fuorionda giambruno

DA BUTTIGLIONE CHE “APPROCCIA” TAJANI AL “DEFICIENTE” DI CROSETTO A CONTE: TUTTI I FUORIONDA CHE HANNO MESSO IN IMBARAZZO LA POLITICA –GIAMBRUNO CHE FA IL PROVOLONE CON LA COLLEGA VIVIANA GUGLIELMI È SOLO L’ULTIMO DI UNA LUNGA SERIE. NEL 2009 FINI FU BECCATO A PARLAR MALE DI BERLUSCONI: “CONFONDE LA LEADERSHIP CON LA MONARCHIA” – QUANDO LA RAVETTO DISSE: “QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI MACRON”, E DELRIO SI INCAZZÒ CON CHIAMPARINO (“NON ME NE FREGA UN CAZZO”)

 

striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 5

(LaPresse) - Il fuorionda trasmesso da 'Striscia la notizia' in cui si sente il compagno della premier, il conduttore di Rete4, Andrea Giambruno, rivolgersi a una collega dicendole "ma perché non ti ho conosciuto prima, sei così acculturata, sei di livello superiore", si aggiunge alla lunga lista di altre 'conversazioni' registrate all'insaputa delle persone ignare dei microfoni accesi, che hanno visto coinvolti politici italiani di diverse fazioni e personaggi dello spettacolo. Ecco alcuni dei più celebri fuori onda 'pizzicati' dalla tv.

 

 

fuorionda buttiglione tajani

1994 - Ad uno speciale del Tg4, Rocco Buttiglione, allora segretario del Ppi, pensando di essere in pubblicità approcciò così Antonio Tajani, portavoce di Forza Italia. E nel commentare i risultati delle amministrative caldeggia la possibilità di un'alleanza Ppi-Fi alle politiche. "Voi dovere fare un'alleanza con noi, dobbiamo fare un partito assieme, dovete darmi atto che io ho sempre parlato bene di Forza Italia.

 

Si possono fare alle regionali degli esperimenti, a voi converrebbe fare nord con noi, che vinciamo dappertutto, scaricare la lega, un sud centro fronte di liberazione regionale non egemonizzato da nessuno.... Dobbiamo fare maturare le condizioni perché in altre situazioni con il doppio turno va un bel blocco di centro e allora Fini per un verso si ridimensiona, per un altro fa la lettura che deve fare".

 

VIDEO: IL FUORIONDA DI BUTTIGLIONE E TAJANI

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/la-madre-di-tutti-gli-inciuci_45918/

fuorionda renzi su bersani

 

2009 - L'allora presidente della Camera Gianfranco Fini si mette a chiacchierare con il procuratore Nicola Trifuoggi durante un convegno su Paolo Borsellino. Parte uno scambio di battute su Berlusconi. "No ma lui (Berlusconi, ndr), l'uomo confonde il consenso popolare che ovviamente ha e che lo legittima a governare, con una sorta di immunita' nei confronti di... qualsiasi altra autorita' di garanzia e di controllo... magistratura, Corte dei Conti, Cassazione, Capo dello Stato, Parlamento... siccome e' eletto dal popolo...", dice Fini.

fuorionda crosetto su conte

 

E Trifuoggi risponde: "E' nato con qualche millennio di ritardo, voleva fare l'imperatore romano". E ancora Fini: "Ma io gliel'ho detto... confonde la leadership con la monarchia assoluta.... poi in privato gli ho detto... ricordati che gli hanno tagliato la testa a... quindi statte quieto".

 

2013 - Ospite di Barbara D'Urso, Silvio Berlusconi, mentre parte lo stacco pubblicitario, chiede alla conduttrice di fargli alcune precise domande. "E poi mi domandi...".

 

striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 4

 

2013 - Dialogo tra Grillo, Rocco Crimi e Roberta Lombardi appena usciti dal Quirinale dopo le consultazioni del presidente Giorgio Napolitano. "Napolitano è simpatico – dicono -, mi sembra un po' più sveglio ultimamente" e Grillo è d'accordo: "Sì sì, mi è piaciuto molto". "Dobbiamo trovare un altro nome, non chiamarlo più Morfeo".

 

2013 - Renzi ripreso con uno smartphone mentre parla con alcuni militanti alla festa del Pd di Bologna, fa i complimenti allo sfidante: "Bersani - dice Renzi - durante le primarie è stato perfetto, mi ha fatto un c... così".

 

 

fuorionda buttiglione tajani 1

2014 - L’allora sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio si è lasciato andare a un’esternazione non troppo diplomatica con Sergio Chiamparino: "Comincio io, poi continua tu: non me ne frega un c...".

 

2016 - A 'Dalla vostra parte' Laura Ravetto, esponente di Forza Italia, si infervora con Paolo Del Debbio e la sua redazione per averle tolto la parola durante un collegamento. "Adesso mi ridanno la parola se non mi inc... Io devo poter replicare se no faccio un casino".

 

2019 - Laura Ravetto si lascia andare con Nicola Fratoianni: "Quel figlio di pu***na di Macron".

 

fuorionda ravetto su macron

2021 - L’eurodeputata De Martini e l’onorevole Scalfarotto discutono a proposito dei parlamentari europei: "L'Italia manda in Europa il peggio... hanno usato l'Europa come discarica... almeno che sappiano l'inglese".

 

IL FUORIONDA DI LAURA RAVETTO SU MACRON

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/laura-ravetto-clamoroso-fuorionda-sul-presidente-francese-macron_9590/

 

2022 - Guido Crosetto, ministro della Difesa, dice a proposito di Conte: "Ho a che fare con un deficiente".

striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 6striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 2striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 3striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 7fuorionda buttiglione tajani fuorionda buttiglione tajani 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO