beppe grillo vaccini

''NEL MEDIOEVO ERA DIO CHE TI FACEVA AMMALARE, NON UNA MULTINAZIONALE DEL CAZ*O'' - VIDEO: BEPPE GRILLO NEL 1997 GIÀ DICEVA CHE I VACCINI SONO (IN PRATICA) UNA GRANDE TRUFFA PER ARRICCHIRE I CATTIVI DEI FARMACI E RENDERCI TUTTI MALATICCI. GUARDARE PER CAPIRE COME SI SIA ARRIVATI ALLE TAVERNA E BARILLARI, MA ANCHE PERCHÉ SIANO TORNATE MALATTIE QUASI SPARITE COME IL MORBILLO

 

 

Due Commenti al video Youtube:

 

giancarlo massolin - 2 anni fa     

Beppe Grillo, è molto bravo a giocare con numeri o grafici, e sta proprio qui il problema:

VACCINAZIONE

è facile impressionare un pubblico di allocchi, mostrando un grafico con LA MORTALITA' della malattia che nel 1930 ovviamente diminuisce da 30 anni grazie al miglioramento di condizioni igieniche e cure scoperte per la malttia. La malafede si svela sostituendo quel grafico, con quello relativo alla MORBOSITA', dove si vede chiaramente che le epidemie che ciclicamente avvengono ogni 10 anni, vengono totalmente interrotte dal dopoguerra, proprio grazie alla ripresa delle vaccinazioni a tappeto. falso,falso,falso

 

 

Chiara Lestuzzi - 1 anno fa

Mostra il grafico della MORTALITÀ' da difterite, che giustamente si era molto ridotta nei primi anni del XX secolo dopo l' introduzione del siero antidifterico che salvava una quota di ammalati, e che era stato prodotto per la prima volta nel 1894. inoltre erano state introdotte norme sull' isolamento degli ammalati per contenere le epidemie. Con la vaccinazione, invece, sono state eliminate le epidemie. http://www.pediatria.it/storiapediatria/p.asp?nfile=storia_della_difterite

 

 

 

Da www.tpi.it

 

beppe grillo vaccini new york times

Negli ultimi giorni è diventato virale sui social network il video di un vecchio spettacolo di Beppe Grillo in cui il comico genovese, oggi garante del Movimento Cinque Stelle,  parla di vaccini.

 

Nel filmato Grillo si scaglia contro l’obbligatorietà dei vaccini prevista dalle leggi italiane.

 

 

“L’unico paese al mondo dove esistono dieci vaccini obbligatori è l’Italia. Ti curano obbligatoriamente, sei obbligato a curarti”, dice.

 

Il video risale al 1998, quando il comico girava i teatri e i palazzetti con i suoi spettacoli anti-sistema.

 

Grillo raccontava così il principio alla base dei vaccini. “Il principio del vaccino è: prendi un bambino sano, che non ha neanche un anno, con il suo sistema immunitario perfetto, e gli inoculi un virussino piccolo, in modo che lo abitui un po’. Nel caso arriva il virus più grosso, il virussino piccolo è lì che è anni che è gira, gli fa un culo così al virussino. Se però il virus grosso non arriva, il virussino rimane lì, in circolo”.

 

beppe grillo con roberto fico e virginia raggi

“Oltre al virussino c’è anche un po’ di mercurio. E allora abbassano i sistemi immunitari, non abbiamo più difese di un cazzo, siam tutti raffreddati, tosse, bronchiti, i bambini tutti a letto”.

 

Il comico rincarava la dose, arrivando a sostenere l’inutilità dei vaccini e quasi scagliandosi contro la scienza e le sue apparecchiature.

 

“La difterite stava scomparendo per i cazzi suoi, la poliomielite stava scomparendo per i cazzi suoi”, dice.

 

BEPPE GRILLO SUONA LA CAMPANELLA

 

 

“Là dove hanno fatto le vaccinazioni le malattie sono scomparse, là dove non hanno fatto le vaccinazioni le malattie sono scomparse lo stesso. Sono cicliche, e noi non abbiamo neanche un’attenuante. Nel Medioevo ci si ammalava, si moriva, non si vedeva il microbo perché non c’era il microscopio. Era Dio! Per lo meno era Dio che ti faceva ammalare, non una multinazionale del cazzo”.

 

Di seguito il filmato condiviso su Twitter dal giornalista Ermes Antonucci.

 

BEPPE GRILLO SCHIACCIATINA COL TONNO

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...