AGENZIA MASTIKAZZI NEWS! – BIANCA GUACCERO RACCONTA LE SUE PENE D’AMORE: “FAREI SUBITO UN ALTRO FIGLIO, MA PURTROPPO MANCA LA MATERIA PRIMA. CI CONTAVO, SU QUESTI MESI. STAVA ARRIVANDO LA PRIMAVERA, SENTIVO ARIA DI CONQUISTE. E ARRIVA LA PANDEMIA” – “L’ALTRA NOTTE HO PENSATO: SONO SEMPRE STATA CON UOMINI SCURI, MEDITERRANEI. E SE ALLA FINE DI QUESTA TRAGEDIA SPUNTA UN…”

-

Condividi questo articolo

 

 

 

adriana volpe copertina oggi 21 maggio 2020 adriana volpe copertina oggi 21 maggio 2020

Anticipazione da “Oggi”

 

bianca guaccero bianca guaccero

Bianca Guaccero si confessa in una lunga intervista al settimanale Oggi, in edicola da domani. E tra la speranza di ripartire («Questo dev’essere il mese della rinascita, della ricostruzione: dobbiamo riprogrammarci alla normalità») e ricordi dalla quarantena («L’ho trasformata in un gioco a punti, con gran premio finale: una gita a Disneyland Paris. A mia figlia ho detto che siamo in gara contro un nemico invisibile, il virus, e che vince chi riesce a stare più a lungo in casa»), si lascia andare anche a confidenze “sentimentali”.

 

BIANCA GUACCERO BIANCA GUACCERO

«Guardi che ci contavo, su questi mesi: stava arrivando la primavera, sentivo aria di rinascita, di conquiste. E cosa ti va a capitare? La pandemia!», racconta la conduttrice tornata da poco in tv con Detto Fatto. Che si sbilancia su un secondo figlio: «Subito lo farei, un bambino! Purtroppo manca la materia prima». Anche se chissà… «L’altra notte, in una parentesi di serenità, ho pensato: io sono sempre stata con uomini scuri, mediterranei. E se alla fine di questa tragedia, sbuca un bel biondo, con gli occhi blu? Ha presente il principe azzurro?».

bianca guaccero bianca guaccero fabrizio moro bianca guaccero fabrizio moro bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero binca guaccero 9 binca guaccero 9 il libro di bianca guaccero il libro di bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero alessandra comazzi bianca guaccero alessandra comazzi schermata 2019 10 18 alle 08.25.01 schermata 2019 10 18 alle 08.25.01 bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero 2 bianca guaccero 2 bianca guaccero 8 bianca guaccero 8 bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero bianca guaccero

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PALAMARA, IL CAPRO ''SPIATORIO'' - CON IL TROJAN NEL CELLULARE DEL MAGISTRATO, È STATO ACCHIAPPATO TUTTO IL CSM E MEZZO PARLAMENTO. IL DEPUTATO RENZIANO COSIMO FERRI, CHE S'ERA RIVOLTO ALLA CORTE COSTITUZIONALE RITENENDO VIOLATE LE SUE PREROGATIVE DI DEPUTATO QUANDO HA SCOPERTO DI ESSERE STATO INTERCETTATO. FERRI È UN GIUDICE IN ASPETTATIVA, E ANCHE NEI SUOI CONFRONTI È PARTITA L' AZIONE DISCIPLINARE A CAUSA DELLE TRAME IMBASTITE PER PILOTARE LA NOMINA DEL PROCURATORE DELLA CAPITALE, E ALTRI PRESUNTI ILLECITI

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute