CHE BOTTO! L’ATTRICE AMERICANA ANNE HECHE SI SCHIANTA CON LA SUA AUTO CONTRO UNA CASA E POI SCOPPIA UN INCENDIO: LEI E’ STATA RICOVERATA IN OSPEDALE IN CONDIZIONI “CRITICHE” - L'ATTRICE PROCEDEVA A FORTISSIMA VELOCITÀ E PER QUESTO HA PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da open.online

 

anne heche anne heche

 

 

Grave incidente per l’attrice americana Anne Heche, 53enne. È finita fuori strada e si è schiantata ad alta velocità con la sua auto contro la propria abitazione. Macchina e casa sono andate a fuoco. I vigili del fuoco l’hanno estratta dalle lamiere. È stata poi trasportata in ospedale, nel quale si trova ricoverata in condizioni critiche.

 

È successo nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles (California) e, secondo quanto riportano i media locali, i pompieri giunti sul posto hanno impiegato oltre un’ora per riuscire a domare le fiamme e accedere così all’auto dell’attrice. Sui social stanno circolando diversi video che hanno immortalato alcuni momenti dell’accaduto. In particolare, in uno di questi si vede l’auto di Heche sfrecciare pochi istanti prima dello schianto. In un altro si può vedere l’estrazione dell’auto completamente distrutta, e in un altro ancora vi è il momento in cui l’attrice viene portata con la barella sull’ambulanza. Anne Heche è molto nota, soprattutto negli States, per aver recitato in Another World, così come in Psycho e in Sesso e Potere. L’ultimo film a cui ha partecipato risale all’anno scorso: 13 Minutes di Lindsay Gossling.

anne heche anne heche

 

anne heche anne heche

 

Condividi questo articolo

media e tv

“VORREI ESSERE GOVERNATO DA UNA PERSONA CHE NON DÀ DEL TU A BARBARA D'URSO (CE N'ERA UNO, L'HANNO DISARCIONATO)” – ALDO GRASSO: “SARÀ DIFFICILE, PERCHÉ I LEADER DEI PARTITI SI SONO ABBANDONATI A TONI CONFIDENZIALI. QUANDO LA POLITICA INSEGUE LA TV (CON L'APPORTO DEI SOCIAL) SUCCEDE CHE ANCHE LA POLITICA SI TRASFORMI NEL TRASH PIÙ COLLAUDATO. IL TRAVASO DAL POPULISMO TV A QUELLO POLITICO È STATO DEVASTANTE. NON SI GOVERNA CON IL ‘LIVE SENTIMENT’ NÉ CON IL TU. SI GOVERNA SOLO CON IL LEI, CON IL SENSO DI RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DEI PROBLEMI REALI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

LUCIO FOREVER – ARRIVA A ROMA LA MOSTRA ITINERANTE “LUCIO DALLA. ANCHE SE IL TEMPO PASSA” NEL DECENNALE DELLA SCOMPARSA DEL CANTAUTORE – ESPOSTI APPUNTI, DIARI, CAPPELLI, OCCHIALI, IL MITICO CLARINETTO, POSTER, DISCHI – ALLA PRESENTAZIONE CARLO VERDONE HA RICORDATO L’AMICIZIA NATA CON “BOROTALCO” E RENZO ARBORE HA RACCONTATO DI QUANDO, A 7 ANNI, HA FATTO DA BALIA  A DALLA: “SONO IL PIÙ ANTICO AMICO DI LUCIO. PER ME È STATO IL FIGLIO DELLA SIGNORA MELOTTI, LA MODISTA AMATA DA MIA MADRE...”

viaggi

salute