"VIVIAMO IN MEZZO ALLE GANG BANG" - A DIRLO NON È ROCCO SIFFREDI...MA SERGIO VALLOTTO, EX PARLAMENTARE DELLA LEGA, DURANTE UN EVENTO ELETTORALE IN VENETO - PARLANDO DEL DISAGIO GIOVANILE, VALLOTTO HA UN LAPSUS E CONFONDE LE PERICOLOSE "BABY GANG" CON LE..."GANG BANG", CIOE' LE AMMUCCHIATE IN CUI UNA SOLA DONNA DEVE "FRONTEGGIARE" UNA PLETORA DI AUGELLI - IL VIDEO DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL E GLI UTENTI SI SCATENANO - VALLOTTO NON RIESCE A PRONUNCIARE LA PAROLA “PSICOLOGO” (CHE DIVENTA “PISSICOLOGO”)
«Viviamo in mezzo alle gang bang».
Lo dice Sergio Vallotto, segretario della Lega a Venezia, parlando di baby gang durante la campagna per le regionali in Veneto, a San Donà di Piave.
[@corriereveneto] pic.twitter.com/ELiCXGWHAp
— Alekos Prete (@AlekosPrete) December 18, 2025
Sergio Vallotto MATTEO SALVINI
«Viviamo in mezzo alle gang bang... baby gang... Anche questo è un fenomeno che va controllato». Stava parlando delle politiche in materia di disagio giovanile durante un evento della campagna a San Donà di Piave (Venezia) per le ultime regionali in Veneto, ma è bastato un scambio di sillabe per trasformare il grave problema delle bande di ragazzini violenti («baby gang») in un meno serio (e involontario) riferimento a una pratica sessuale collettiva («gang bang»).
Protagonista della gaffe pubblica è Sergio Vallotto, segretario della Lega in provincia di Venezia in lizza per il ruolo di prossimo vicesindaco del capoluogo lagunare. Lo scivolone risale allo scorso 14 novembre ed è finito in un video che da allora non ha smesso di circolare.
the gang bang of riley reid
PASSIONE BIG BAMBOO