francesco chiofalo trapianto di barba

LA BARBA IN FACCIA, LE PIGNE IN TESTA - FRANCESCO CHIOFALO (LENTICCHIO DI ''TEMPTATION ISLAND'') SI È SOTTOPOSTO A 12 ORE DI INTERVENTO DOLOROSISSIMO IN UNA CLINICA DI ISTANBUL (COVID? QUALE COVID?) PER FARSI TRAPIANTARE I CAPELLI DELLA NUCA SULLA FACCIA. IL POVERINO AVEVA IL GRANDE COMPLESSO DI NON AVERE ABBASTANZA PELI SUL VISO: ''CE L'AVEVANO PURE I PEGGIO COGLIONI E IO NO. E LA VOLEVO. ORA SARÒ SFIGURATO PER SETTIMANE''

 

 

Novella Toloni per www.ilgiornale.it

 

francesco chiofalo

Dodici ore di intervento in una clinica privata a Istanbul, il tutto per avere una barba tanto desiderata e mai avuta. Francesco Chiofalo torna a far parlare di sé e non per la sua storia d'amore con Antonella Fiordelisi.

 

Da settimane l'ex protagonista di Temptation Island aveva seminato indizi e lanciato indiscrezioni su una grossa operazione di chirurgia estetica alla quale si sarebbe dovuto sottoporre in questi giorni.

 

In molti avevano ipotizzato che si trattasse di un intervento al naso o ai denti. Mai nessuno dei suoi follower si sarebbe immaginato che Francesco Chiofalo si sarebbe ripresentato in video con la faccia tumefatta, il sangue sul volto e una nuova barba trapiantata pelo per pelo.

 

E invece Chiofalo, che già una volta era apparso su Instagram con le labbra gonfie e livide per colpa di una reazione allergica, c'è ricascato e si è mostrato nuovamente sui social spettacolarizzando quello che invece aveva detto di voler tenere privato almeno per qualche tempo: "Non voglio mostrarmi in video perché sarò sfigurato per alcune settimane ma è una cosa che volevo fare da tanto tempo e non mi pento".

francesco chiofalo trapianto di barba

 

Subito dopo l'intervento chirurgico invece Francesco Chiofalo prima ha risposto alle domande curiose dei suoi seguaci nascondendo il volto con un filtro digitale, salvo poi mostrarsi con la faccia gonfia e sanguinante poche ore dopo. Con la voce affaticata per il dolore nel parlare, il personal trainer ha raccontato perché ha deciso di sottoporsi a un'operazione così particolare, nella quale i peli del volto vengono prelevati dal cuoio capelluto e impiantati su tutta la parte inferiore del viso. "Penso che vi stia prendendo un colpo anche a voi per come sono cambiato in peggio - ha raccontato nelle storie del suo profilo Instagram Francesco Chiofalo - ma lo accetto perché questo intervento l'ho voluto fare io e non mi devo vergognare di niente. Io non avevo la barba come tutti gli altri, ce l'avevano pure i peggio co***ni e io no e la volevo. Così me la sono fatta trapiantare. Non averla mi faceva stare male, come ce l'hanno tutti gli altri maschi anche io la volevo".

francesco chiofalo foto di bacco

 

Le sue storie, riprese da numerose pagine gossip di Instagram, hanno però suscitato l'ilarità del web e Chiofalo è finito dritto dritto nell'ennesima polemica: "Era meglio un trapianto di neuroni", "Ma chi te l'ha fatto fà!!! Soffrire così x la barba ma dai a Francè! Io ti seguo e mi fai spesso sorridere ma sta cazzata te la potevi risparmià", "Io ti consiglio un trapianto di cervello", "Questo è pazzo? C'è gente che non ha un pezzo di pane x mangiare e chi I soldi li butta x cazzate. Vergognoso...".

antonella fiordelisi francesca chiofalo foto di bacco (2)Francesco Chiofalo - LenticchioFrancesco Chiofalo - LenticchioFrancesco Chiofalo e Selvaggia Romafrancesco chiofalo sulla sua ex selvaggia romaantonella fiordelisi francesca chiofalo foto di bacco (1)

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...