BARBARA D’URSO MOLLA MEDIASET? PER “IL TEMPO” "BARBARIE" SAREBBE PRONTA AD ACCETTARE “UN’IMPORTANTE OFFERTA ECONOMICA DA PARTE DI TV8”: DOPO GLI ASCOLTI FLOP, IL RIDIMENSIONAMENTO E IL COMMISSARIAMENTO DEI SUOI SHOW ULTRA TRASH, LA D’URSO SAREBBE PRONTA A FARE LE VALIGIE GIÀ DA DICEMBRE, "PER LASCIARE SPAZIO A VOLTI NUOVI DELL’INFORMAZIONE". CERTO SE SI PENSA ALLE BRICIOLE RACIMOLATE DA VERONICA GENTILI IN PRIMA SERATA SU RETE4…

-

Condividi questo articolo


Arnaldo Magro per "www.iltempo.it"

 

Barbara D'Urso Barbara D'Urso

Prima o poi, sarebbe arrivato anche per lei quel momento. Il giorno in cui Barbara D’Urso, dopo un ventennio onorato in Mediaset, avrebbe preso una strada diversa. Solo i modi, avrebbe immaginato fossero diversi. Non è bastato limitarle gli spazi. Si è pensato, per volontà della proprietà, di limitarla anche nei contenuti. Basta con quella tivù "trash", si proceda con l’informazione, si diceva ai piani alti.

 

barbara d'urso barbara d'urso

Peccato (per lei) gli ascolti, non abbiano seguito questo nuovo cambio di registro contenutistico. Privata dunque del contenitore domenicale e pure "attenzionata". Come fosse una giovane alle prime armi. Come se non fosse stata, in questo ventennio, un patrimonio d’ascolto per tutto il Biscione.

barbara d'urso barbara d'urso

 

Troppo dunque per Barbarella, che pare ora intenzionata ad accettare una importante offerta economica, da parte di Canale8. Potrebbe anche non essere l’unica figura, a lasciare già a Dicembre, tra l’altro. Si apre così uno filone nuovo ed una informazione diversa in Mediaset. Con possibili ripercussioni e non solo per i conduttori. Informazione asciutta e data in mano agli interni.

la reazione di barbara d'urso alla contessa de blanck nuda 1 la reazione di barbara d'urso alla contessa de blanck nuda 1

 

A conduttori dal volto giovane e soprattutto nuovo. Con costi ridotti al minimo termine. A proposito di minimo, i risultati della prima serata domenicale, di rete4, stentano sempre ad arrivare. Nonostante l’innesto di elementi nuovi direttamente da Cologno, "controcorrente" rimane inchiodato al 3.5%. Troppo poco. Urge una riflessione anche lì, probabilmente. A non funzionare sembra essere più di qualche dettaglio.

barbara d'urso barbara d'urso guendalina canessa a pomeriggio cinque 14 guendalina canessa a pomeriggio cinque 14 guendalina canessa a pomeriggio cinque 13 guendalina canessa a pomeriggio cinque 13 barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso silvio berlusconi 1 barbara d'urso silvio berlusconi 1 barbara d'urso silvio berlusconi barbara d'urso silvio berlusconi barbara d'urso 4 barbara d'urso 4 barbara d'urso contro iconize 3 barbara d'urso contro iconize 3 barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”