CLIC! NEL NOME DEL FIGLIO - METTERSI A 55 ANNI IN TOPLESS E SLIP E CHIEDERE AL PROPRIO FIGLIO 19ENNE DI SCATTARE FOTO PER INSTAGRAM, E’ ‘’INQUIENTANTE’’ O NO? E’ LA POLEMICA CHE HA INVESTITO L’ESPLOSIVA ATTRICE BRITANNICA LIZ HURLEY, EX DI HUGH GRANT, CHE HA L’ATTITUDINE DI AVVALERSI DEL FIGLIOLO DAMIAN COME FOTOGRAFO PER POSTARE SCATTI RITENUTI ‘’ECCESSIVAMENTE SEXY E AUDACI’’…

Condividi questo articolo

https://dilei.it/vip/elizabeth-hurley-topless-sulla-neve-a-55-anni-e-polemica-in-tv/989556/

 

Liz Hurley Liz Hurley

Elizabeth Hurley, modella e attrice, continua a deliziare i suoi follower, sui social, con scatti del passato e – soprattutto – del presente che evidenziano come a 55 compiuti (56 a giugno 2021), Liz sia ancora strepitosamente bella e non abbia nulla da invidiare alle modelle ventenni di oggi.

 

Capelli ancora lunghi e voluminosi, viso e pelle perfetti, una silhouette armonica e tonica, frutto di una buon agenetica e di qualche segreto. L’attività fisica costante in primis.

 

Liz, che è appena rientrata da una vacanza alle Maldive, di cui ha ovviamente postato numerosi scatti in bikini, sta trascorrendo la quarantena nella sua casa in Inghilterra, dove si diletta tra marmellate e buona (e sana) cucina. Ma soprattutto mantenendo un filo costante e diretto con i fan, attraverso i suoi account social.

Liz Hurley con il figlio Liz Hurley con il figlio

 

E l’ultima foto pubblicata sulla sua pagina Instagram, che la vede in topless sulla neve, fasciata solo di un caldo cardigan di lana (Dsquared2, per chi se lo chiedesse), ha fatto il boom di visualizzazioni e commenti, ça va sans dire…

 

Tanto che il suo scatto è stato ripreso e commentato da Pier Morgan, il conduttore di Good Morning Britain, che l’ha rimproverata per l’abitudine di postare scatti eccessivamente sexy e audaci, spesso e volentieri scattati dal figlio. Cosa definita “inquietante”.

Liz Hurley Liz Hurley

 

Il giornalista le ha chiesto in diretta di vestirsi di più. Mentre la sua co-conduttrice Susanna Reid, difendeva Elizabeth – sostenendo che fosse “favolosa” e sottolineando che “la malizia è negli occhi di chi guarda“. E sbottando contro di lui “Fammi capire, dopo che le donne hanno superato i 50 anni, non sono più autorizzate mostrarsi senza veli?”

hugh grant e liz hurley 3 hugh grant e liz hurley 3 hugh grant e liz hurley 1 hugh grant e liz hurley 1 liz hurley liz hurley hugh grant e liz hurley 4 hugh grant e liz hurley 4 liz hurley e il figlio damien 1 liz hurley e il figlio damien 1 elizabeth hurley nuda per stoddart elizabeth hurley nuda per stoddart liz hurley liz hurley LIZ HURLEY LIZ HURLEY LIZ HURLEY LIZ HURLEY hugh grant e elizabeth hurley anni novanta hugh grant e elizabeth hurley anni novanta liz hurley 52 anni liz hurley 52 anni liz hurley the royals liz hurley the royals BILL CLINTON ED ELIZABETH HURLEY NEL DUEMILACINQUE A UN PARTY IN MASCHERA RUSSO BILL CLINTON ED ELIZABETH HURLEY NEL DUEMILACINQUE A UN PARTY IN MASCHERA RUSSO elizabeth hurley elizabeth hurley liz hurley e l'abito versace liz hurley e l'abito versace

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL CINEMA DEI GIUSTI – GOLDEN GLOBES, UNA DIRETTA DI TRE ORE SU ZOOM CHE SEMBRAVA DI ESSERE NON IN AMERICA, MA NEL SALOTTO DI LILLIBOTOX GRUBER CON MASSIMO GIANNINI FONATO E ANDREA SCANZI LAMPADATO APPICCATI ALLA PARETE DI CASA - JODIE FOSTER SI È PRESENTATA ASSIEME ALLA MOGLIE E AL CANE IN PIGIAMA E A PIEDI SCALZI, COME SE STESSERO GUARDANDO “CHI L’HA VISTO?” - MIGLIOR CANZONE A LAURA PAUSINI COME FOSSIMO A SANREMO - SEAN PENN SEMBRAVA PIÙ UN FICO D’INDIA CHE IL VECCHIO CIPOLLA - PER FORTUNA CHE BILL MURRAY SI È PRESENTATO IN CAMICIA HAWAIIANA E MARTINI IN MANO – VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute