dandolo indovinelli

DANDOLO INDOVINELLI! A MILANO L’EX VELINA LA CHIAMANO “ASCELLA PEZZATA”. DI CHI SI TRATTA? A NAPOLI LE FIDANZATINE DEL POLITICO SONO CONCORDI: “CE L’HA PROPRIO PICCOLINO”. CHI E’? – ALESSIA FABIANI TORNA IN TV CON UNA RUBRICA DI CUCINA: IL SUO PIATTO FORTE? PASTA AL BURRO, PARMIGIANO, LIMONE E TONNO (MEJO IL DIGIUNO!) - LA CONSIGLIERA REGIONALE LOMBARDA E “L’ANOMALO CALORE TRA LE GAMBE” – COSA LEGA BOCELLI E I GIAPPONESI? MARIA MONSE’ E LA FESTA IN COSTA SMERALDA, LO PSICODRAMMA DI GIULIA SALEMI. IL CONDUTTORE CHE SCALPITA PER IL SUO DEBUTTO E IL SUO "SPONSOR" MOLTO POTENTE. CHI SONO? AH, NON SAPERLO...

Alberto Dandolo per Dagospia

 

alessia fabiani 44

L'ex velina a Milano tutti la chiamano segretamente "ascella pezzata" per la sua copiosa sudorazione. E, si sa, la stagione estiva non l'aiuta. Pare che in queste ultime settimane sia più "pezzata" che mai è che emani effluvi pungenti. Chi è? Piccolo aiuto :non si tratta né della Corvaglia e nemmeno della Canalis.

 

 

Nella città di Partenope tutte, ma proprio tutte, le fidanzatine di gioventù del politico concordano su un dato inequivocabile : "c'è l'ha piccolo, ma proprio piccolino". Una di loro cinica sentenzia: " La più indecente delle sue virtù è di proporzioni clitoridee". Di chi stiamo parlando?

 

 

 

alessia fabiani

Fermi tutti! Congelate il telecomando e sintonizzatevi ogni sabato mattina su Rai 2: dopo anni di tournée teatrali è tornata in tv Alessia Fabiani. La scio'girl   conduce infatti una rubrica culinaria nel programma Felicità ideato e condotto dal mitologico Pascal Vicedomini. Ai tempi in cui era letterina a Milano era noto il suo piatto forte: pasta al burro, limone, parmigiano e tonno...una vera delizia!

 

 

 

E a proposito di Vicedomini, attualmente alle prese con il Festival cinematografico di Ischia : cosa ci faceva qualche giorno fa in un lussuoso hotel di Tirana? Era ospite della serata di gala del concorso Miss Universo in cui ha premiato la vincitrice che rappresenterà l'Albania nella finale mondiale.

alessia fabiani 80

 

 

 

"Oggi mi sento un anomalo calore tra le gambe" questa la inequivocabile frase pronunciata dalla consigliera regionale lombarda alla collega seduta accanto a lei durante una assemblea politica. Chi è costei?

 

 

 

andrea bocelli e la moglie veronica berti

In pochi sanno che la nota è divorziata conduttrice qualche anno fa era solita cavalcare i materassi degli hotel milanesi il  con il suo storico collega di lavoro anche lui accasato. Ora lei ha un altro, non cavalca più col collega ma continua a lavorarci assieme. Chi sono? Ah, non saperlo...

 

 

 

È stato inaugurato venerdì 21 giugno il nuovo Bagno Alpemare della Famiglia Boccelli dal 2017, diventato luogo simbolo della dolce vita in Versilia, iconico stabilimento balneare che quest’anno si rinnova con spazi ancor più ampi e accoglienti e non solo. Alza infatti ancora di più la già elevata asticella della sua offerta ospitando Nobu, prestigioso brand della ristorazione giapponese fondato da Nobu Matsuhisa, Robert De Niro e Meir Teper. Ristrutturato dopo l’acquisizione del bagno adiacente dalla Famiglia Bocelli, il Bagno Alpemare è stato premiato a fine maggio di quest’anno come Miglior Beach Club d’Italia 2024 e ha ottenuto i “Tre ombrelloni gold”, massimo riconoscimento nel settore.

maria monse

 

 

 

Cosa fa Maria Monse' quando non lavora? La cosa che le riesce meglio: partecipa agli eventi o li organizza. Ora è alle prese con l'organizzazione di una festa speciale: quella per il diciottesimo della sua amata figlia Perla. La location scelta : è top secret, si sa solo che sarà in Costa Smeralda, of course!

 

 

 

Il conduttore scalpita per il suo debutto. Non può deludere il suo "sponsor", che è molto, molto potente. Chi sono? Ah, non saperlo...

 

 

 

giulia salemi 67

Psicodramma per la influencer Giulia Salemi. L'altro giorno causa cenere Etna non è potuta decollare dall'aeroporto di Catania per raggiungere la sua Milano. Ha optato per affittare un auto e partire da Palermo. Ora è inferocita per l'inconveniente e pretende rimborso del volo e dell'auto. Ce la farà? Chi vivrà vedrà.

maria monse 2giulia salemimaria monse perla maria 45

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”