RICCARDO VILLARI PIGNORATO! - IL SENATO “ACCANTONA” PER ORDINE DEL TRIBUNALE 2.000 € AL MESE DELLO STIPENDIO DELL’EX SENATORE PD PER UN CONTENZIOSO CON UN PUBBLICITARIO – UN PIZZINO DA BOCCHINO: PARE CHE IL PORTACHIAVI DI FINI ABBIA TALMENTE ROSICATO PER IL SALVATAGGIO DI COSENTINO CHE AI COLLABORATORI FESTANTI DI NICK AVREBBE SUSSURRATO UN MISTERIOSO: “E’ SALVO? PER ORA…” – MISTERO NOEMI: LA VERGINE DI CASORIA DIMAGRITA E TRISTE…

Carlo Tarallo per Dagospia

1. Senatore pignorato! Riccardo Villari, già Presidente della Commissione di Vigilanza sulla Rai, ex Pd ora esponente di Coesione Nazionale (Responsabili) a Palazzo Madama, ha ricevuto una bella "sfogliatella" (come si dice sotto ‘o Vesuvio) all'inizio del nuovo anno. Si tratta di una lettera degli uffici del Senato che gli annuncia il pignoramento di una quota dello stipendio (circa 2.000 euro al mese) per un'istanza di un operatore pubblicitario napoletano che lamenta il mancato pagamento di fatture per qualche decina di migliaia di euro.

Villari, interpellato da Dago, conferma ma precisa: "Non si tratta di un pignoramento ma di una somma accantonata mensilmente in virtù dell'atto di precetto nei miei confronti. La vicenda - aggiunge Villari - era stata gestita dal mio mandatario elettorale e risale alle regionali del 2010. Non potevo nemmeno immaginare che si fosse arrivati a questo punto: appena ricevuta la comunicazione del Senato ho preso io in mano la vicenda, ho nominato un nuovo avvocato e abbiamo contattato la controparte per risolvere la questione".

2. Nicola Cosentino salvo? "Per ora!": parola di Italo Bocchino, che così si sarebbe rivolto (stando al racconto di alcuni presenti) a una stretta collaboratrice del parlamentare Pdl, pochi minuti dopo il voto della Camera dei Deputati della scorsa settimana. Ecco il racconto a Dago di uno dei testimoni dell'accaduto.

"Subito dopo il voto dell'aula - racconta il giovane - stavamo commentando il risultato insieme ad alcuni parlamentari amici di Cosentino. Una sua collaboratrice ha esclamato: che gioia! A quel punto Bocchino, che era a pochi metri, ha puntato il dito e le ha detto con tono serio: per ora!". Che intendeva dire? In arrivo qualche altra tegola giudiziaria sulla testa di Nick ‘o Mericano? Ah saperlo....

3. Mistero Noemi: gira voce che la giovane di Portici, protagonista nell'aprile del 2009 del primo "Papigate", sia "profondamente cambiata" negli ultimi tempi. "E' dimagrita tantissimo - racconta chi l'ha incontrata in questi giorni - è irriconoscibile. L'abbiamo rivista in giro dopo molto tempo. A quanto si dice, è rimasta molto provata da una relazione sentimentale finita male". Noemi Letizia giù di corda e di peso? "Ma quando mai - replica la mamma Anna Palumbo, interpellata da Dago - Noemi sta benissimo e non si è mai mossa di casa". Malignità infondate o "core de mamma" che difende la figlia?

 

Riccardo Villari ITALO BOCCHINO NICOLA COSENTINONoemi Letizia da Ogginoemi con la mamma anna palumbo

Ultimi Dagoreport

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO TRE QUOTIDIANI, ALESSANDRO SALLUSTI AVREBBE I GIORNI CONTATI ALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE” - GIA’ CADUTO IN DISGRAZIA CON MARINA BERLUSCONI, REO DI AVER SOSTITUITO “PAPI” CON GIORGIA, ORA GIAMPAOLO ANGELUCCI AVREBBE IN MENTE DI RIMPIAZZARE IL BIOGRAFO DELLA DUCETTA CON QUEL RAMPANTISSIMO “BEL AMI” DEL POTERE CHE SI CHIAMA TOMMASO CERNO: SENZA FARE UN PLISSE’, DA DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO” E DEPUTATO DEL PD BY RENZI, OGGI E’ ALLA GUIDA DE “IL TEMPO”, TALMENTE SCHIERATO CON LA DESTRA CHE VEDE I FASCISTI A SINISTRA… (VIDEO STRACULT!)

meloni prevost

DAGOREPORT - STAVOLTA, LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' (COLLE OPPIO E GARBATELLA) L'HA COMBINATA GROSSA - "E' UN'OFFESA ENORME AL SANTO PADRE, OLTRE CHE UN ERRORE DIPLOMATICO GRAVISSIMO", È IL SENTIMENTO DI FORTISSIMA IRRITAZIONE CHE TRAPELA I PALAZZI APOSTOLICI ROMANI - IL BIG BANG IN VATICANO È ESPLOSO IL 22 MAGGIO QUANDO LA DUCETTA HA SBANDIERATO AI QUATTRO VENTI IL CONTENUTO DI UN COLLOQUIO TELEFONICO CON PAPA PREVOST CHE, PRIVO DI UN'AUTORIZZAZIONE DELLA SANTA SEDE, DOVEVA RIMANERE STRETTAMENTE RISERVATO - "ORFANA" DI TRUMP, PER NON FINIRE NEL SECCHIO DELL'IRRILEVANZA, SI BECCA OGGI L'IRONIA DI TRAVAGLIO: “GIÀ PONTE FRA TRUMP E L'EUROPA, ORA LO È FRA IL PAPA E IL PADRETERNO...” - L’INDIGNAZIONE DELLA CURIA NEL VEDER IL VATICANO TRATTATO DA MELONI MANCO FOSSE UNA PROPAGGINE DEL SUO MINISTERO DEGLI ESTERI, AVREBBE SPINTO PAROLIN A PRENDERE CARTA E PENNA PER UNA NOTA DI PROTESTA ALL’AMBASCIATORE ITALIANO PRESSO LA SANTA SEDE. INIZIATIVA CHE, PER ORA, DICONO, GIACE SULLA SCRIVANIA DEL PONTEFICE, PRIVA DI FIRMA... – C'E' ARIA DI REPULISTI ALLA COMUNICAZIONE VATICANA: VIA I BERGOGLIANI RUFFINI-TORNIELLI?

2025candela elisa isoardi incoronata boccia

PER ELISA ISOARDI C’È IL SABATO POMERIGGIO: L’EX FIDANZATA DI SALVINI NON DOVREBBE OTTENERE LO SPAZIO DI “SABATO IN DIRETTA”, CONDOTTO DA EMMA D’AQUINO, MA LA FASCIA DELLE 14, CON UN “PEOPLE SHOW” – FLOP E POLEMICHE: LA RESISTIBILE ASCESA DI INCORONATA BOCCIA, PASSATA DAL TGR SARDEGNA ALLA VICEDIREZIONE DEL TG1 (E INFINE APPRODATA SU RAI3 CON “SPES”, HA TOCCATO L’1,6% DI SHARE) E ORA IN POLE PER DIVENTARE CAPO UFFICIO STAMPA DELLA RAI - X FACTOR, SI CERCA IL SOSTITUTO DI MANUEL AGNELLI - GILETTI DA RAI CULTURA AGLI APPROFONDIMENTI – IL PROGRAMMA, REGISTRATO DA MOLTISSIMI MESI, NON È STATO TRASMESSO: A BLOCCARE TUTTO SAREBBE LA DENUNCIA DI UNA PARTECIPANTE – IL MODELLO E ATTORE PER MANCANZA DI POSE HA “INSCENATO” UN FINTO FLIRT...

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...