CHE SCAZZO TRA TRAVAGLIO E BOCCHINO! – A “OTTO E MEZZO” LITIGANO SULLA CANDIDATURA DI VALENTINO AL CSM. MARCOLINO: “È UN PRESUNTO INNOCENTE, MA È IN CONTATTI STRETTI CON UN CERTO PAOLO ROMEO, CHE NON C’ENTRA NIENTE CON L’AMICO DI BOCCHINO, QUELLO DELLO SCANDALO CONSIP”. REPLICA: “MI HAI CHIAMATO PER FARTI TOGLIERE LE CAUSE” – PERCHÉ LILLI-BOTOX INVITA L’EX FINIANO? I MELONIANI DI PALAZZO CHIGI NON VORREBBERO VEDERLO IN TV A STRAPARLARE, MA LA GRUBER LO CHIAMA VOLUTAMENTE PER ASSOCIARE IL VOLTO DEL PICCOLO ITALO A FRATELLI D'ITALIA. USARNE UNO PER SPUTTANARLI TUTTI...

Condividi questo articolo


marco travaglio italo bocchino otto e mezzo marco travaglio italo bocchino otto e mezzo

1. TRAVAGLIO: NORDIO? UNA MACCHIETTA. POI LO SCONTRO DURISSIMO CON BOCCHINO.

Da “Youtube”

 

Uno scontro al cardiopalma quello tra il direttore del Fatto Quotidiano e il direttore del Secolo D'Italia a 8 e mezzo dove anche la Gruber smentisce alcune affermazioni del direttore del quotidiano di destra.

 

Dopo aver stigmatizzato il comportamento del ministro guardasigilli, Marco Travaglio si scontra con un faziosissimo Italo Bocchino pronto a prendere le difese di Nordio e delle sue riforme e attacca sul personale sia l'ex ministro Bonafede sia lo stesso Travaglio sulla prescrizione.

 

giuseppe valentino 2 giuseppe valentino 2

Travaglio chiarisce che quella di Nordio è una posizione anomala rispetto al suo passato di magistrato, come quella della candidatura a vicepresidente del CSM dell'ex sottosegretario Valentino indagato per 'ndrangheta da parte di Fratelli d'Italia.

 

2. BOCCHINO INCHIODA TRAVAGLIO: "MI HAI CHIAMATO PER FARTI TOGLIERE LE CAUSE"

Estratto da www.liberoquotidiano.it

 

Scontro su Giuseppe Valentino, candidato di Fratelli d'Italia al Csm (candidatura poi ritirata), tra Italo Bocchino e Marco Travaglio da Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7, nell'ultima puntata del 18 gennaio.

 

"Quando candidi al Csm come vicepresidente cioè come capo uno che è indagato per 'ndrangheta... Per me è un presunto innocente ma a me preoccupa la sua biografia.

 

ALFREDO ROMEO ALFREDO ROMEO

È un signore che risulta in contatti strettissimi con un certo Paolo Romeo, che non c'entra niente con l'amico di Bocchino, quello dello scandalo Consip". "Anche amico tuo...", ribatte Bocchino.

 

"Mai stato. Non l'ho mai conosciuto", precisa il direttore de Il Fatto quotidiano. "Qualche frequentazione l'hai avuta... Gli hai fatto un'intervista fatta da te", lo incalza Bocchino. "Non sono stato né intercettato né rinviato a giudizio per traffico di influenze come te e Romeo", attacca Travaglio.

 

italo bocchino marco travaglio otto e mezzo italo bocchino marco travaglio otto e mezzo

Quindi Bocchino lo inchioda: "Sono lo stesso che chiamasti per chiedermi la cortesia di farti togliere le cause che ti aveva fatto Romeo e che ti sarebbero costate molto. Ho ancora i tuoi messaggi di ringraziamento, Marco". "Ho pubblicato le sue precisazioni perché siamo giornalisti corretti". Comunque, taglia corto Travaglio, "è un neo fascista, reo confesso di aver ospitato Franco Freda durante la latitanza. Come fa il partito del presidente del Consiglio a proporre alla vicepresidenza del Csm uno che ha queste frequentazioni? È una questione di opportunità politica".

 

 

CARLO NORDIO CARLO NORDIO

 

marco travaglio italo bocchino otto e mezzo 2 marco travaglio italo bocchino otto e mezzo 2

marco travaglio italo bocchino otto e mezzo marco travaglio italo bocchino otto e mezzo

italo bocchino marco travaglio otto e mezzo italo bocchino marco travaglio otto e mezzo giuseppe valentino giuseppe valentino marco travaglio italo bocchino otto e mezzo 3 marco travaglio italo bocchino otto e mezzo 3 italo bocchino marco travaglio otto e mezzo. italo bocchino marco travaglio otto e mezzo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…