dandolo indovinelli

DANDOLO INDOVINELLI! A MILANO L’EX VELINA LA CHIAMANO “ASCELLA PEZZATA”. DI CHI SI TRATTA? A NAPOLI LE FIDANZATINE DEL POLITICO SONO CONCORDI: “CE L’HA PROPRIO PICCOLINO”. CHI E’? – ALESSIA FABIANI TORNA IN TV CON UNA RUBRICA DI CUCINA: IL SUO PIATTO FORTE? PASTA AL BURRO, PARMIGIANO, LIMONE E TONNO (MEJO IL DIGIUNO!) - LA CONSIGLIERA REGIONALE LOMBARDA E “L’ANOMALO CALORE TRA LE GAMBE” – COSA LEGA BOCELLI E I GIAPPONESI? MARIA MONSE’ E LA FESTA IN COSTA SMERALDA, LO PSICODRAMMA DI GIULIA SALEMI. IL CONDUTTORE CHE SCALPITA PER IL SUO DEBUTTO E IL SUO "SPONSOR" MOLTO POTENTE. CHI SONO? AH, NON SAPERLO...

Alberto Dandolo per Dagospia

 

alessia fabiani 44

L'ex velina a Milano tutti la chiamano segretamente "ascella pezzata" per la sua copiosa sudorazione. E, si sa, la stagione estiva non l'aiuta. Pare che in queste ultime settimane sia più "pezzata" che mai è che emani effluvi pungenti. Chi è? Piccolo aiuto :non si tratta né della Corvaglia e nemmeno della Canalis.

 

 

Nella città di Partenope tutte, ma proprio tutte, le fidanzatine di gioventù del politico concordano su un dato inequivocabile : "c'è l'ha piccolo, ma proprio piccolino". Una di loro cinica sentenzia: " La più indecente delle sue virtù è di proporzioni clitoridee". Di chi stiamo parlando?

 

 

 

alessia fabiani

Fermi tutti! Congelate il telecomando e sintonizzatevi ogni sabato mattina su Rai 2: dopo anni di tournée teatrali è tornata in tv Alessia Fabiani. La scio'girl   conduce infatti una rubrica culinaria nel programma Felicità ideato e condotto dal mitologico Pascal Vicedomini. Ai tempi in cui era letterina a Milano era noto il suo piatto forte: pasta al burro, limone, parmigiano e tonno...una vera delizia!

 

 

 

E a proposito di Vicedomini, attualmente alle prese con il Festival cinematografico di Ischia : cosa ci faceva qualche giorno fa in un lussuoso hotel di Tirana? Era ospite della serata di gala del concorso Miss Universo in cui ha premiato la vincitrice che rappresenterà l'Albania nella finale mondiale.

alessia fabiani 80

 

 

 

"Oggi mi sento un anomalo calore tra le gambe" questa la inequivocabile frase pronunciata dalla consigliera regionale lombarda alla collega seduta accanto a lei durante una assemblea politica. Chi è costei?

 

 

 

andrea bocelli e la moglie veronica berti

In pochi sanno che la nota è divorziata conduttrice qualche anno fa era solita cavalcare i materassi degli hotel milanesi il  con il suo storico collega di lavoro anche lui accasato. Ora lei ha un altro, non cavalca più col collega ma continua a lavorarci assieme. Chi sono? Ah, non saperlo...

 

 

 

È stato inaugurato venerdì 21 giugno il nuovo Bagno Alpemare della Famiglia Boccelli dal 2017, diventato luogo simbolo della dolce vita in Versilia, iconico stabilimento balneare che quest’anno si rinnova con spazi ancor più ampi e accoglienti e non solo. Alza infatti ancora di più la già elevata asticella della sua offerta ospitando Nobu, prestigioso brand della ristorazione giapponese fondato da Nobu Matsuhisa, Robert De Niro e Meir Teper. Ristrutturato dopo l’acquisizione del bagno adiacente dalla Famiglia Bocelli, il Bagno Alpemare è stato premiato a fine maggio di quest’anno come Miglior Beach Club d’Italia 2024 e ha ottenuto i “Tre ombrelloni gold”, massimo riconoscimento nel settore.

maria monse

 

 

 

Cosa fa Maria Monse' quando non lavora? La cosa che le riesce meglio: partecipa agli eventi o li organizza. Ora è alle prese con l'organizzazione di una festa speciale: quella per il diciottesimo della sua amata figlia Perla. La location scelta : è top secret, si sa solo che sarà in Costa Smeralda, of course!

 

 

 

Il conduttore scalpita per il suo debutto. Non può deludere il suo "sponsor", che è molto, molto potente. Chi sono? Ah, non saperlo...

 

 

 

giulia salemi 67

Psicodramma per la influencer Giulia Salemi. L'altro giorno causa cenere Etna non è potuta decollare dall'aeroporto di Catania per raggiungere la sua Milano. Ha optato per affittare un auto e partire da Palermo. Ora è inferocita per l'inconveniente e pretende rimborso del volo e dell'auto. Ce la farà? Chi vivrà vedrà.

maria monse 2giulia salemimaria monse perla maria 45

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)