHE IERI HA DETTO CHE “NON SA” SE RISPETTERÀ LA COSTITUZIONE, RIBADISCE: “ABBIAMO BISOGNO DI GIUDICI CHE NON PRETENDANO IL GIUSTO PROCESSO PER OGNI SINGOLO IMMIGRATO” – IL NUOVO CONSIGLIERE DELLA SICUREZZA NAZIONALE POTREBBE ESSERE STEPHEN MILLER, ATTUALE VICE CAPO DI GABINETTO – POI CONFERMA I COLLOQUI CON LA RUSSIA, SENZA OFFRIRE DETTAGLI, E NEGA LA TELEFONATA CON XI JINPING…
donald trump in versione papale - immagine generata dall ia
TRUMP, VALUTO STEPHEN MILLER COME CAPO SICUREZZA NAZIONALE
(ANSA) - Parlando con i reporter a bordo dell'Air Force One, Donald Trump ha dichiarato che sta valutando la possibilità di nominare il suo vice capo di gabinetto Stephen Miller - artefice delle sue aggressive politiche migratorie - consigliere per la Sicurezza nazionale e che prevede di nominare il successore di Mike Waltz entro sei mesi.
TRUMP, 'NON HO PERSO FIDUCIA IN WALTZ, L'ONU È UNA PROMOZIONE'
(ANSA) - Donald Trump ha detto a bordo dell'Air Force One che il trasferimento del consigliere per la Sicurezza nazionale Mike Waltz all'Onu come ambasciatore Usa è un "miglioramento" per lui.
Alla domanda se nominare Waltz alla guida del consiglio per la sicurezza nazionale (Nsa) sia stato un errore, il presidente americano ha risposto: "No, è irrilevante, non è un grosso problema, stava bene e dove si trova farà un buon lavoro". Il tycoon ha negato di aver perso fiducia in lui, insistendo che "personalmente, se potessi scegliere, preferirei quell'incarico" (ambasciatore alle Nazioni Unite) "piuttosto che l'altro" (all'Nsa).
TRUMP CONFERMA COLLOQUI CON LA RUSSIA MA SENZA DETTAGLI
(ANSA) - Parlando con i reporter a bordo dell'Air Force One, Donald Trump ha riferito che ci sono colloqui con la Russia ma non ha fornito aggiornamenti.
TRUMP CONFERMA OFFERTA TRUPPE USA A MESSICO CONTRO NARCOTRAFFICO
(ANSA) - Parlando con i reporter a bordo dell'Air Force One, Donald Trump ha confermato di aver offerto al Messico di mandare truppe Usa per contribuire alla lotta contro i cartelli della droga.
TRUMP, NESSUNA TELEFONATA CON XI QUESTA SETTIMANA
VIGNETTA DONALD TRUMP XI JINPING
(ANSA) - Il presidente americano Donald Trump ha detto a bordo dell'Air Force One che non ha intenzione di parlare con Xi Jinping questa settimana ma che "la Cina e il nostro popolo stanno parlando di diverse cose".
TRUMP, 'QUALCHE ACCORDO SUI DAZI IN SETTIMANA? FORSE'
(ANSA) - Donald Trump, rispondendo ai reporter a bordo dell'Air Force One, ha detto che "potrebbe benissimo esserci" questa settimana qualche accordo sui dazi. Ma, ha precisato, sarà lui a definire gli accordi e le tariffe.
TRUMP, SERVONO GIUDICI CHE NON PRETENDANO GIUSTO PROCESSO
(ANSA) - Parlando a bordo dell'Air Force One, Donald Trump ha assicurato che sta accelerando sulle nomine giudiziarie e che "stiamo cercando di averne di molto bravi, ma abbiamo bisogno di giudici che non pretendano di fare un processo per ogni singolo immigrato illegale, abbiamo milioni di persone che sono arrivate qui illegalmente e non possiamo avere un processo per ogni singola persona, ci vorrebbero milioni di processi".
membri delle gang venezuelane a el salvador
Stephen Miller
ivanka trump abbraccia stephen miller
USA VS CINA