gennaro sangiuliano maria rosaria boccia

IL CASO SANGIULIANO-BOCCIA SI TRASFORMA IN UNA FIGURA DI MERDA INTERNAZIONALE - LA VICENDA DI "GENNY" 'NNAMURATO FINISCE SUI QUOTIDIANI DI TUTTO IL MONDO: DALLA RUSSIA ALL'OLANDA, PASSANDO PER GERMANIA, SPAGNA E GRECIA -L'EMITTENTE TEDESCA "RND" VA GIU' DURO: "SANGIULIANO È NOTO PER IL SUO INFALLIBILE ISTINTO PER I PASSI FALSI. BOCCIA ERA LA SUA AMANTE E, DOPO ESSERE STATA SCARICATA, ORA SI STA VENDICANDO CONTRO IL 62ENNE, MINISTRO DELLA CULTURA..."

CASO SANGIULIANO: DALLA RUSSIA ALL'OLANDA, LA VICENDA SUI MEDIA INTERNAZIONALI

affaire gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia su giornale rnd

(LaPresse) - Il caso Sangiuliano è arrivato sulle testate di tutto il mondo. L'agenzia russa Ria Novosti ha raccontato la vicenda, mettendo in luce la "minaccia" della premier Giorgia Meloni di costringere il ministro della Cultura alle dimissioni. Anche lo spagnolo El Mundo fa il focus su Meloni "costretta a dare spiegazioni dopo la polemica tra il ministro della Cultura e la sua consigliera 'influencer'". La testata olandese Telegraaf parla di "una misteriosa bionda che ha messo nei guai il ministro della Cultura", mentre i media greci, tra cui NewsIt, titolano sulla "polemica per l'assunzione di una influencer al ministero della cultura".

 

CASO SANGIULIANO: MEDIA TEDESCHI, IL MINISTRO NOTO PER LE GAFFE IMBARAZZA MELONI

affaire gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia sul mundo

(LaPresse) - "Il ministro italiano della Cultura Gennaro Sangiuliano è noto per il suo infallibile istinto per i passi falsi. Adesso mette di nuovo in imbarazzo il suo capo Giorgia Meloni: questa volta si vocifera della presunta assunzione di una consulente per eventi - che in precedenza era stata vista solo nei selfie di Instagram al fianco del ministro". Lo scrive l'emittente tedesca Rnd (RedaktionsNetzwerk Deutschland) in un articolo sul suo sito dal titolo "Scompiglio a Roma per una 'consulente' di Pompei" nel quale analizza il 'caso' legato alla presunta consulente del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia.

 

GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - MEME BY IL GRANDE FLAGELLO

"Le foto di Maria Rosaria Boccia, 41 anni, da qualche giorno occupano le prime pagine dei giornali italiani, compresi quelli più seri. L'avvenente signora ha postato lei stessa le foto sul suo account Instagram, che la ritraggono al fianco di Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura, in occasione di eventi ufficiali in tutto il Paese, e a volte in selfie guancia a guancia.

 

Per molto tempo nessuno si è interessato particolarmente alla cosa, fino a quando, a metà agosto, Boccia ha annunciato sui social media di essere stata assunta dal ministero della Cultura come 'consulente per grandi eventi', tra cui il vertice culturale del G7, che si terrà a Pompei, sua città natale, a settembre", scrive Rnd, aggiungendo che "il ministero dei Beni Culturali ha immediatamente smentito il presunto rapporto di lavoro - ma Boccia, che gestisce un negozio di abiti da sposa a Pompei, ha controbattuto pubblicando diverse e-mail che sostiene di aver ricevuto dal comitato organizzativo del G7 a Pompei.

IL CASO BOCCIA - SANGIULIANO - MEME BY IL GRANDE FLAGELLO

 

A questo punto, la questione è diventata politica: l'opposizione ha chiesto chiarimenti e si è preoccupata della sicurezza dei partecipanti al vertice stranieri di alto livello. È inaccettabile che un estraneo non qualificato come Boccia abbia ricevuto informazioni organizzative riservate su questo importante evento istituzionale".

 

Rnd non va per il sottile, sottolineando come "Sangiuliano è rimasto in silenzio sulla richiesta di chiarimenti. Invece, qualche giorno fa è apparso mano nella mano con la moglie alla Mostra del Cinema di Venezia nel tentativo - probabilmente inutile - di smentire quello che tutti nel Bel Paese pensano: Boccia era la sua amante e, dopo essere stata scaricata, ora si sta vendicando contro il 62enne ministro della Cultura".

vignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia

 

L'emittente tedesca evidenzia poi come "anche il capo di Sangiuliano, la premier Giorgia Meloni, si è innervosita: c'è il sospetto che i soldi dei contribuenti siano stati utilizzati anche per i numerosi viaggi di Boccia con Sangiuliano. Non sarebbe una sorpresa per nessuno a Roma se Sangiuliano - in quanto primo ministro del governo di destra - dovesse dimettersi nei prossimi giorni".

 

"Il mandato di Sangiuliano non è nato fin dall'inizio sotto una buona stella. L'ex giornalista, che si ispira al desiderio di rompere 'l'egemonia culturale della sinistra', mette il piede in ogni pozzanghera che gli si para davanti con onirica sicurezza. Appena insediato, alla cerimonia di consegna del Premio Strega, il più importante premio letterario italiano, ha espresso la speranza di trovare un giorno il tempo di leggere uno o due dei libri premiati. Il ministro ha dimenticato che è membro della giuria in virtù della sua carica e che quindi dovrebbe aver già letto tutti i libri", conclude l'articolo di Rnd.

gennaro sangiuliano giorgia meloni foto di bacco (2)gennaro sangiuliano giorgia meloni aldo cazzullo foto di bacco

storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 12maria rosaria boccia foto con sangiulianostoria instagram di maria rosaria bocciaboccia sangiulianomeme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 4GIULIANO L APROSTATA - MEME BY EMILIANO CARLI gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - meme ultimo tango a time squaremaria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 1maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 2maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 3maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 4maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 5maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 6maria rosaria boccia pubblica biglietto volo con sangiulianovignetta di natangelo sul caso sangiuliano - boccia

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…