BRODO DI DADO - “IL BULLISMO RESTA IMPUNITO”, PARLA IL COMICO PESTATO DALL’EX FIDANZATO STALKER DELLA FIGLIA 14ENNE: “HA DETTO DI ESSERE AMICO DEI CASAMONICA. NEI CONFRONTI DI QUESTO RAGAZZO NON È STATO ANCORA PRESO ALCUN PROVVEDIMENTO. IO E MIA FIGLIA OGGI SIAMO STATI SCORTATI DALLA POLIZIA. MI AUGURO CHE LO STATO INTERVENGA AL PIU’ PRESTO” - IN PASSATO DADO RICEVETTE MINACCE PER UNA VIDEO-PARODIA SUL FUNERALE DEI CASAMONICA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilmessaggero.it

dado dado

 

Dopo 16 ore al pronto soccorso, il comico Dado, aggredito brutalmente dall'ex fidanzato della figlia 14enne, è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. «Ho il setto nasale fratturato- ha raccontato all'Adnkronos - questa mattina, dopo quello che è successo, ho chiesto alla polizia di Stato di scortare me e mia figlia a scuola e la mia richiesta, per oggi, è stata esaudita. Nonostante l'aggressione, alla quale hanno assistito diversi testimoni, i verbali della polizia e il referto medico, nei confronti di questo ragazzo non è stato ancora preso alcun provvedimento. Il bullismo quindi rimane impunito».

 

 

Dado, al secolo Gabriele Pellegrini, ha raccontato anche che l'ex di sua figlia era «accompagnato da un losco figuro sul quale ci sono accertamenti in corso». «Tra l'altro il bullo si vanta di essere amico dei Casamonica e di aver girato con loro un video anche se non so di cosa si tratti. La preside dell'istituto scolastico mi ha detto che al massimo può convocare un consiglio. Sto ancora decidendo cosa fare e come muovermi, mi auguro che lo Stato intervenga al più presto». In passato Dado ricevette minacce per un video-parodia sul funerale dei Casamonica, celebrato nel quartiere Tuscolano di Roma, tra carrozze, elicotteri e la musica del Padrino (il video).

dado dado

 

«Sono 7 mesi che va avanti questa storia - ha proseguito Dado - ho sporto diverse denunce contro questa persona che da mesi perseguita mia figlia, minacciandola e diffamandola sul web. Oltretutto il ragazzo frequenta lo stesso istituto di mia figlia e quindi si incontrano ogni giorno. Quello che è accaduto poteva essere evitato perché c'erano state diverse avvisaglie».

 

Quanto alla dinamica dell'aggressione, avvenuta venerdì scorso, «poco prima di venire sotto casa mia il ragazzo - ha spiegato Dado - aveva inviato a mia figlia un sms dove le diceva che sarebbe passato a restituirle i regali e lei aveva risposto che poteva pure bruciarli. Lui è venuto lo stesso e, quando sono sceso, prima mi ha minacciato e poi ha tentato di investirmi con la minicar. Infine mi ha dato un pugno dal finestrino in pieno viso ed è andato via».

dado dado

 

L'attore ha tenuto a precisare che prima di andare dall'avvocato e di rivolgersi alle forze dell'ordine aveva tentato di risolvere «il problema» in maniera «pacifica»: «Ho parlato con la famiglia del ragazzo, con la scuola ma ad un certo punto il rapporto con il padre si è interrotto bruscamente perché ha iniziato a negare l'evidenza. Arrivati a questo punto sto cercando disperatamente di sapere cosa succederà e che tipo di provvedimenti intendono prendere nei confronti di questo bullo. Bisogna pretendere che lo Stato sia presente e sia accanto alle vittime di violenza. Mia figlia è molto spaventata delle conseguenze che ci potrebbero essere dopo quello che è successo, anche perché il linguaggio usato da questo ragazzo è lo stesso di 'Gomorra' e 'Suburra'».

dado funeral casamonica dado funeral casamonica dado funeral casamonica dado funeral casamonica

 

dado 2 dado 2

 

dado 3 dado 3 dado funeral casamonica dado funeral casamonica dado funeral casamonica dado funeral casamonica dado funeral casamonica dado funeral casamonica dado dado DADO PESTATO DALL EX FIDANZATO DELLA FIGLIA DADO PESTATO DALL EX FIDANZATO DELLA FIGLIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."