CDB ANTI PD - DOPO IL DUO CRIC & CROC, STASERA LILLI GRUBER SI RIPRENDE IL SUO SPAZIO - OSPITE IN STUDIO SARÀ CARLO DE BENEDETTI CHE, PUR ESSENDO LA TESSERA NUMERO 1 DEL PD, AVEVA PUNTATO MOLTO SULLE ELEZIONI ANTICIPATE, COME HA POTUTO VERIFICARE CHIUNQUE ABBIA APERTO CERTE PAGINE DI ''REPUBBLICA'' NELLE SCORSE SETTIMANE

-

Condividi questo articolo


liberoquotidiano.it

DE BENEDETTI GRUBER DE BENEDETTI GRUBER

 

Torna il Pd al governo e torna anche Otto e Mezzo di Lilli Gruber. Si scherza, ovviamente. I due fatti non hanno alcun tipo di correlazione. Di sicuro, però, c'è che la prima puntata della nuova stagione in onda su La7 del salottino sinistro cade proprio nel giorno in cui Giuseppe Conte chiede alla Camera la fiducia al suo esecutivo con grillini e Pd, appunto (il ritorno era previsto da tempo). 

 

LILLI GRUBER E CARLO DE BENEDETTI LILLI GRUBER E CARLO DE BENEDETTI

Un governo, s'ipotizza, assai più gradito alla Gruber rispetto a quello dove la faceva da padrone Matteo Salvini, con il quale nel corso dell'ultim stagione ebbe alcuni accesissimi confronti. E con chi celebra l'apertura della nuova stagione e, forse, l'avvento del nuovo esecutivo, Lilli? Presto detto: ospite in studio sarà Carlo De Benedetti, la presunta tessera numero 1 del Pd. E chi sennò?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…